Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 15:13
di Jorginho non so nulla pero' a me dicono Berardi chiuso ( Lotito ha accettato di pagare in 2 rate e non 3 ), offerti 9 milioni al Marsiglia per Milik ( 7 + 2 di bonus, 1 per le presenze e 1 per il piazzamento champion ), la bomba ulteriore dovrebbe essere 25 milioni + Akpa offerti all'Empoli per Parisi, Baldanzi, Fazzini ...
Analizziamo con "distacco" questa informazione e immaginiamo per un momento che sia effettivamente così.
Berardi chiuso a? 25? mia opinione: magari! gran bel giocatore fiodena al punto giusto: mio commento: al di fuori di quelli de trigoria nella top 3 di quelli che mi stanno più sulle palle: le tribune del Mapei ancora rimbombano delle mie maledizioni che gli ho lanciato talmente trucide che me ne vergogno profondamente.... ma "ce ne faremo una ragione"

Milik: passare da Niente a Milik.... provoca una certa vertigine... non ero più abituato a vedere un altro numero 9 come i milioni (e siamo a 34....)
I tre dell'Empoli: dico la mia:
Parisi che scovai ad Avellino

ha senso se si prende anche un altro terzino sinistro più difensivista o se non si vuole rinnovare il prestito di Pellegrini anche se è uno dei primi in contrasti vinti nonostante il fisico non da corazziere. Marusic Hysaj X strutturato e Parisi sarebbe un perfetto mix. Questo presuppone vendere Lazzari: non ha senso per me avere 3 terzini di piede destro e uno sinistro a meno che Sarri non veda Lazzari e uno tra Marusic e Hysaj a destra e uno tra Marusic e Hysaj a sinistra con un altro terzino sinistro di ruolo.
Fazzini. quest'anno è cresciuto molto durante la stagione: dei giovani era quello che partiva dietro, ma ma gli è stata data continuità: ho dei feedback positivi su di lui.
Baldanzi: : è un trequartista, non un'ala (checché ne dica qualcuno nel 4-2-3-1 di Zanetti, il terzo di destra lo fa AKAK e Baldanzi spesso non trova spazio nei 3): i feedback che ho, mi dicono gran talento, ma discontinuo e leggero. Nel nostro sistema non saprei dove e come inserirlo.
Siamo a 59 milioni.... e non hai ancora sistemato il centrocampo che mi pare invece prioritario.
Per me che non sono nessuno le priorità le metto in ordine di ranking sono senza considerare SMS come in uscita:
#1. Punta vera
#2. Centrocampista centrale regista
#3. Ala
#4. Definizione terzino sinistro
#5. Definizione altre alternative a centrocampo più consone al gioco di Sarri al posto di Basic e MA
Se esce Sergej, quella diventa la priorità 1 o 2.