Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
per me lo puoi mettere alla Hazard per caratteristiche
Assolutamente. 100%.
Con Sarri diventa un esterno ottimo. Per me.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Parisi sarebbe una bella rotazione da inserire a sinistra con la riconferma di Pellegrini e la vendita di Lazzari (a dx Marusic e Hysaj).
Fazzini sarebbe la quota giovane da inserire a centrocampo e ci starebbe pure bene al posto di Basic che mi pare abbia contribuito poco alla causa quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parisi è un po' più bravo di Pellegrini, chi ne parla sta cercando di distrarre la Lazio dalle operazioni che deve fare davvero :)
Torniamo alle cose importanti!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.037
Vado leggermente OFF TOPIC da tutti sti sogni (che comunque già solo leggerli mi fa capire che per lo meno trattiamo gente capace, non "cestonate").... Ma qualcuno mi spiega perché leggo ovunque che noi abbiamo il mercato bloccato dall'indice di liquidità quando invece dovrebbe entrarci un bel gruzzolo di soldi tra piazzamento, CL e Supercoppa Italiana?
Non si può tappare questo"buco" con parte di quei soldi che entrano?
Perdonate ma non ci ho capito mai una cippa con sto IDL.

Grazie  :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2023, 17:00
sì come caratteristiche sì. Il punto che non saprei dove mettere Hazard nel nostro sistema.
Per me le ali sarriane sono FA, Zaccagni, Pedro, Candreva Orsolini; gente che ara la fascia. Già Berardi è per me diverso. Baldanzi ha un grande futuro come 1 dietro le punte.
Poi io sono un totale incompetente e sicuramente sbaglio.

se hai savic e luis alberto mezzali non puoi prescindere da attaccanti che ripiegano fino alla propria area

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sia Baldanzi che Hazard (iddio perdonami) possono partire larghi. Va ricordato che la domanda va posta secondo i termini "con la palla o senza palla?". Perché con la palla sticazzi de dove li vedete, lì finiranno. I movimenti in attacco liberano Hazard al tiro al centro dell'area se devono farlo. La gente si accentra liberamente. Il problema è senza palla. Possono farlo il lavoro che serve a noi? E se non possono, c'è qualcuno che può compensare? Anch'io vedo tranquillo Baldanzi partire largo ma deve capire che da noi ci si fa il culo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Aquila1979 il 12 Giu 2023, 17:40
se hai savic e luis alberto mezzali non puoi prescindere da attaccanti che ripiegano fino alla propria area

infatti.
Me lo vedo Baldanzi fare questo mestiere: non ha il fisico e l'attitudine per me.
Ma è una mia personalissima opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Già fatico molto a credere nell'offerta su Berardi; quella dei 25 maglioni + AKAK all'Empoli non ci crederei neanche se la vedessi scritta nero su bianco. L'unica fondata e reale mi pare quella di Milik.
Oltretutto, a livello tecnico con questi 5 ipotetici nuovi innesti ci saremmo rinforzati molto in attacco mentre a c.c. resterebbe il dubbio sul destino di SMS e LA e sui loro sostituti.
Infine, senza un c.c. centrale che abbia attitudini adatte al gioco di sarri, resteremmo sempre con Danilo e prima alternativa Vecino.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2023, 17:27
Parisi è un po' più bravo di Pellegrini, chi ne parla sta cercando di distrarre la Lazio dalle operazioni che deve fare davvero :)
Torniamo alle cose importanti!!

Esatto: com'era la cosa della cugina di Genesis?

Cazzate a parte, per me la roba di Pariss è invenzione totale. Non che se l'è inventata lui, ma gli hanno detto palesemente una calla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2023, 17:45
Sia Baldanzi che Hazard (iddio perdonami) possono partire larghi. Va ricordato che la domanda va posta secondo i termini "con la palla o senza palla?". Perché con la palla sticazzi de dove li vedete, lì finiranno. I movimenti in attacco liberano Hazard al tiro al centro dell'area se devono farlo. La gente si accentra liberamente. Il problema è senza palla. Possono farlo il lavoro che serve a noi? E se non possono, c'è qualcuno che può compensare? Anch'io vedo tranquillo Baldanzi partire largo ma deve capire che da noi ci si fa il culo.

Infatti dipende da chi da dietro, il Chelsea aveva kovacic kante jorginho. Per me sarebbe auspicabile fare un ccampo totalmente diverso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
è vero che dai noi ci si fa il culo, ma non è detto che un'ala deve scoppiare in fase difensiva. da noi è stato così anche perchè avevamo (abbiamo) un centrocampo assolutamente monopasso. e in ogni caso per questo ci voglio 4 grandi ali. quando è staco uno, entra l'altro.

hazard comunque aveva una capacità di strappare unica. mica lo so se baldanzi (che per me diventerà ottimo calciatore) ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Secondo me è più fattibile ricevere un paio di giovani dall'inter e dalla juve come parziale contropartita per un nostro giocatore, piuttosto che spendere circa 30 milioni per giovani giocatori dell'Empoli. A quel punto prendo Frattesi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2023, 18:36
Secondo me è più fattibile ricevere un paio di giovani dall'inter e dalla juve come parziale contropartita per un nostro giocatore, piuttosto che spendere circa 30 milioni per giovani giocatori dell'Empoli. A quel punto prendo Frattesi...

secondo me magari ce casca l' Empoli e magari fosse vera l'offerta !! con 30 miioni manco lo prendi Frattesi, con Fazzini e Baldanzi potenzialmente ne hai presi 2 di Frattesi ( intendo come prospetti ) + Parisi....dovesse succedere e ci lamentassimo di un operazione del genere allora che torni Tare e ci porti un par de Jony e Durmisi a due spicci e stamo contenti  ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 18:40
secondo me magari ce casca l' Empoli e magari fosse vera l'offerta !! con 30 miioni manco lo prendi Frattesi, con Fazzini e Baldanzi potenzialmente ne hai presi 2 di Frattesi ( intendo come prospetti ) + Parisi....dovesse succedere e ci lamentassimo di un operazione del genere allora che torni Tare e ci porti un par de Jony e Durmisi a due spicci e stamo contenti  ;)
Baldanzi è bravo ma è più mingherlino di Marcos Antonio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2023, 18:40

Potenzialmente? dopo 20 partite? siamo colpiti dal morbo Perea???  Dammi Frattesi e Berardi alla squadra di quest'anno, poi ti faccio vedere io "potenzialmente".

:=))

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: neogia il 12 Giu 2023, 17:28
Vado leggermente OFF TOPIC da tutti sti sogni (che comunque già solo leggerli mi fa capire che per lo meno trattiamo gente capace, non "cestonate").... Ma qualcuno mi spiega perché leggo ovunque che noi abbiamo il mercato bloccato dall'indice di liquidità quando invece dovrebbe entrarci un bel gruzzolo di soldi tra piazzamento, CL e Supercoppa Italiana?
Non si può tappare questo"buco" con parte di quei soldi che entrano?
Perdonate ma non ci ho capito mai una cippa con sto IDL.

Grazie  :asrm
L'indice di liquidità si calcola sull'esercizio in corso, i soldi della CL entrano nel prossimo.
Lotito ha già fatto capire che, come già in precedenza, li anticiperà lui, ovviamente all'ultimo momento. Perché? Perché gli piace così 😁

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2023, 18:55
Potenzialmente? dopo 20 partite? siamo colpiti dal morbo Perea???  Dammi Frattesi e Berardi alla squadra di quest'anno, poi ti faccio vedere io "potenzialmente".

:=))

70 milioni per prenderli entrambi ...me sa che ci dobbiamo dare una regolata  ;) i tre dell' Empoli e Berardi inserendo dentro Akpa e Cancellieri li prendi con 40 piu' o meno, secondo me  è piu' fattibile e  poi, per carita' tutti ne parlano bene ma non abbiamo la palla di vetro per sapere se da Baldanzi e Fazzini usciranno due fior di giocatori o si dimostreranno delle mezze tacche, pero' poi non facciamo discorsi che  l'altri vanno a prendere i Barella e i Tonali pagandoli 40 milioni e noi dobbiamo esser bravi ad arrivarci quando ancora non sono esplosi e tutti ci buttano gli occhi sopra....cioe' Frattesi 2 anni fa' le merde non l'hanno regalato ma quasi ( bravi a mettere il 30 % sulla rivendita ) oggi costa 40 milioni e li vale ...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
70 milioni per berardi e frattesi sarebbe da forconi in piazza. io non so chi fa ste valutazioni di mercato, ma sta mbriaco fracico. nessuno pagherà mai così tanto. 50 per entrambi e mi rode pure il culo dover pagare due giocatori mai visti fuori da sassuolo o in europa così tanto. alla fine alzeranno 30/35 frattesi, ma abbastanza certo che nessuno darà mai più di 20 per berardi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Valutazioni  economiche non ne faccio, perché ognuno ha i suoi parametri e spesso abbiamo sbagliato (leggendo i successivi bilanci), dico solo che per anni abbiamo sognato giocatori pronti, forti e sani. Adesso vogliamo giovani con 20 partite in serie A per fare la CL? io no, preferisco Berardi e Frattesi.

Discussione precedente - Discussione successiva