Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ma ci serve un terzino destro? Penso anche a Zanotti.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2023, 22:14

L'ho visto pochissimo, ma dalle clip sembra interessante.
Diventera' un gran bel giocatore,a me piace molto, più di qualche volta ho fatto il suo nome su questo topic
Proprietà Napoli

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me Inzaghi farà carte false per avere SMS e Marusic. Nel caso in cui la cosa vada in porto sarebbe il caso di spillargli una vagonata di milioni in stile Correa e saccheggiargli mezza squadra primavera visto che hanno un sacco di talenti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
A me il giovane brasiliano mi intriga molto. Poi è una punta centrale che può fare anche l'esterno ,almeno così sembra...oltre alle solide realtà bisogna pure provare un colpo a sorpresa

Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2023, 22:14

L'ho visto pochissimo, ma dalle clip sembra interessante.

M'hai perculeggiato quando l'ho proposto  :)  secondo me diventa molto forte

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2023, 17:42
Io, a seconda della qualità della rosa che riusciremo a mettere insieme, i.e. del gap fra prime linee e seconde (che uno spera non ci sarà) mi aspetto un approccio alla CL abbastanza "soft", con focus sul campionato. Seguendo anche quello che sembra essere il DNA di questa squadra.

In Europa abbiamo quasi sempre fatto ridere, salvo l'anno recente in CL (dove poi il Bayern ci ha ovviamente ribaltato, ma l'impegno è stato massimo), non conterei su un focus in campionato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.794
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2023, 21:25
Spero sia una boutade.
È un ragazzetto alla Kaio Jorge se va bene.
Non puoi andare in CL con questo come seconda punta.
Questo va bene nel caso di quarta quinta punta.
Se schifiamo pure un 20enne brasiliano con più di 100 presenze  e 40 gol col Santos, titolare della nazionale u20 brasiliana (8 presenze e 10 gol) mi arrendo...
Poi ci facciamo le pippe con Hojlund però...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2023, 23:01

M'hai perculeggiato quando l'ho proposto  :)  secondo me diventa molto forte

Non me la ricordo questa. Io manco lo conoscevo? L'ho visto a malapena di sfuggita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2023, 23:10
Se schifiamo pure un 20enne brasiliano con più di 100 presenze  e 40 gol col Santos, titolare della nazionale u20 brasiliana (8 presenze e 10 gol) mi arrendo...
Poi ci facciamo le pippe con Hojlund però...

Ma infatti boh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che la Juve sia forte su Frattesi, oggi c'è stato un incontro con i dirigenti del Sassuolo. Il Milan invece è su Lucas Vazquez per la fascia destra, per ora una concorrente in meno per Berardi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Miro25Klose il 06 Giu 2023, 23:20
Pare che la Juve sia forte su Frattesi, oggi c'è stato un incontro con i dirigenti del Sassuolo. Il Milan invece è su Lucas Vazquez per la fascia destra, per ora una concorrente in meno per Berardi.
Il Milan è interessato anche a Pulisic

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Zanotti lo sto seguendo in questo mondiale, coi pari età tanta roba...
Pari e patta con Acerbi sarebbe un ottimo investimento

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Zanoli e Zanotti sono due giocatori diversi, comunque.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che Luis Alberto avrebbe portato un'offerta importante da parte di una squadra francese, dovrebbe essere il Marsiglia, ma che Sarri ha preteso la sua permanenza. Quindi si va verso un rinnovo a cifre sopra i tre milioni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

Maurizio Sarri vuole una Lazio più forte all'altezza  della Champions. E non intende fare più brutte figure in Europa, per questo chiederà uno sforzo a Lotito dopo il denaro fresco entrato nella casse del club. Nei primi 30 metri sta bene così, al massimo prenderà un portiere se partisse Maximiano. Ovviamente serve un terzino sinistro: l'idea è quella di premiare Luca Pellegrini per il suo attaccamento al club, serve un accordo con la Juve e si lavorerà in tal senso. È stato valutato Parisi, a Sarri piace molto Emerson Palmieri che ha un lungo contratto con il West Ham. In presenza di una proposta importante potrebbe essere sacrificato Lazzari, se quest'ultimo non fosse soddisfatto di un ruolo che non lo ha sempre visto titolare. Ma è una situazione tutta da verificare più avanti. I veri investimenti servono tra centrocampo e attacco: servono un vertice basso è una mezzala in presenza di Milinkovic, un rinforzo in più se partisse il Sergente (seguito da tempo dalla Juve è molto apprezzato da Inzaghi), un altro ancora se salutasse Marcos Antonio. I nomi di Zielinski e Gedson Fernandes sono stati già promossi, nel caso del polacco bisogna capire se davvero il Napoli gli offrirà un rinnovo a cifre giuste. Torreira sogna da almeno due anni di essere allenato da Sarri, vedremo cosa accadrà stavolta. Ovviamente serviranno un esterno destro offensivo e un attaccante: alla prima voce il nome di Berardi va sempre seguito, dopo i sondaggi recenti del Milan prima che finisse l'avventura di Maldini. È opinione diffusa che con Sarri al timone il salto di qualità di Berardi sarebbe definitivo. Sull'attaccante sono stati fatti tanti nomi, troppi nomi e alcuni senza fondamento. Bisogna soltanto capire se la Lazio riserverà il massimo dell'investimento sull'esterno offensivo (facciamo 20 milioni più bonus) e 10-12 sull'attaccante o viceversa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gert dal Pozzo il 06 Giu 2023, 23:03
In Europa abbiamo quasi sempre fatto ridere, salvo l'anno recente in CL (dove poi il Bayern ci ha ovviamente ribaltato, ma l'impegno è stato massimo), non conterei su un focus in campionato

Non capisco. Io dicevo che il nostro DNA corrisponde proprio alla tua prima frase (purtroppo) e quindi avrebbe senso non esagerare con le attenzioni in Europa (tanto in genere famo ride) e concentrarsi sul campionato oltretutto perché Sarri ha detto che la società per crescere ha bisogno di tre o quattro qualificazioni CL di fila.
Tutto punterebbe ed un approccio soft all'Europa (sorry Gulp) poi ripeto dipende dalla rosa, se possiamo farlo schiereremo una squadra competitiva pure lì.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
E chiaramente il CdS scrive della Roma su Berardi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: genesis il 07 Giu 2023, 06:43
E chiaramente il CdS scrive della Roma su Berardi.

Probabilmente è la moglie che lo preferisce, sarà rimasta affascinata dall'augurio di aborto quando ha esultato per il goal del marito nell'ultimo match.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666
Stipendio di Kanté in Arabia : 100 milioni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Probabilmente è la moglie che lo preferisce, sarà rimasta affascinata dall'augurio di aborto quando ha esultato per il goal del marito nell'ultimo match.

Goliardia.
Che fa il paio con gli insulti alla moglie di LA.
E le scritte su Tzigano, Paparelli...

Discussione precedente - Discussione successiva