Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E' sufficiente pensare che due tra i più accreditati conoscitori delle dinamiche di mercato a Roma, sono uno chef e uno che tirava accendini in cucina

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 09:47
Io tendo a fidarmi di quello che mi è stato detto
E noi ci fidiamo di te, però mancherebbe ancora il secondo acquisto del Sassuolo, anche se la foto era eloquente .

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq non si capisce tutta questa ansia...ad esempio oggi il milan e' con tonali krunic a centrocampo con maldini cacciato e nessuno sta in ansia ....nn si sa perché al 21 giugno la Lazio deve per forza ufficializzare 2/3 giocatori senza che si parli di dimissioni di sarri ecc

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Sassuolo vende, ma compra pure. Far sapere al mondo che ha appena messo a bilancio 40-50 milioni di flussi magari non lo aiuta nelle sue trattative in entrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'inter si ritrova in attacco solo martinez e correa in uscita....la.roma sta elemosinando un prestito di scamacca....il napoli sta praticamente senza kim e forse osimeh e con un allenatore di terza mano ufficializzato ieri....la Lazio però deve ufficializzare tee acquisti entro giugno nn si sa per quale motivo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2023, 10:00
Il Sassuolo vende, ma compra pure. Far sapere al mondo che ha appena messo a bilancio 40-50 milioni di flussi magari non lo aiuta nelle sue trattative in entrata.
questa e' una chiave di lettura che mi convince

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.610
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 10:01
L'inter si ritrova in attacco solo martinez e correa in uscita....la.roma sta elemosinando un prestito di scamacca....il napoli sta praticamente senza kim e forse osimeh e con un allenatore di terza mano ufficializzato ieri....la Lazio però deve ufficializzare tee acquisti entro giugno nn si sa per quale motivo

per far star tranquillo Quito nostro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che poi vorrei capire quando può definirsi una trattativa...ad esempio s3 la roma chiede informazioni per il prestito di scamacca si parla di trattativa avviata se la.Lazio chiede informazioni su berardi non c'è trattativa....curiosa questa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
C'è un accordo col giocatore e un accordo con il Sassuolo.
Chiaro che se prima della firma arriva il PSG e ti da 90 milioni si fa ciaone.
Ma il mondo sarà sempre un posto fantastico sapendo che c'è un Orsolini che scalpita.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
compriamogli un pacco di pasticche per l'ansia

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 10:06
Ma il mondo sarà sempre un posto fantastico sapendo che c'è un Orsolini che scalpita.
ci sarà anche una data limite per aspettare la.famosa offerta del.psg di turno?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2023, 09:51
IB si chiede perché Lotito dovrebbe dire al cameriere al matrimonio di zaccagni come sta andando la trattativa berardi. Beh, perché le cose sfuggono, molto più di quanto si creda.
Non esiste notizia blindata, manco se si parla di piani d'attacco in guerra, figuriamoci la trattativa berardi che, co tutto il bene, non è un'informazione classificata come riservata dalla CIA.
Co tutto il rispetto per la riservatezza di Lotito, le possibili vie di fuga sono innumerevoli.

Dibattito molto ma molto interessante. Sinceramente.
La mia questione sul perché Lotito si lasci scappare informazioni, cosa assolutamente plausibile, era pero' associata al fatto che, poi, chieda al DS del Sassuolo di tenere un riserbo assoluto.
Io con Lotito c'ho avuto un solo scambio che aveva questo tenore :
"Mortacci loro, Onazi 'o comprato io e tutti me rompevano er cazzo, mo 'o vedi quanto è forte" (intervallo di Lazio-Stoccarda febbraio 2013)  :lol: ;))
Comunque Giorgione, offre una spiegazione plausibile a questo silenzio del Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La spiega di Giorgione mi convince a metà. La vedo valida se si parla di Frattesi e Berardi, ma se si tratta solo dei 20 milioni di Mimmo mi pare troppo riserbo. E tutto si può dire tranne che c'è silenzio su Frattesi, che è dato facile all'Inter.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.541
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 10:06
"Io non firmo contratti, ma la mia parola è solida come una quercia" (cit.)  :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Seeee,lui se ne frega ,adesso sta parlando di un Tottenham Lazio :)
Ma non si capisce il perché

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2023, 10:09
Comunque Giorgione, offre una spiegazione plausibile a questo silenzio del Sassuolo.

Oltre a questo non è chiaro perché il Sassuolo dovrebbe avere fretta di dire ai propri tifosi che stanno per perdere il loro giocatore migliore. Quando Cragnotti vendette Nesta e Crespo aspettò l'ultimo giorno di mercato per dare l'annuncio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: cartesio il 21 Giu 2023, 10:16
Oltre a questo non è chiaro perché il Sassuolo dovrebbe avere fretta di dire ai propri tifosi che stanno per perdere il loro giocatore migliore. Quando Cragnotti vendette Nesta e Crespo aspettò l'ultimo giorno di mercato per dare l'annuncio.

Su questo non lo so, obiettivamente Sassuolo non è proprio un crogiuolo di ultras inferociti. Come ha detto Tarallo, che Frattesi sia sul piede di partenza è di pubblico dominio cosi come il fatto che Berardi possa comunque partire.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2023, 10:00

Il Sassuolo da sempre è una casa a vetri sul mercato. Spesso lo fa per creare un'asta sui propri giocatori, leggasi Frattesi quest'anno o Scamacca l'anno scorso. Su Berardi questa cosa non sta accadendo, c'è da capire se è perchè non ci sono altre squadre interessate perchè Berardi ha già deciso, o se non c'è proprio trattativa.
Da Roma propendono per la prima ipotesi, fuori vanno per la seconda

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Massimo 66 il 21 Giu 2023, 10:13
Seeee,lui se ne frega ,adesso sta parlando di un Tottenham Lazio :)
Ma non si capisce il perché

Si sta spianando la strada per parlare poi della stagione del meno 9

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 10:27
Si sta spianando la strada per parlare poi della stagione del meno 9

Sta facendo ora infatti

Discussione precedente - Discussione successiva