Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Mi sa che siamo vicini alla zona nomi veri. Sulla scia di Provedel Casale Vecino Romagnoli.

trax_2400

Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2023, 08:22
Doig
Tameze
Ngonge
Tu ce scherzi ma ...
- Doig - è giovane (21 anni) ed ha grandi mezzi fisici ed atletici. In un reparto dove abbiamo già 3 giocatori affidabili potrebbe crescere con calma. Secondo me sarebbe ottimo.

- Tameze - noi stiamo cercando un regista e secondo me non ha quella pulizia di passaggio che è richiesta da Sarri. Però potrebbe essere un'ottima mezzala di riserva. Gran recuperapalloni ma non molto veloce.

- Ngonge - punta sempre la porta! Però è un profilo molto differente da Berardi e Zaha. Lui sarebbe un giovane da far crescere partendo dalla panchina mentre gli altri due sono titolari o cotitolari.

HummingBard

Tameze non è un recuperapalloni, comunque.

DajeLazioMia

Ngonge e Torreira sono nomi credibili.

Per me prima o poi ci interesseremo a Dominguez, se non rinnova.

Doig nel girone di andata sembrava una furia, tutti che volevano Doig. Come oggi Kerkez :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Arezo mi sa perché hanno intercettato Sarri che diceva che stava ritornando a Roma

Comunque per ciò che vale
https://twitter.com/datamoroni/status/1670932574095507459?s=46&t=GW6nX4XS3fUTAf5Bapqwzg

Tarallo

Che palle, nomi demmerda se po' di'?

trax_2400

Ho visto un video di goal di Arezo.
Sembra segnare quasi sempre per caso.

somar73

Ieri cena ai castelli con amico il cui cugggggino sta inserito, dice:
- X Sergej Lotito non scende dai 40 e nessuna offerta, si valuta pista araba qualcosa é arrivato
- Ciro non vuole concorrenza
- Berardi si chiude

X quello che vale

PS Ho bevuto troppo Frascati, c'ho un gran mal di testa   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Dai video che girano non mi sembra male M. Arezo....

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2023, 09:11
Sì, volendo sì.
Ma se peschi i Casale e gli Zaccagni poi godiamo uguale.
D'estate per noi è sempre un po' castrata.

Importante è che arrivi un Romagnoli al posto di Savic (continuo a pensare a Loftus).

Il resto, ripeto, se porti 4 giocatori (terzino, cc centrale, punta, ala) del livello di Provedel Casale Vecino per me sei di nuovo da prime 4 piazze.

12.maggio.74

se po', se po'

trax_2400

Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2023, 09:03
Tameze non è un recuperapalloni, comunque.
Si trova al 6° posto tra i centrocampisti in serie A per palloni intercettati e al 14° posto per palloni recuperati.
E' abbastanza recuperapalloni.

Contenuto sponsorizzato

Twix

La chiave sta nel capire perché Aquila dice che non si deve muovere nulla  fino a luglio.

E poi.
Quale sarebbe il secondo giocatore trattato con il sassuolo?

HummingBard

Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 09:22
Si trova al 6° posto tra i centrocampisti in serie A per palloni intercettati e al 14° posto per palloni recuperati.
E' abbastanza recuperapalloni.

Non nel senso che non faccia la fase difensiva.

Ma la fa alla Frattesi, non alla Parolo.

(Livello molto diverso, beninteso).

somar73

Citazione di: somar73 il 25 Giu 2023, 09:18
Ieri cena ai castelli con amico il cui cugggggino sta inserito, dice:
- X Sergej Lotito non scende dai 40 e nessuna offerta, si valuta pista araba qualcosa é arrivato
- Ciro non vuole concorrenza
- Berardi si chiude

X quello che vale

PS Ho bevuto troppo Frascati, c'ho un gran mal di testa   :beer:

Attenzione mo é uscito l'articolo su llsn ma quando ho scritto il post non c'era  :pp

DajeLazioMia

Augustin Alvarez il Sassuolo lo sta ancora aspettando. E probabile quest'anno gli sboccia .

I giovani di questo livello tocca che li aspetti un campionato intero (anche Marcos?)

Se porti un'ala alla Berardi ci può stare (con Anderson che ogni tanto gioca punta), altrimenti è pericolosa. Rischi di essere corto.

AquiladiMare

Citazione di: genesis il 25 Giu 2023, 08:56
Cardone scrive anche di Cambiaghi e Arezo, ventenne centravanti uruguaiano, che sarebbero presenti nella lista di Sarri.

La Lista di Sarri....

Una nuova fiction prossimamente su Netflix

alex73

Dobbiamo considerare che ai fini fiscali e di calcolo indice di liquidita dobbiamo aspettare luglio che inizia il nuovo anno fiscale e di riferimento del calcolo....ad esempio con i riscatti di acerbi ed escalante abbiamo messo a posto l'IL della sessione precedente che finisce a giugno....cosi almeno credo di aver capito da quello che si legge e sente per l'etere

Contenuto sponsorizzato

somar73

Acqua
Patate
Cipolle
Arezo
Fagioli toscani
Passata di pomodoro
Cambiaghi

Su foglietto eh, niente alexa o roba simile  :)

hafssol

Nomi da domenica di inizio estate, nella quale di sicuro non succede niente, in attesa che dai primi di luglio si cominci a fare sul serio. O almeno si spera.