Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
tutto bello, ma quando stringiamo? non vorrei che ci fottano i giocatori sotto il naso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Nessuno ha commentato il nome nuovo di stamattina, Chalobah del Chelsea

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Citazione di: cartesio il 21 Giu 2023, 10:16
Oltre a questo non è chiaro perché il Sassuolo dovrebbe avere fretta di dire ai propri tifosi che stanno per perdere il loro giocatore migliore. Quando Cragnotti vendette Nesta e Crespo aspettò l'ultimo giorno di mercato per dare l'annuncio.
Causerebbe un suicidio di massa che un incidente  tra due biciclette provoca più morti....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Aquila1971 il 21 Giu 2023, 10:27
Si sta spianando la strada per parlare poi della stagione del meno 9

Oggi è l'anniversario di Lazio-Vicenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Nessuno ha commentato il nome nuovo di stamattina, Chalobah del Chelsea

Chalo   bah! :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2023, 10:25
Su questo non lo so, obiettivamente Sassuolo non è proprio un crogiuolo di ultras inferociti. Come ha detto Tarallo, che Frattesi sia sul piede di partenza è di pubblico dominio cosi come il fatto che Berardi possa comunque partire.

Suicidio di massa.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
None totalmente inventato, sarebbe simpatico sapere come j'è uscito.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2023, 10:25
Il Sassuolo da sempre è una casa a vetri sul mercato. Spesso lo fa per creare un'asta sui propri giocatori, leggasi Frattesi quest'anno o Scamacca l'anno scorso. Su Berardi questa cosa non sta accadendo, c'è da capire se è perchè non ci sono altre squadre interessate perchè Berardi ha già deciso, o se non c'è proprio trattativa.
Da Roma propendono per la prima ipotesi, fuori vanno per la seconda
secondo me, hanno un vincolo morale col calciatore che vuole venire qui e quindi l'affare è bello che fatto.
non fanno trapelare quanto sopra, perchè sperano ancora che arrivi qualcun altro con tanti milioni in bocca per il Sassuolo e per il calciatore, che così cambia idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2023, 10:11
La spiega di Giorgione mi convince a metà. La vedo valida se si parla di Frattesi e Berardi, ma se si tratta solo dei 20 milioni di Mimmo mi pare troppo riserbo. E tutto si può dire tranne che c'è silenzio su Frattesi, che è dato facile all'Inter.

Vero, giusta critica, ma manca il pezzo che l'unica vera trattativa per Frattesi è la nostra ....🫣🫣🫣🫣🫣

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Comunque non va sottovalutato il fatto che giornalisti ed esperti di calciomercato (Di Marzio, Pedullà, Romano) per ottenere le proprie informazioni devono attenersi ad un certo codice.
Se un direttore sportivo / presidente gli dice questa notizia non la devi dare, loro si devono attenere perché altrimenti la volta dopo non gli risponde nemmeno al telefono.
Non so se questo abbia attinenza col caso Berardi, però in generale credo sia così.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: alex73 il 21 Giu 2023, 09:58
Cmq non si capisce tutta questa ansia...ad esempio oggi il milan e' con tonali krunic a centrocampo con maldini cacciato e nessuno sta in ansia ....nn si sa perché al 21 giugno la Lazio deve per forza ufficializzare 2/3 giocatori senza che si parli di dimissioni di sarri ecc

Perchè l'ha detto Lotito... :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Citazione di: turco il 21 Giu 2023, 10:45
Perchè l'ha detto Lotito... :=))
Qualcuno ha scritto che l'ha detto Lotito, cosa differente.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2023, 10:46
Qualcuno ha scritto che l'ha detto Lotito, cosa differente.

Ci credo, era solo per sdrammatizzare.   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2023, 10:43
Vero, giusta critica, ma manca il pezzo che l'unica vera trattativa per Frattesi è la nostra ....🫣🫣🫣🫣🫣

ennamo su

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2023, 10:43
Comunque non va sottovalutato il fatto che giornalisti ed esperti di calciomercato (Di Marzio, Pedullà, Romano) per ottenere le proprie informazioni devono attenersi ad un certo codice.
Se un direttore sportivo / presidente gli dice questa notizia non la devi dare, loro si devono attenere perché altrimenti la volta dopo non gli risponde nemmeno al telefono.
Non so se questo abbia attinenza col caso Berardi, però in generale credo sia così.

Pero' facendo l'avvocato del diavolo è anche vero che se la trattativa fosse veramente conclusa il DS/Presidente gli sta dando un buco grosso come il Grand Canyon.
Se domani Berardi atterra a Fiumicino Pedullà passa per [...].

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Che montagne russe questo topic :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.610
Mandateme un msg se si muove qualcosa che devo finire una relazione e non posso dedicarmi alla mia dipendenza da F5 sul mio topic preferito  :=))

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mr.Class il 21 Giu 2023, 00:06
Se l'alternativa è xavi simons o simili ok, se deve essere quella mezza sega di politano, viva Mimmo Berardi.

Guarda, spizzico sto topic perchè di sti tempi è impossibile starne del tutto fuori.Ma non ci capisco niente perchè i giocatori delle altre squadre li vedo solo quando giocano contro i nostri. E nello specifico il nome che fai qui sopra mi è davvero completamente sconosciuto  :)

Quello che ho da obiettare su questa che mi pare un'allucinazione collettiva su berardi:

1- mi sta profondissimamente sul... simulatore e provocatore della razza dei chiesa per dire, ma questo sarebbe un problema relativo perchè se davvero si veste con la nostra maglia sparisce tutto, ho dovuto fare il tifo per candreva, che sarà mai
2- con Zaccagni Felipe e auspicabilmente Pedro quello è forse il nostro settore meno scoperto a parte la porta, ricordo che esattamente come un anno fa siamo senza una punta centrale di riserva e senza un terzino sinistro di ruolo, pure se Felipe ha fatto del suo meglio a sostituire Ciro e Marusic E Hysaj pure fanno il possibile per chiudere il buco. Inoltre, ad oggi, possiamo contare solo su due nomi sicuri a cc finchè non si fa chiarezza su un paio di situazioni leggermente importanti, e Cataldi e Vecino al momento mi pare un pò poco, per non dire dei centrali di difesa dove al momento andiamo incontro a una stagione con la CL con Patric e Gila riserve dei centrali (e qui tra i millemila nomi che girano io quello di un centrale lo devo ancora sentire)
3- 20 m per un 29enne che giusto in un universo parallelo si può considerare più forte dei nostri mi pare una follia. Piuttosto, giusto per fare un nome che non fa certo impazzire nemmeno me ma mi parrebbe un investimento più sensato, quei soldi li spendo più volentieri per Pinamonti che è giovane, sempre che Sarri ci veda davvero qualcosa.

Buon proseguimento a tutti  :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Cardone " Berardi arrivera' ma l'alternativa è  Orsolini"
Mi sembra bene,no?

Discussione precedente - Discussione successiva