Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2023, 16:41
Comunque, le cose che dice Parissn sono le voci arrivate pure a me. E la fonte di sicuro non è la stessa.

Ma io ho detto e ripetuto che in questo caso so cose che vanno di bocca in bocca e vai a capì quanto vere

Certamente.

Anche su Berardi mi sembravano troppo roboanti i toni su una chiusura immediata della trattativa.

Essendo una trattativa impegnativa dalle cifre non abituali per la Lazio, mi sembra che ci voglia ancora qualcosa per definirla in chiusura. È questa la mia sensazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su Milik c'è un disegno dietro ben preciso tra le società.
Hai in mano il calciatore a 7 milioni e non lo prendi. Il giorno dopo la scadenza apri la trattativa.
Se non ti mandano affanculo, è evidente che si sta seguendo un percorso. Da decifrare eh.
Nel frattempo il pellets sale alle stelle.

:beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sarri non credo sia scemo, sa che una trattativa si chiama tale perché può andare a buon fine come no.

Poi non so se la Lazio non ha imbastito nulla e lui si fa rodere il culo.
Però che possano non andare in porto le trattative penso lo sappia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Giu 2023, 15:52
Lo dici tu.

Qui dentro il 50% minimo degli utenti so più bravi a:

- giocare a pallone
- allenare
- amministrare una società
- fare i DS
- fare i preparatori atletici
- fare i medici
- marketing

Proseguisce...

Forza Lazio

Ma quando scrivi  alla fine Forza Lazio viene fuori di default o lo devi digitare sempre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.956
Ma ci può essere pure la volontà di prendere Milik, e magari è stato fatto pure un sondaggio...
Ma la società può farci poco se il giocatore ti dice che aspetta e preferisce la Juve.
Troveremo qualche altro ottimo giocatore e pure con più garanzie fisiche.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Intanto oggi notizie non buone dal nuovo bando diritti tv, con offerte al di sotto dell'obiettivo minimo di 1,2 miliardi a stagione.

C'è tempo per le trattative ma in ogni caso ciò non consente per ora alla Lazio di aumentare il proprio costo rosa, che ormai ha toccato il massimo valore sostenibile.

Speriamo si parta davvero con lo scouting, sarà fondamentale per competere in futuro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Inizio a interessarmi, gasarmi o incazzarmi quando viene aperto il topic ufficiale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: LeastSquares il 16 Giu 2023, 17:10
Intanto oggi notizie non buone dal nuovo bando diritti tv, con offerte al di sotto dell'obiettivo minimo di 1,2 miliardi a stagione.

C'è tempo per le trattative ma in ogni caso ciò non consente per ora alla Lazio di aumentare il proprio costo rosa, che ormai ha toccato il massimo valore sostenibile.

Speriamo si parta davvero con lo scouting, sarà fondamentale per competere in futuro.
Ecco, questo è un fatto.
Interessante e per certi versi preoccupante. Siamo ai giri massimi da tanti, troppo tempo.
E per fortuna siamo arrivati secondi.
Ostaggi dei costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tra Marsiglia e Juventus c'era l'accordo per discutere del trasferimento dopo il 30 giugno, ma hanno già fatto tutto.
Pagheranno poco più dei 7 milioni ma con pagamento mooolto dilazionato.
Gli obiettivi secondo me sono diversi, anche Simeone mi sembra una calla.

Qui purtroppo l'unico che è affidabile è Di Marzio... e fino ad ora neanche ci nomina, quindi penso che per il mercato in entrata siamo ancora a caro amico.

Calma e sangue freddo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 16:26
(Nel mio caso non sono i nomi a cazzo a darmi fastidio, anzi io mi diverto tantissimo e adoro la fase del calcio mercato con tutti i suoi voli pindarici. Mi danno fastidio gli scoop e lo spaccio di verità da persone che suvvia, siamo seri, non si sa perché dovrebbero sapere cose certe)

paro paro.

Il DS di un'altra squadra (di serie C poi) davvero cosa dovrebbe/potrebbe sapere? Quello che dice FD poi, per me conferma che sono le tipiche voci che girano assolutamente inverificabili e con un'altissima probabilità di venire da tutt'altra parte che la Lazio.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
la gazzetta dice che acerbi viene riscattato a 4M.
addiopersempreleonedistocazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Le voci che girano sono le stesse semplicemente perché sono verosimili.

Si sa che a Sarri piacciono soprattutto i giocatori di A o che ha allenato. Si sanno i ruoli da coprire.

Non ci vuole uno scienziato;)

Io stesso dissi mesi e mesi fa che avremmo avanzato un'offerta per Berardi.

Così come mi sembra lineare che Loftus, se esce Savic, è il primo nome della lista.

Ma non conosco nessuno. Sono solo ragionamenti abbastanza semplici.

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Italiani: popolo di santi, poeti, navigatori e cazzari

:asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Citazione di: labombadesinisa il 16 Giu 2023, 17:18

Qui purtroppo l'unico che è affidabile è Di Marzio... e fino ad ora neanche ci nomina, quindi penso che per il mercato in entrata siamo ancora a caro amico.

Calma e sangue freddo

Secondo me tutto ruota intorno alla nuova struttura socetarià.
Chi sarà il DS? Ci saranno altri innesti nell'organigramma?
A me sembra verosimile che la società stia lavorando su questo. Ad oggi il nostro DS è ancora Igli Tare.
Siamo in fase di riorganizzazione, ci sta che il 16 Giugno ancora sia tutto fermo.
Mi aspetto una fiammata fra un paio di settimane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Bisognerà capire chi ha il numero di Fabiani e quanto gli piace parlare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2023, 17:25
paro paro.

Il DS di un'altra squadra (di serie C poi) davvero cosa dovrebbe/potrebbe sapere? Quello che dice FD poi, per me conferma che sono le tipiche voci che girano assolutamente inverificabili e con un'altissima probabilità di venire da tutt'altra parte che la Lazio.

guarda per me  potete pensare tutto quello che vi pare, l' ho fatto per altri topic e lo faro' pure per questo, cazzate  o verita' non scrivero' piu' nulla dopo questo post....pero' evitiamo tutti di dire castronerie allora, se mi hai letto prima ho specificato che  il DS da cui ho info ha nella squadra giocatori di Milan, Atalanta, Genoa, Cagliari e altre non di serie A, quindi parla con DS di grandi squadre e procuratori che lavorano con grandi squadre...che  possa cogliere un indiscrezione a me pare piu' che  possibile....cmq buon mercato a tutti e speriamo sia buono davvero  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 17:28
Le voci che girano sono le stesse semplicemente perché sono verosimili.

Si sa che a Sarri piacciono soprattutto i giocatori di A o che ha allenato. Si sanno i ruoli da coprire.

Non ci vuole uno scienziato;)

Io stesso dissi mesi e mesi fa che avremmo avanzato un'offerta per Berardi.

Così come mi sembra lineare che Loftus, se esce Savic, è il primo nome della lista.

Ma non conosco nessuno. Sono solo ragionamenti abbastanza semplici.

Ma appunto. Non sono indiscrezioni e manco voci, semmai ragionamenti o deduzioni.

Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2023, 17:39
guarda per me  potete pensare tutto quello che vi pare, l' ho fatto per altri topic e lo faro' pure per questo, cazzate  o verita' non scrivero' piu' nulla dopo questo post....pero' evitiamo tutti di dire castronerie allora, se mi hai letto prima ho specificato che  il DS da cui ho info ha nella squadra giocatori di Milan, Atalanta, Genoa, Cagliari e altre non di serie A, quindi parla con DS di grandi squadre e procuratori che lavorano con grandi squadre...che  possa cogliere un indiscrezione a me pare piu' che  possibile....cmq buon mercato a tutti e speriamo sia buono davvero  ;)

Arriva sempre la fase in cui l'insider se la prende a male e minaccia di smettere di scrivere. diosanto che palle. ma perché? dovreste essere voi per prima ad avere lo spirito giusto e prendere le cose con leggerezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.907
Secondo me Sarri ha chiesto Baldanzi, sottolineato 3 volte sulla lista.

(è il giocatore di A che più mi ricorda il primissimo Mertens).

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me pure Lotito si deve abituare al nuovo corso senza Tare...;
Adesso ha Sarri che gli dice:
Berardi
Milik
Frattesi
...
8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2023, 17:45
Ma appunto. Non sono indiscrezioni e manco voci, semmai ragionamenti o deduzioni.

Arriva sempre la fase in cui l'insider se la prende a male e minaccia di smettere di scrivere. diosanto che palle. ma perché? dovreste essere voi per prima ad avere lo spirito giusto e prendere le cose con leggerezza.
E allora evitate di fare i censori e richiedere le fonti, le sorgenti, la rava e la fava.
Se si vuole, si prenda tutto con leggerezza.
Amen.
Altrimenti si può anche saltare a piè pari.
Nessuno è obbligato a leggere o a replicare.

Discussione precedente - Discussione successiva