Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2023, 14:52
Non dico che su Jorginho ci dovrebbe essere unanimità, però addirittura "follia"
Boh

no no
c'è una posizione giusta "Magari Jorginho" e chi sbaglia.
non scherziamo.
stamo a gioca' co' Danilo, che con tutto il bene del mondo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

OK.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Ripeto, Jorginho lo vedo come un affare da ultimi giorni di mercato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ma Lotito rientra nell'eredità de Silvio?
PErchè mi sembra tutto un tantinello "troppo"...
Dell'offerta di 25 + Akpa dalle parti mie nessuno sa nulla, però è intrippante oltremodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Tom_Frost il 12 Giu 2023, 15:30
Quella ipotetica con l Empoli mi ricorda molto le robe di Cragnotti che si prendeva tipo Negro, Favalki ecc... Magari fosse
erano Favalli, Bonomi e Marcolin mi pare, dalla Cremonese

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Rorschach il 12 Giu 2023, 15:31
Se ci pensi sarebbe TUTTO il budget disponibile.
Poi per il centrocampo TITOLARE si aspettano le uscite. Ci starebbe. E sarebbe eccezionale.

infatti, stavo per pubblicare i calcoli, se inserisci nelle trattative Cancellieri per Berardi a Akpa per  i 3 dell' empoli + 7milioni per Milik ecco che hai speso un 50ino, poi aspetti di vedere cosa succede per Milinkovic, consideriamo che entra  pure qualche soldino, Escalante 4 milioni, Cicirelli riscattato dalla Reggina, qualcuno si riuscira' a piazzare degli altri esuberi, insomma non è che sarebbe una cosa  ultrafantascientifica fare queste mosse

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Intanto è già un sollievo, dopo 20 anni, di poter leggere finalmente solo dei nomi di giocatori forti e che non siano sconosciuti presi in Nicaragua.
Quest'anno ci sarà da divertirsi a leggere questo topic :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736

- Fazzini Baldanzi Parisi
- Jorginho
- Berardi
- Milik
- se vendiamo Savic un Loftus

Vabbè :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 15:45
infatti, stavo per pubblicare i calcoli, se inserisci nelle trattative Cancellieri per Berardi a Akpa per  i 3 dell' empoli + 7milioni per Milik ecco che hai speso un 50ino, poi aspetti di vedere cosa succede per Milinkovic, consideriamo che entra  pure qualche soldino, Escalante 4 milioni, Cicirelli riscattato dalla Reggina, qualcuno si riuscira' a piazzare degli altri esuberi, insomma non è che sarebbe una cosa  ultrafantascientifica fare queste mosse

In questo modo riesci a mettere a bilancio la cessione di Akpa.
E in questo quadro vedo anche la cessione di Lazzari con Pellegrini in prestito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 15:13
di Jorginho non so nulla  pero' a me dicono Berardi chiuso ( Lotito ha accettato di pagare  in 2 rate e non 3 ), offerti 9 milioni al Marsiglia per  Milik ( 7 + 2 di bonus, 1 per le presenze e 1 per il piazzamento champion ), la bomba ulteriore dovrebbe essere 25 milioni + Akpa offerti all'Empoli  per Parisi, Baldanzi, Fazzini ...
Analizziamo con "distacco" questa informazione e immaginiamo per un momento che sia effettivamente così.
Berardi chiuso a? 25? mia opinione: magari! gran bel giocatore fiodena al punto giusto: mio commento: al di fuori di quelli de trigoria nella top 3 di quelli che mi stanno più sulle palle: le tribune del Mapei ancora rimbombano delle mie maledizioni che gli ho lanciato talmente trucide che me ne vergogno profondamente.... ma "ce ne faremo una ragione" :beer:
Milik: passare da Niente a Milik.... provoca una certa vertigine... non ero più abituato a vedere un altro numero 9 come i milioni (e siamo a 34....)
I tre dell'Empoli: dico la mia: Parisi che scovai ad Avellino ;) ha senso se si prende anche un altro terzino sinistro più difensivista o se non si vuole rinnovare il prestito di Pellegrini anche se è uno dei primi in contrasti vinti nonostante il fisico non da corazziere. Marusic Hysaj X strutturato e Parisi sarebbe un perfetto mix. Questo presuppone vendere Lazzari: non ha senso per me avere 3 terzini di piede destro e uno sinistro a meno che Sarri non veda Lazzari e uno tra Marusic e Hysaj a destra e uno tra Marusic e Hysaj a sinistra con un altro terzino sinistro di ruolo.
Fazzini. quest'anno è cresciuto molto durante la stagione: dei giovani era quello che partiva dietro, ma ma gli è stata data continuità: ho dei feedback positivi su di lui.
Baldanzi: : è un trequartista, non un'ala (checché ne dica qualcuno nel 4-2-3-1 di Zanetti, il terzo di destra lo fa AKAK e Baldanzi spesso non trova spazio nei 3): i feedback che ho, mi dicono gran talento, ma discontinuo e leggero. Nel nostro sistema non saprei dove e come inserirlo.
Siamo a 59 milioni.... e non hai ancora sistemato il centrocampo che mi pare invece prioritario.
Per me che non sono nessuno le priorità le metto in ordine di ranking sono senza considerare SMS come in uscita:
#1. Punta vera
#2. Centrocampista centrale regista
#3. Ala
#4. Definizione terzino sinistro
#5. Definizione altre alternative a centrocampo più consone al gioco di Sarri al posto di Basic e MA

