Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Dissi il 14 Giu 2023, 14:04
si, ma a casa loro

sempre li devi pagare. 60 bombe in alcuni casi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Miro25Klose il 14 Giu 2023, 14:09
llsn continua a tirare fuori il nome di Malen. Magari eh, ma per me vale lo stesso discorso di Zielinski, perché cavolo dovrebbe lasciare Dortmund per venire alla Lazio.

Caxxata
Fuori mercato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
- Loftus a 15+3 di bonus continuo a pensare sia una bella occasione.
- Berardi credo che alla fine verrà da noi, credo che 20 + un calciatore sia credibile.

Cedendo Savic e Acerbi per 35 mio potremmo fare due operazioni del genere. Più o meno.

Loftus è stipendio Savic, Berardi è Radu+Cancellieri+Romero.

Circa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 14:11
sempre li devi pagare. 60 bombe in alcuni casi.

appunto

si possono permettere di investire sui giovani senza inserirli in squadra
così so' boni tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2023, 13:01
Ma infatti io credo che i nomi di Sarri siano quelli che girano ormai da giorni
Poi bisogna prenderne 3/4, sta qui il nocciolo

Spero che Sarri i nomi li tenga segreti.... Appena ne esce uno moltiplicano il prezzo x 3.

Vedi quelli dell'Empoli che si crede la cantera del Real... lascio stare Frattesi che nn è per noi... se dovessimo prenderne solo 3 x davvero 60 mln nn bastano.

Al mom ci accontentiamo di Hysaj 😜

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come diceva DLM: quali sono gli ultimi giovani che da noi hanno dato i frutti sperati?

Raul Moro in b spagnola.

Cancellieri ha quasi giocato meno dello scorso anno (sì, estremizzo, ma abbiamo visto quanto abbia dato alla causa).

André Anderson sembrava dovesse spiccare il volo, invece è tornato in brasile e manco là gioca.

Romero manco ha cominciato da noi e la sua avventura è già finita.

Luiz Felipe è l'unico in tempi recenti ad aver dato qualcosa, ma pure lui non è che si sia dimostrato chissà che.

"Aspettare i giovani" va bene, SE poi ti rendono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 14:03
Ma GAC, è proprio questo il mio punto.  :=))

Ma per me la scommessa sul giovane da attendere ci sta, però, ogni tanto. I rischi te li devi prendere.
Si ma non tutti d'un botto.
Gli ultimi 6 che abbiamo preso non ne fanno uno bono.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 14:14
- Loftus a 15+3 di bonus continuo a pensare sia una bella occasione.
- Berardi credo che alla fine verrà da noi, credo che 20 + un calciatore sia credibile.

Cedendo Savic e Acerbi per 35 mio potremmo fare due operazioni del genere. Più o meno.

Loftus è stipendio Savic, Berardi è Radu+Cancellieri+Romero.

Circa.

LC lo caldeggio anche io ... dico inoltre che dobbiamo spicciarci x alcune occasioni ... le merde stanno già collezionando parametri 0 da un po' ... Marotta è una volpe e ogni anno si aggiudica i
Migliori ... vedrete come venderanno bene Brozo e troveranno sostituto a 0 come fanno da alcuni anni ... di sicuro poi proverà per Sergio all'ultimo prendendoci x il collo (brutte merde).

Se la situazione x Acerbi forse al contrario... sicuro che tutti lo incenserebbero dicendo che ha annullato Haaland e che l'età n conta.. e che il cartellino va pagato.
A noi schifano Sergio xche ha 28 anni totalmente integro che gioca sempre e almeno 7 anni davanti a grandi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: HummingBard il 14 Giu 2023, 14:19
Come diceva DLM: quali sono gli ultimi giovani che da noi hanno dato i frutti sperati?

Raul Moro in b spagnola.

Cancellieri ha quasi giocato meno dello scorso anno (sì, estremizzo, ma abbiamo visto quanto abbia dato alla causa).

André Anderson sembrava dovesse spiccare il volo, invece è tornato in brasile e manco là gioca.

Luiz Felipe è l'unico in tempi recenti ad aver dato qualcosa, ma pure lui non è che si sia dimostrato chissà che.

