Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598

Lotito con i soldi di Sergej vuole farci  DUE giocatori buoni.

Non sono così sicuro che Torreira giocherà titolare al posto di Cataldi... mie opinioni.
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2023, 10:51
@DajeLazioMia

Non sono così sicuro che Torreira giocherà titolare al posto di Cataldi... mie opinioni.
;)
Se arriva Torreira, già detto, fanno 50 e 50. L'ho messo come nome nuovo. Cataldi lo sappiamo, giocherà parecchio.

Se coi soldi di Savic vuoi farci due giocatori boh. Tipo Gedson e Torreira quindi? Un piccolo passo indietro lo vedrei (diverso se fai Gedson e Jorginho).

Poi nel complesso se ti rinforzi serio davanti sei forte uguale se non di più (Berardi e Milik).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2023, 10:51
@DajeLazioMia

;)

Non giocherebbe al posto di Cataldi ma con Cataldi, nel senso che quando Cataldi deve essere sostituito al 70 entra Torreira e non Marcos Antonio. Se Cataldi parte titolare in campionato in CL parte Torreira. Poi dipende dalla partita, Torreira ti garantisce più copertura e quindi potresti sbilanciarti negli altri ruoli. Ti da piu opzioni per la singola partita sia in partenza che in corsa. Se poi riescono a prendere un play che mette in panca questo Cataldi allora tanto di guadagnato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2023, 10:54
Se arriva Torreira, già detto, fanno 50 e 50. L'ho messo come nome nuovo. Cataldi lo sappiamo, giocherà parecchio.

Se coi soldi di Savic vuoi farci due giocatori boh. Tipo Gedson e Torreira quindi? Un piccolo passo indietro lo vedrei (diverso se fai Gedson e Jorginho).

Poi nel complesso se ti rinforzi serio davanti sei forte uguale se non di più (Berardi e Milik).

Aspetto con fiducia, in questo contesto basta un solo nome diverso per stravolgere un centrocampo buono e affiatato.
Sull'attacco niente da dire... (se integri eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Comunque SMS vuole andare via per guadagnare di più e non per giocare la CL sennò sarebbe rimasto qui anche solo per un anno. Per questo non escluderei a priori la Juve che gli potrebbe garantire almeno i 6mln richiesti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Sarei curioso di sapere che direbbe Sergione se gli offrissimo 5 netti e gli garantissimo un centrocampo costruito su di lui.
Nel quale lui è il "10". Corre sì, ma non per un altro "10".
Probabile dice no, ma per curiosità.

Savic
Torreira
Gedson

Per esempio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2023, 11:18
Sarei curioso di sapere che direbbe Sergione se gli offrissimo 5 netti e gli garantissimo un centrocampo costruito su di lui.
Nel quale lui è il "10". Corre sì, ma non per un altro "10".
Probabile dice no, ma per curiosità.

Savic
Torreira
Gedson

Per esempio.

Ne vuole 6, se gliene offri 6 firma + sicuramente altri 4-5 alla firma per il procuratore

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Giako77 il 11 Giu 2023, 11:13
Comunque SMS vuole andare via per guadagnare di più e non per giocare la CL sennò sarebbe rimasto qui anche solo per un anno. Per questo non escluderei a priori la Juve che gli potrebbe garantire almeno i 6mln richiesti

E infatti secondo me lui vuole stare fino a scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Adesso è di moda ma andare a scadenza ha sempre una dose di rischio per i giocatori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Giako77 il 11 Giu 2023, 11:21
Ne vuole 6, se gliene offri 6 firma + sicuramente altri 4-5 alla firma per il procuratore
6 mio ci fa saltare il banco, credo.

Pazienza.

Andrà altrove. E poi tornerà qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
6 da noi non succede. Ci può arrivare con bonus assurdi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
A centrocampo bisogna attendere che si chiariscano le situazioni LA e SMS, quindi arriveranno per prima il centrale e il sostituto di Basic.
Credo che la Lazio metterà una data di fine trattative per SMS, oltre la quella se lo terrà, anche andando a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Giako77 il 11 Giu 2023, 11:13

Dici che non considera importante il percorso sportivo? Non lo so.

Il fatto che la Juve non giochi la Champions penso che non sia l'unica criticità e forse non la principale.

Tra una guida tecnica che è riuscita a non trarre valore da tutto quel materiale che gli hanno portato in 2 anni, nonostante tanti giocatori siano stati scelti dallo stesso Allegri; una società completamente rinnovata e tutt'altro che solida; una squadra che gioca in modo inquietante da 2 anni e mette in estrema difficoltà tutti i giocatori che prediligono la fase offensiva (neanche le ripartenze fanno bene); tanti giocatori in uscita o che vogliono cambiare aria per motivi vari.

A 28 anni magari riesci a trovare qualcosina di meglio.

Inoltre passare da Sarri ad Allegri sarebbe non dico traumatico ma quasi,  almeno se consideriamo il lavori sul campo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786

Se proprio vuole andare alla Juve mi farei dare Rovella e soldi.

Pellegrini per me possiamo trattarlo al ribasso. Difatto é invendibile per la juve e siamo ben lontani dall´essere un upgrade rispetto a Hysaj. Se il programma prevede vendere Lazzari e prendere Parisi, allora ci sta Pellegrini come quarto terzino. Altrimenti non ci metto manco un´euro.

In sostanza potrebbero fare Sergej per Rovella-Pellegrini e 30 mln, poi magari il terzino lo scrivono a 7-8 a bilancio. Per meno...io mi tengo Sergej e faccio all in...oddio io Sergej lo terrei sempre. Non ci riesco a venderlo :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Rovella Pellegrini e 30 mio non lo fanno mai, loro.

Già Rovella e 30 non fanno.

Ad oggi offrono solo i 30, con bonus. Pare.

E già poco non è, a 1 anno dalla scadenza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rovella o lo tengono o lo vendono sopra i 20.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Citazione di: HummingBard il 11 Giu 2023, 12:20
Rovella o lo tengono o lo vendono sopra i 20.

Non sono/siamo nelle condizioni di prevedere i valori di mercato. Per quanto mi riguarda io prenderei anche 15/20 piú Rovella. Tuttavia sto talmente in fissa con Rovella che forse farei quasi quasi uno scambio alla pari (sebbene ripeto che non so separarmi da Sergej a livello emotivo).

Detto questo. Mi chiedo, Rovella con Allegri cosa farebbe??? Per me con quel calcio ha poco da spartire. Farebbe bene, ma lo si "snaturerebbe". Tra l´altro la juve ha giá Miretti e Fagioli come giovani e dibito che Allegri ne metterebbe 3.
Al contrario Rovella é perfetto per la Lazio e la Lazio perfetta per lui. In 12 mesi con Sarri diventa il nuovo Jorginho, avrebbe in Cataldi una perfetta chioccia. Sistemeremmo per 8 anni la mediana.

Francamente investirei piú in un Rovella che in un Frattesi.

maratoneta

*
Lazionetter
* 948

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
hafssol

*
Lazionetter
* 12.569
Citazione di: maratoneta il 11 Giu 2023, 12:31
Rovella +20ml lo fareste?

Sì, senza pensarci nemmeno troppo.
Ragionevolmente, dubito che si possa aspirare a di più, anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva