Beh in realtà con muriqi è esattamente quel che volevamo fare: pagare 20 mln per uno che entrava al sessantesimo. Peggio non può andare.
Inoltre sta qui il punto: certo che possiamo, basta non buttare i soldi come il mascalzone.
Io penso che sta squadra, fondamentalmente, non abbia tutto sto bisogno di acquisti da 20 m. o più.
Sta squadra ha bisogno di allargare il numero dei titolari, o comunque di gente che quando entra la differenza coi titolari sia la minima possibile.
E se guardo ai 14/15 titolari di quest'anno vedo che, corigeretemi se sbaglio, per nessuno di loro è stata superata la soglia di 10 m. per l'acquisto del cartellino.
Serve occhio, per i giocatori e per le esigenze della squadra. Io credo che il problema delle ultime stagioni non siano stati esattamente i soldi - certo, averceli

- quanto i troppi milioni spesi da male a malissimo e mai rientrati nemmeno in parte.
Comunque, penso che la migliore operazione di mercato possibile fosse togliersi di mezzo Tare e intanto questa è stata fatta.
Quanto nello specifico a Berardi, il mio non sopportarlo è del tutto personale e non tecnico. Dico solo che ha fatto tutta la sua carriera nel Sassuolo che non è esattamente una squadra dalla quale sia impossibile acquistare pur se possono permettersi di non regalare i propri giocatori. Se società per le quali 20 m. sono una goccia in un oceano di buffi alla fine l'hanno sempre lasciato lì un qualche motivo ci sarà.