Se esce Sergej, quella diventa la priorità 1 o 2.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Se porti Jorginho (Jorginho) e Fazzini al posto di Marcos e Basic sei migliorato tantissimo

Se esce Savic porti uno più veloce.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2023, 15:48
Quindi:

- Fazzini Baldanzi Parisi
- Jorginho
- Berardi
- Milik
- se vendiamo Savic un Loftus

Vabbè :=))

Dopo una roba del genere manco guarderei il campionato. Riapro tutto ad agosto con un paio di trofei in più.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2023, 15:49
Analizziamo con "distacco" questa informazione e immaginiamo per un momento che sia effettivamente così.
Berardi chiuso a? 25? mia opinione: magari! gran bel giocatore fiodena al punto giusto: mio commento: al di fuori di quelli de trigoria nella top 3 di quelli che mi stanno più sulle palle: le tribune del Mapei ancora rimbombano delle mie maledizioni che gli ho lanciato talmente trucide che me ne vergogno profondamente.... ma "ce ne faremo una ragione" :beer:
Milik: passare da Niente a Milik.... provoca una certa vertigine... non ero più abituato a vedere un altro numero 9 come i milioni (e siamo a 34....)
I tre dell'Empoli: dico la mia: Parisi che scovai ad Avellino ;) ha senso se si prende anche un altro terzino sinistro più difensivista o se non si vuole rinnovare il prestito di Pellegrini anche se è uno dei primi in contrasti vinti nonostante il fisico non da corazziere. Marusic Hysaj X strutturato e Parisi sarebbe un perfetto mix. Questo presuppone vendere Lazzari: non ha senso per me avere 3 terzini di piede destro e uno sinistro a meno che Sarri non veda Lazzari e uno tra Marusic e Hysaj a destra e uno tra Marusic e Hysaj a sinistra con un altro terzino sinistro di ruolo.
Fazzini. quest'anno è cresciuto molto durante la stagione: dei giovani era quello che partiva dietro, ma ma gli è stata data continuità: ho dei feedback positivi su di lui.
Baldanzi: : è un trequartista, non un'ala (checché ne dica qualcuno nel 4-2-3-1 di Zanetti, il terzo di destra lo fa AKAK e Baldanzi spesso non trova spazio nei 3): i feedback che ho, mi dicono gran talento, ma discontinuo e leggero. Nel nostro sistema non saprei dove e come inserirlo.
Siamo a 59 milioni.... e non hai ancora sistemato il centrocampo che mi pare invece prioritario.
Per me che non sono nessuno le priorità le metto in ordine di ranking sono senza considerare SMS come in uscita:
#1. Punta vera
#3. Ala
#5. Definizione altre alternative a centrocampo più consone al gioco di Sarri al posto di Basic e MA

Come distruggere dei sogni in pochi capoversi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Speriamo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
#1. Punta vera
#3. Ala

Quando vendi SMS prendi il centrocampista.
E Jorginho in prestito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A me il triplo acquisto da Empoli non dice molto.
Giusto Parisi così sarebbero contenti tutti, ma a questo punto saluterei Pellegrini perché dovrebbero essere lo stesso tipo di terzino. Non mi metterei a cercarne altri con una linea difensiva così ben collaudata e con Marusic e Hysaj che hanno giocato decine di buone partite a sinistra.
Quello che fomenta per me è il trio Jorginho-Berardi-Milik. Per Akpa una soluzione si trova pure se non gli compri mezza squadra.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
#1. Punta vera
#3. Ala

Le entrate arriverebbero sicuramente da Akpa, Escalante e Acerbi, ma questo scenario implica anche la probabile uscita di Lazzari e Basic (per Fazzini). Oltre all'alleggerimento di stipendio per Pedro (avresti dentro Berardi e Baldanzi) e Radu.
Considera anche ipoteticamente l'inserimento di Cancellieri per la trattativa Berardi.

Se tutto ciò dovesse essere reale:
IN: Berardi (25), Fazzini+Parisi+Baldanzi (30), Milik (7), Pellegrini (7) = 64
OUT: Escalante (4) Cancellieri (7), Akpa (5), Acerbi+Lazzari (15), Basic (4) = 35
DELTA: 29

E possiamo monetizzare ancora con Maximiano (MA non lo considero perchè significherà trovare un sostituto).

Consideriamo anche che tranne Milik e Berardi gli ingaggi degli altri sarebbero inferiori a quelli attuali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2023, 15:18
io voterei sta mozione: si fa un topic solo notizie ufficiali.
A chi danno fastidio i rumors va lì e qui invece si discute pure della cugina di genesis amica col cognato de Lotito che gli ha rivelato che stiamo su De Bruyne.
E tutti famo "oooo genesis, te prego, dicce di più".
Così ognuno è contento.

Mammagari la cugina di Genesis...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: WhiteNoise il 12 Giu 2023, 16:03
Mammagari la cugina di Genesis...

Due cinquantenni... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva