Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2023, 09:41
Sì ma a che cazzo serve dirlo se poi non riveli i nomi?

Per farci stare tranquilli?

Io boh.
Chiedi a Fat Danny.
Lui non è omertoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.856
trattativa doppia col sassuolo.
Berardi/frattesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
ieri ho visto baldanzi nella finale under 20. bel giocatorino, ma mi sembra un po' troppo fragilino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Adama Diabete da comprare subito

Giocatore alla Scholes.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non chiedo nulla, sarà quel che deve essere.

Poi sentirsi rispondere "eh no, non posso, sai la Lazio affida il suo mercato alla mia discrezione", non potrei proprio farcela.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737

- tocca portare gente forte davanti

- ci sono reparti nei quali ci mancano caratteriatiche (per me intende passo e velocità a centrocampo, visto che ne ha parlato in alcune interviste)

Berardi davanti te ne risolve parecchie
+
A cc, anche aspettando di capire cosa fare con Savic, fai uscire Basic e metti dentro Gedson.

Poi vedi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
secondo me gli arabi per LA hanno un po' cambiato delle dinamiche

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2023, 09:47
Non chiedo nulla, sarà quel che deve essere.

Poi sentirsi rispondere "eh no, non posso, sai la Lazio affida il suo mercato alla mia discrezione", non potrei proprio farcela.

Io  da giorni faccio solo due nomi: Berardi e Milik.
Con il centrocampo rimandato a quando si capirà che succede con Sergio.

Confermo quanto detto, poi su questo prendetela davvero con le pinze che sul mercato non ho fonti dirette di alcun tipo. Queste si sono solo voci.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Io con le giuste offerte cederei sia Sergej per via del contratto che non vuole rinnovare... sia  Luis che è troppo lunatico  e con la testa non è affidabile al 100%.
Per 50 mln complessivi naturalmente.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: QVIRIS il 12 Giu 2023, 09:45
ieri ho visto baldanzi nella finale under 20. bel giocatorino, ma mi sembra un po' troppo fragilino

quello bravo mi pare pafundi (2006), con un piede che nulla ha da invidiare a quello di LA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: SanLazio il 12 Giu 2023, 09:58
Posso di?
Io con le giuste offerte cederei sia Sergej per via del contratto che non vuole rinnovare... sia  Luis che è troppo lunatico  e con la testa non è affidabile al 100%.
Per 50 mln complessivi naturalmente.
Se li sostituiamo con
Loftus
+
Zielinski
si può fare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Mah, per me è il contrario. Comunque trovami dove ho detto che non si possa farlo, per me ognuno può fare ciò che più ritenga opportuno fare. Secondo me un allenatore che preferisce Basic o Akpa a LA sbaglia sempre, e fa il male della Lazio.

ma devi punire un giocatore che non si applica o fa quello che gli pare altrimenti perdi tutta la squadra, ma proprio a livello inconscio

anche se non ho idea de quello che pensa LA e' probabile che abbia cominciato ad allenarsi seriamente proprio perche' je rodeva il culo di non giocare. Meglio questo che trascinarselo a giocare a cazzo per tutto l'anno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Aquila1979 il 12 Giu 2023, 10:19
quello bravo mi pare pafundi (2006), con un piede che nulla ha da invidiare a quello di LA

è alto 20 cm. quando sali di livello è giocare con handicap, per quanto bravo possa essere (e lo è). basta con i nani in campo.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Aquila1979 il 12 Giu 2023, 10:19
si giusto, bravo anche lui. e anche quel guarino che ci hanno accostato non mi è sembrato male affatto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2023, 10:20
Se li sostituiamo con
Loftus
+
Zielinski
si può fare.
Secondo me bisogna mettere 3 mezzali "titolari"
Gedson Luis Alberto Loftus, questi a ruotare, con in mezzo Cataldi e Torreira, o Jorginho (magari)

Discussione precedente - Discussione successiva