Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 16:07
ho letto poco fa su un sito brasiliano che hanno appena cacciato l'allenatore, che stanno in una situazione finanziaria molto grave e gli hanno pure chiuso lo stadio per 30 giorni per via di incidenti nell'ultima partita ( credo il derby col Corinthias ) per cui manco introiti dal botteghino per diverse partite...lui è il prezzo pregiato da vendere per evitare la catastrofe e non possono permettersi di fare gli stronzi in trattativa, se gli metti sotto gli occhi un assegno da 10/12 milioni te lo incartano pure col fiocchetto...cioe' stiamo incensando l'eventuale arrivo di Kerkez, 20 enne terzino dell' AZ e storciamo il naso per  un 20enne centravanti dell'Under 20 del Brasile ?? non della moldavia ma del Brasile?? siamo seri su, magari lo affondiamo sto colpo !!

Io leggevo l'altro ieri qualche commento sotto i tweet della notizia dell'offerta della Lazio e parecchi tifosi dicevano "meglio prendere poco che niente", in generale erano rassegnati sul fatto di farsi prendere per la gola

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Bazzani era l'esempio dell'intruppone, oppure Kozak... rigorosamente con gli scarponi della guerra...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Comunque per quello che vale (cioe 0) su twitter ci danno forti su Zaha, uno addirittura scrive che ha visitato il centro sportivo.

https://twitter.com/hashtag/Zaha?src=hashtag_click&f=live

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: HummingBard il 24 Giu 2023, 16:49
Se scrivete Boksic intruppone io ve denuncio, poi fate voi.
Denuncio anch'io con querela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Su tuttomercato web virgolettato di kezman che dice che hanno molto interesse da squadra arabe ma per il momento hanno altre proposte sul tavolo. Credo dichiarazione a media arabi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
"Per Sergej ci sono state molte manifestazioni d'interesse dall'Arabia, ma al momento abbiamo altre opzioni sul tavolo. Se questo significa che non giocherà in Arabia il prossimo anno? Vedremo, nella vita non si può mai sapere".

Kezman

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Lo stimerei di più se andasse in una strisciata che non in Arabia.
Magari è solo una mossa arguta per smuovere le acque, chi lo sa.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 17:16
Bazzani era l'esempio dell'intruppone, oppure Kozak... rigorosamente con gli scarponi della guerra...

Ma assolutamente no.
Ora è chiaro perché si creano fraintendimenti su quel che si intende.
I punteri, per definizione, non sono intrupponi. Non hanno proprio quella caratteristica di gioco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2023, 17:36
"Per Sergej ci sono state molte manifestazioni d'interesse dall'Arabia, ma al momento abbiamo altre opzioni sul tavolo. Se questo significa che non giocherà in Arabia il prossimo anno? Vedremo, nella vita non si può mai sapere".

Kezman
Non credo Sergej andrebbe in Arabia
Che poi le vorrei vedere ste offerte purciare

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Rorschach il 24 Giu 2023, 17:40
Lo stimerei di più se andasse in una strisciata che non in Arabia.
Magari è solo una mossa arguta per smuovere le acque, chi lo sa.

La mia stima è direttamente proporzionale ai soldi che ci fa entrare, ben vengano gli arabi in questo caso

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Meglio l'estero che in Italia! Ma perché dobbiamo rafforzare le nostre avversarie? Una società seria non vende mai i migliori giocatori ai concorrenti. Ma magari venisse un'offerta ricca dall'Arabia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 11:47
calmati, è gia stato battezzato pipparsugo  :=))
Non so se ce l'hai con me, ma no ho detto che è una pippa, ma solo che è molto irruento e poco riflessivo, tanto è vero che nella gara di ritorno si è fatto ammonire al 2 minuto ed ha rischiato più volte la seconda ammonizione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: arturo il 24 Giu 2023, 17:55
Non so se ce l'hai con me, ma no ho detto che è una pippa, ma solo che è molto irruento e poco riflessivo, tanto è vero che nella gara di ritorno si è fatto ammonire al 2 minuto ed ha rischiato più volte la seconda ammonizione.

ho gia' specificato che  mi riferivo a commenti su altri siti e chat non qui su Lazionet

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se va in Arabia meno di 55/60 non ci offrono, ed a questo punto se proprio si deve cedere che si decida per questa opzione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Con assoluta serenità e dolce accondiscenza, per me Zaha è proprio il tipo di giocatore da cui stare lontani anni luce.

Ah, mi dicono che Adama sia stato visto a casa di Jordan Lukaku  insieme a Thomas Hungry a vedere chi mangia più hamburger

Discussione precedente - Discussione successiva