Infatti la cosa positiva per ora è non aver preso giovani scommesse spendendo milioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: King-Cecc il 14 Giu 2023, 14:25
LC lo caldeggio anche io ... dico inoltre che dobbiamo spicciarci x alcune occasioni ... le merde stanno già collezionando parametri 0 da un po' ... Marotta è una volpe e ogni anno si aggiudica i
Migliori ... vedrete come venderanno bene Brozo e troveranno sostituto a 0 come fanno da alcuni anni ... di sicuro poi proverà per Sergio all'ultimo prendendoci x il collo (brutte merde).

Se la situazione x Acerbi forse al contrario... sicuro che tutti lo incenserebbero dicendo che ha annullato Haaland e che l'età n conta.. e che il cartellino va pagato.
A noi schifano Sergio xche ha 28 anni totalmente integro che gioca sempre e almeno 7 anni davanti a grandi livelli.
Se esce L. Alberto, puoi prendere Loftus con i soldi della sua cessione.

E aspettare che esca Savic per prendere un altro cc forte.

Qualcosa nei prossimi giorni succederà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Raul Moro in b spagnola.

Ma il rischio che non rendano è inevitabile. Sennò so boni tutti pure in questo senso.

E il fatto che abbiamo sbagliato in passato non vuol dire che non sia una strada percorribile in futuro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2023, 13:37
milf vs teenager ? pro e contro in entrambi i casi  ;)

:) :) :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 14:30
Ma il rischio che non rendano è inevitabile. Sennò so boni tutti pure in questo senso.

E il fatto che abbiamo sbagliato in passato non vuol dire che non sia una strada percorribile in futuro.
Potrebbe voler dire che non lo sappiamo fare, che non abbiamo la rete di osservatori adatta, il palcoscenico adatto, etc...

Poi puoi beccarlo uno ogni dieci, ma non è questo che si chiede di fare. Anche perché se per torvarne uno ne compri 10 da 6 mio è come comprare 100 mio di biglietti della lotteria per vincere 100 mio.

Se parliamo di scommesse.
Se parliamo di investimenti è completamente diverso. È pieno di giovani forti. Se hai i soldi e se individui il giovsne giusto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 14:30

Te lo spiega DLM qui sopra.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Raul Moro in b spagnola.

Tutta gente presa da proposte di procuratori oppure messi in pseudo scambi di favori.

Nessuno preso con lo scouting.

Senza scouting, la toppa sui giovani è quasi una certezza.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Douvikas che mi dici?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Però è stato spiegato che lo scouting lo metti su in un po' di tempo. Potrebbe non essere la sessione di mercato giusta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Però è stato spiegato che lo scouting lo metti su in un po' di tempo. Potrebbe non essere la sessione di mercato giusta?
Non lo è no.
Tocca seguire Sarri e il suo cestone. La serie A, e poco altro (ex di Sarri tipo Loftus, ad esempio).
Perché sono giocatori sicuramente conosciuti e monitorati, anche solo per preparare le partite.

Provedel Casale Zaccagni Romagnoli Anderson Vecino Pedro...

Lo vuoi giovane? Va bene.
Casale, S. Ricci, Ilic...

Ti dice Baldanzi o Samardzic? Va bene.

Ma sai che li hanno seguiti e li conoscono.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Questo può essere certo.

Ma la divisione netta fra scommesse ed investimenti, giocatori pronti e da aspettare è abbastanza artificiale. Una roba da senno di poi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2023, 14:45
Questo può essere certo.

Ma la divisione netta fra scommesse ed investimenti, giocatori pronti e da aspettare è abbastanza artificiale. Una roba da senno di poi.
No.

Se prendi un giovane che ha 1000 minuti in un campionato top, coordinandoti col tecnico che ti dice che per lui va bene per coprire un determinato spazio in rosa, è un investimento. Puoi sbagliarlo. Ma è un investimento.

Casale ad esempio.
Ma lo sarebbe stato anche S. Ricci. O Ilic.

Se prendi un giovane tipo Moro è una scommessa.

A me la differenza sembra evidente.

Discussione precedente - Discussione successiva