Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Jorginho è, sotto diversi aspetti, un affare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Laziolubov il 09 Giu 2023, 14:07
solo un po' di wishful thinking...

e perché? argomenta? Troppi movimenti? Troppo valutati? Poco valutati?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma perche leggo in giro che il regista per ora non e' una priorita' ,oh non famo scherzi , cataldi e' migliorato tantissimo questi due anni ha fatto un bel campionato ma li serve qualcosa di piu eh a quel punto cataldi in panchina sarebbe tanta roba

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2023, 14:15

Perchè molti di questi giocatori hanno ingaggi importanti, e molti di questi giocatori non sono da squadre che garantiscono ingaggi importanti.
Da Basic a Lazzari fino a Marcos Antonio, puoi anche riuscire a trovare una società che li potrebbe utilizzare, ma con quegli ingaggi non andrebbe facilmente in posto l'operazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma perche leggo in giro che il regista per ora non e' una priorita' ,oh non famo scherzi , cataldi e' migliorato tantissimo questi due anni ha fatto un bel campionato ma li serve qualcosa di piu eh a quel punto cataldi in panchina sarebbe tanta roba
vabbe le virgole mettetecele voi  :) 

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2023, 14:15
nel senso che i nostri mercati non sono stati spesso completamente razionali e misurati al millimetro e questo è anche comprensibile considerando che non sono prezzi e merce che trovi al mercato ma sono "pezzi" unici con prezzi che dipendono da trattative, volontà, occasioni. accordi e quanto altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Secondo Abbate il problema, sul quale sta lavorando Lotito, è che il Sassuolo vuole i soldi in un'unica soluzione mentre Lotito vorebbe pagarli in due o tre (qui non ho capito bene l'ho ascoltato di fretta) tranche. Ma chi è che paga tutto subito? Solo con noi lo fanno...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2023, 14:19
Secondo Abbate il problema, sul quale sta lavorando Lotito, è che il Sassuolo vuole i soldi in un'unica soluzione mentre Lotito vorebbe pagarli in due o tre (qui non ho capito bene l'ho ascoltato di fretta) tranche. Ma chi è che paga tutto subito? Solo con noi lo fanno...

Perchè anche le altre società di cui sono serve da anni, pagano in più soluzioni. Quindi se proprio lo devono vendere a te, chiedono tutto e subito. Altrimenti lo danno ai loro padroni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2023, 14:10
Eh si, purtroppo Abbettino è l'unico che parla con Iron Claudio
Ma non l'aveva cacciato a calci in culo da Formello? Ora sono diventati amici?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2023, 13:48
ma poi che vuol dire, o Berardi o Cancellieri che veniva da 200 minuti con il verona? Ci sono vie di mezzo. Berardi è un ottimo giocatore, ma io alcune perplessità ce le ho. primo, la dimensione provinciale che ha avuto fino a 29 anni. quei numeri vanno contestualizzati. probabilmente avrebbe una produzione ottima anche qui, sia chiaro. secondo, il costo. vediamo. io non pagherei più di 15/17 milioni un giocatori di 29 anni manco morto. sopra quelle cifre, è roba da premier per giocatori di quell'età. basta vedere il mercato internazionale degli ultimi 2-3 anni.
Esatto.
Nessuno, o almeno non io, scrive che Berardi è una pippa, anzi.
Prendere i numeri va bene,solo andrebbero contestualizzati un attimo (contesto Sassuolo, 0 pressioni, pause, batte punizioni e rigori).

Berardi sarebbe stato da prendere 3 o 4 anni fa secondo me.
Oggi è, pare strano dirlo, una scommessa. E pure costosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489

Abbate ieri dava la cosa per fatta, poi ha capito di aver creato troppo entusiasmo e non essendo da lui ecco che oggi racconta di problemi  8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Giu 2023, 14:25
Ma non l'aveva cacciato a calci in culo da Formello? Ora sono diventati amici?

Sì, hanno fatto pace.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
la Juve ha comunicato che non riscattera' Milik a 7 milioni, il giocatore torna  al Marsiglia e sul mercato con valutazione 12/13 milioni...quindi ora che  la  juve non lo riscatta vale  il doppio ? ma quale  è la  logica? mah...

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
magari Berardi che puo' fare qualsiasi ruolo in attacco dall'esterno al falso nove.....mi piacerebbe perchè no anche Jorginho se è a parametro zero come centrale di centrocampo che si gioca il posto con Cataldi :ssl

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Slasher89 il 09 Giu 2023, 14:14
Jorginho è, sotto diversi aspetti, un affare

ma sarebbe a parametro zero? se fosse cosi magari a giocarsi il posto con Danilo

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Tipo Locatelli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berardi in carriera ha fatto 92 assist in 380 partite. Quindi se giocasse tutte e 38 le partite di campionato sarebbe appena sotto i 10 assist di cui parla gruz (c'è stato un campionato anomalo, lo scorso anno, in cui ne ha fatti 17 in 33 partite).
Se fosse davvero da 10 assist di media a partita francamente me lo farei stare pure simpatico.
La realtà è che la media in un campionato sarebbe più vicina al 6 o 7, e questo essendo al centro del gioco del Sassuolo, tutte le palle passano da lui.

Poi sono d'accordo sul fatto che sarebbe un acquisto davvero di livello, roba a cui non siamo abituati, però ecco, anche attenzione alle cifre.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Jorginho leggo scadenza 2023, ma altri riportano 2024, considerando che prende 6,7 Mil nel secondo caso manco a parlarne, diverso se arrivasse a zero e a quel punto uno stipendio del 50% avrebbe senso e la presenza di Sarri potrebbe essere un buon catalizzatore 🤞

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Beppe78 il 09 Giu 2023, 10:56
Qui, contro Galatasaray, Gedson Fernandes mi pare tutto fuorché un regista, pare mezzala (dx o sx uguale)

https://www.youtube.com/watch?v=bts4WUPVi3k

Se il video non è a velocità doppia, a questo tocca legargli i sacchi di sabbia alle caviglie altrimenti mette fuori tempo tutta la fase d'attacco: va al triplo dei nostri centrocampisti attuali  :pp

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Se l'ultimo scoglio sono le soluzioni di pagamento, mi sembra un problema che si può risolvere senza tanta passione. Il difficile è stato superato.  Se è effettivamente questo l'ultimo ostacolo, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva