Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
E Pinamonti lasciamolo dove sta'
My opinion

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
E offendi. Sei prevenuto e mi spiace. Ti avevo quotato? No. Perché avrei dovuto avercela con te?
Che clima de merd. Ultimamente.
Cerchiamo tutti di tranquillizzarci.
Ma lo dico per me. Ho sempre avuto timore reverenziale e un po' di paura di Tarallo, Fat, Adler e JSV.
Fate i bravi che so' sensibile.
:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 09:12
Comunque tutto il mercato per, a parte i riscatti e qualche parametro zero, è fermo per tutti. Non solo la Lazio.

Eh, ma i parametri zero rientrano nel mercato.

Comunque, mi riferisco al fatto che ufficialmente ancora non abbiamo una figura ad occuparsene.

Prima di appuntare qualcuno, non mi aspetto granché.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2023, 09:12
Io spero che venga Adama ma solo per un motivo. Gioco a Fifa FUT e normalmente è la carta oro inizialmente più accessibile come costo in crediti e corre un boato rispetto alle altre. Giocando con una full ITA il prossimo anno mi darebbe anche intesa.
Pensateci.
Mi rallegro con te per la tua vita spensierata!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dovremmo aver bloccato Audero (sarebbe un ottimo colpo)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2023, 09:15
Mi rallegro con te per la tua vita spensierata!  :beer:
La vita è un balocco.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Orsolini 26 anni in mano a sarri a costi accessibili (sotto i 15 ml) e' un colpo da fare immediatamente secondo me

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cartesio il 20 Giu 2023, 09:07
Se non fosse pesante si chiamerebbe SlimDanny.

La pesantezza è il suo marchio di fabbrica, non fa altro che prendersela con gli altri anche quando è lui a sparare cazzate, cosa che gli capita spesso. Si vede che lo gratifica.

Ma va a ciapà i ratt tu e la tua brigata Voltaire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2023, 09:12
Io spero che venga Adama ma solo per un motivo. Gioco a Fifa FUT e normalmente è la carta oro inizialmente più accessibile come costo in crediti e corre un boato rispetto alle altre. Giocando con una full ITA il prossimo anno mi darebbe anche intesa.
Pensateci.

Non gioco a FUT, ma questo mi sembra l'argomento più convincente letto finora.
Ottimo.
Daje de Adama, facce vince a FIFA!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2023, 09:14
Cerchiamo tutti di tranquillizzarci.
Ma lo dico per me. Ho sempre avuto timore reverenziale e un po' di paura di Tarallo, Fat, Adler e JSV.
Fate i bravi che so' sensibile.
:beer:

Finalmente faccio paura a qualcuno!!  :D  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Per la cronaca si Twitter sta ricicciando Retegui, visto che l'Inter non sembra più essere inter-essata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Retegui lo vorrei solo per esperimento antropologico: assistere all'inversione a U della stampa e di Mancini.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
mamma mia sto pseudo mercato made in italy che merda. speriamo che sta talent room sia già attiva  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Orsolini come terza/quarta ala per 10+bonus andrebbe benone, visto che costerebbe meno di Berardi e permetterebbe di avere più budget per un Marcos Leonardo e un Gedson (insomma, giocatori potenzialmente titolari in altri reparti). Anche perchè va bene le rotazioni, va bene tutto ma ricordiamoci che all'ala destra noi adesso abbiamo lo Stakanov brasiliano.
Però a un patto: non si tratta solo di dare profondità alla rosa, ma inserire nuovi potenziali titolari che nel corso di 1/2 anni prendano il posto di quelli attuali. E questo senza considerare eventuali uscite di SMS o LA che dovranno essere comunque sostituiti 1:1.
Io, comunque, sono fiducioso: non tanto sui nomi, che magari potranno anche farmi storcere la bocca inizialmente, quanto sul rendimento che avranno i nuovi, se scelti dal mister, nell'arco della stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2023, 09:15
Eh, ma i parametri zero rientrano nel mercato.

Comunque, mi riferisco al fatto che ufficialmente ancora non abbiamo una figura ad occuparsene.

Prima di appuntare qualcuno, non mi aspetto granché.

Beh, anche la Juventus, il Milan e il Napoli non è che hanno la situazione manageriale consolidata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me ci sarà calma piatta (cit.) per un'altra settimanella e poi si scatenano tutti dopo il 30

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Lui si che abbassa la testa e punta il fondo come il Candreva dei bei tempi.

Famo sto revival, daje Orsolini!

Retegui me pare na mezza pippa, ma meglio di pinamonti.
Io voglio una punta polacca. Non si può avere milik ok, allora andiamo su un altro. Basta che sia polacco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: Mr.Class il 20 Giu 2023, 09:28
mamma mia sto pseudo mercato made in italy che merda. speriamo che sta talent room sia già attiva  :beer:

Secondo me la talent room è un seminterrato con un 60 pollici e la PS5. Se proprio vogliamo essere ottimisti c'è anche un pc gaming con Football Manager (che male non è, intendiamoci).

Discussione precedente - Discussione successiva