Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 12:18
se il mercato parte così ne stappo una di quello buono.

a me pare che l'unico dubbio su berardi possa essere la sua propensione all'infortunio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se il Sassuolo vuole 40 milioni per Frattesi è perchè per lui ne vale 28, che sono quelli che intascherebbe  tolta la percentuale piscioruggine.
Io direi di trovare una valutazione condivisa di Berardi, tipo 20 milioni.
A quel punto si fa una transazione unica in cui fai in modo che al Sassuolo per Berardi e Frattesi entrino 48 milioni.
Per esempio:
- Berardi valutato 30
- Frattesi valutato 25, meno i 7,5 da dare ai coppanfacciati fanno 17,5.
Totale dell'operazione, 55 mil.
Incasso reale del Sassuolo, 47,5 mil.
Se ci metti dentro Cancellieri scali qualcosa sul totale da tirare fuori.
Poi ti metti d'accordo sulle modalità in modo da spalmarli su più esercizi.

Dopo cedi Lazzari all'Inter per una decina di milioncini, rinnovi il prestito di Pellegrini con obbligo di riscatto ad una cifra più bassa dei 15 di oggi, vai ad Empoli e con 8/9 milioni più Akpa prendi Parisi.

Se SMS rimane si gioca il posto con Frattesi.
Se lo cediamo, Frattesi diventa titolare e con i cash di SMS (almeno 20 mil) ci vai a prendere una sua alternativa e magari anche un centrale che si gioca il posto con Cataldi.

Per la punta ti metti subito d'accordo con il Marsiglia per versare i 7 mil che dovrebbe darle la Juve per Milik.

Quindi, con SMS:

Provedel, ?
Marusic, Hysaj, Parisi, Pellegrini
Romagnoli, Casale, Patric, Gila
SMS, Frattesi, Cataldi, Vecino, L.Alberto
F.Anderson, Berardi, Immobile, Milik, Zaccagni, Pedro

Senza SMS:

Provedel, ?
Marusic, Hysaj, Parisi, Pellegrini
Romagnoli, Casale, Patric, Gila
Frattesi, ?, Cataldi, ?, Vecino, L.Alberto
F.Anderson, Berardi, Immobile, Milik, Zaccagni, Pedro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non faremo alcun investimento pesante sulle mezzali se Sergio non esce, mi pare palese.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Berardi...nel pieno dell'età da professionista...che ha segnato oltre 120 gol in Serie A...tignoso bravo sinistro..

20M + Cancellieri (mi metto a disposizione per andarlo a prendere con in macchina Cancellieri) e per riportarlo a Roma...non scherziamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2023, 12:41
Non faremo alcun investimento pesante sulle mezzali se Sergio non esce, mi pare palese.
Anche a me.

La storia della doppia operazione Berardi-Frattesi mi sta intrigando, anche perché ci rimetterebbe il Merda 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non so quanto convenga al Sassuolo tagliare i ponti con uno dei suoi spacciatori principali di giovani con uno sgarbo del genere :D

A meno che quello spacciatore non diventiamo noi e a me va bene 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.502
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 18:23
per Berardi è fatta, quadriennale da 2,5 milioni + bonus facili per arrivare a 3 ( quindi pareggiare l'ingaggio attuale ) , si discute sulla valutazione di Cancellieri inserito nella trattativa, l'accellerata è stata data dal momento di riflessione che ha chiesto il Milan che pareva  in vantaggio, lui vuole giocare la champion e non vuole rischiare di rimanere col cerino in mano, ed ecco il sorpasso Lazio nella trattativa...

( non mi chiedete chi l'ha detto, chi l'ha scritto, prendetela cosi' come vi pare )

ecco oggi arriva la  notizia di Maldini e Massara cacciati  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 12:43
Anche a me.

La storia della doppia operazione Berardi-Frattesi mi sta intrigando, anche perché ci rimetterebbe il Merda 8)
Ma io scherzavo eh ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 12:43
Anche a me.

Magari, eh, sia chiaro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Che poi volendo ci sarebbe anche un altro possibile vantaggio dalla doppia operazione.
Berardi ha 29 anni, probabilmente te lo tieni fino alla pensione e non puoi fare plusvalenza.
Invece Frattesi in teoria potresti anche rivenderlo e tenere il prezzo basso adesso significherebbe una maggiore plusvalenza in seguito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 12:17
Se avessimo noi Berardi in squadra alcune offerte che leggo ci farebbero ridere.
Basta vedere con Sergej

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se aiuta a far venire Frattesi posso pure digerire l'arrivo di Berardi :)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.502
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2023, 12:17
Se avessimo noi Berardi in squadra alcune offerte che leggo ci farebbero ridere.

giusto, intorno ai 20/22 milioni piu Cancellieri valutato 6/7 sarebbe una valutazione  piu' che regolare anzi, forse pure un filino sotto, il Milan era pronto a cacciare 30 senza contropartite, 29 anni, graditissimo da Sarri, in un ruolo che Sarri vuole  rinforzare fortemente, italiano ed espertissimo del nostro campionato, nazionale da  un po per cui anche  un minimo di esperienza  oltre confine ce l'ha...ma chi volete Vini Jr ?? ...poi sarebbe contentissimo Tarallo !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2023, 12:53
Se aiuta a far venire Frattesi posso pure digerire l'arrivo di Berardi :)
Frattesi >>>> Maalox  :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me va bene tutto, purché non nominate più Orsolini. Quello da prendere e' arnautovic dal bologna, ma nn viene a fare il vice Ciro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Jabot il 06 Giu 2023, 13:05
A me va bene tutto, purché non nominate più Orsolini. Quello da prendere e' arnautovic dal bologna, ma nn viene a fare il vice Ciro

Arnautovic non so se è più sega o tdc.

A me più passano i giorni, e più mi intriga Milik.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2023, 13:08
Arnautovic non so se è più sega o tdc.

A me più passano i giorni, e più mi intriga Milik.
Milik come giocatore non è ok, è super ok.
Purtroppo la cronaca infortuni causa orgasmi multipli al proprietario della Paideia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Secondo Tuttosporc il Toro sarebbe interessato a Cancellieri.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Per me Berardi, nel ruolo più inflazionato del mondo cioè l'ala del 433, non può mai costare 25/30 milioni.

Ha 30 anni nel prossimo campionato, non lo puoi rivendere, ti pesa a bilancio e la dimensione della Lazio l'ha sempre vista in cartolina.

Sarebbe una valutazione giusta se venisse da una top italiana con gli stessi numeri.

Per me sarà 15/17 più Cancellieri, altrimenti si guardi altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva