Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2023, 12:33
Non puoi basare il valore di un giocatore sulla base del precedente prezzo di acquisto. Devi valutare il rendimento recente

Nell'ultima stagione Torreira è stato titolare, ha vinto il campionato turco, è stato tra i migliori cc del campionato

Non può costare come un Marcos Antonio

Facciamo 10/12. Lo hai detto bene, è il campionato turco...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo pure il campionato turco valorizza i ventisettenni? Capirei se non lo conoscessimo. L'anno migliore in Premier, poi davvero un giocatore medio. Più di 10 è un furto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

- me se il mercato non è ancora ufficialmente iniziato come fa la Lazio ad annunciare acquisti...?

- Marcos Antonio ha fatto ottima stagione (e CL): si può sapere una volta per tutte in che ruolo?  :S

- Perché  potrebbe prender il posto come interno di riserva invece che come playmaker, o sbaglio?

Ma che fine ha fatto la mezzala messicana che ce piaceva tanto lo scorso anno... :s? (ho scordato il nome ma tanto l'avrei storpiato... :roll: :lol:)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Comunque la cosa che mi preoccupa di più è l'eventuale sostituzione di SMS considerato che Zelinsky vuole rimanere a Napoli, Gedson chiedono cifre astronomiche e Frattesi non ne parliamo proprio.

Questi 3 erano i nomi possibili, non ne hanno fatti altri e noi sembra che stiamo cercando un altro centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: Giako77 il 25 Giu 2023, 13:00
Comunque la cosa che mi preoccupa di più è l'eventuale sostituzione di SMS considerato che Zelinsky vuole rimanere a Napoli, Gedson chiedono cifre astronomiche e Frattesi non ne parliamo proprio.

Questi 3 erano i nomi possibili, non ne hanno fatti altri e noi sembra che stiamo cercando un altro centrale

Fofana...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo voleva Tare, credo

Non mi sembra proprio un acquisto alla Tare, mi pare più un nome fatto da Sarri.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2023, 13:08
Non mi sembra proprio un acquisto alla Tare, mi pare più un nome fatto da Sarri.
:ssl scherzavo ovviamente!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Citazione di: Corsican laziale il 25 Giu 2023, 13:00
Facciamo 10/12. Lo hai detto bene, è il campionato turco...

Secondo me il campionato turco è ai livelli di quello francese, di sicuro è di gran lunga più competitivo di quello ucraino (tanto per dirne uno a caso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Giu 2023, 12:44
passare da marcos a torreira è un upgrade notevole, ma davvero fate? boh

Se prendiamo in considerazione l'ultima stagione, praticamente chiunque sarebbe un upgrade rispetto Marcos Antonio. Oltre agli evidenti limiti fisici, è stato mediocre anche dal punto di vista tecnico.
Torreira per me a 15 milioni non vale la spesa, ci prendi facilmente di meglio a quelle cifre.

Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Giu 2023, 13:00
- Marcos Antonio ha fatto ottima stagione (e CL): si può sapere una volta per tutte in che ruolo?  :S

Regista come da noi, ma giocava in un centrocampo a due.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Un secondo portiere a zero.
Mazzocchi
Pobega
Winaldum (tanto x continuare quanto iniziato con pedro)
Zaha
Nzola

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: genesis il 25 Giu 2023, 08:56
Cardone scrive anche di Cambiaghi e Arezo, ventenne centravanti uruguaiano, che sarebbero presenti nella lista di Sarri.
Era un appunto di Sarri su Arezzo....
Città

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Giu 2023, 10:43
Perchè gestisce la società nel modo peggiore possibile,

Se il risultato è un secondo posto speriamo che in futuro la gestisca anche peggio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: WhiteNoise il 25 Giu 2023, 11:33
O è un messaggio cifrato, o non c'è scritto da nessuna parte che sia un nostro obiettivo

Di Marzio ha parlato di offerta di 10 milioni e mi pare di capire che sia considerato il più accreditato in sede di calciomercato. Questo dimostra quindi che dichiarazioni del genere sono all'ordine del giorno per presidenti e direttori sportivi. Bisogna vedere se anche per Carnevali, ad esempio, vale lo stesso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Brozovic in Arabia per 23 milioni. Ora le milanesi hanno i soldi, vediamo se si sblocca qualcosa. Il primo a muoversi penso sarà Frattesi, solo dopo potrebbe sbloccarsi qualcosa per Sergej.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2023, 13:27
Brozovic in Arabia per 23 milioni. Ora le milanesi hanno i soldi, vediamo se si sblocca qualcosa. Il primo a muoversi penso sarà Frattesi, solo dopo potrebbe sbloccarsi qualcosa per Sergej.

Brozovic 30 anni 23 milioni, per LA ne hanno offerti 15....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari se LA vince uno scudetto e va in finale in Europa League e Champions League offrono di più.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq giusto per dare un valore corretto ai nostri giocatori vorrei segnalare che marcos Antonio ha più presenze in champions di milinkovic....forse proprio così pippa non e'
Se vogliamo spendere meno di 10 ml per un mediano andrei di corsa su boloca

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: alex73 il 25 Giu 2023, 13:48
Cmq giusto per dare un valore corretto ai nostri giocatori vorrei segnalare che marcos Antonio ha più presenze in champions di milinkovic....forse proprio così pippa non e'
Se vogliamo spendere meno di 10 ml per un mediano andrei di corsa su boloca

GAC..
SMS gioca noi, MA stava nello shaktar..

Noi abbiamo fatto la CL due volte in 20 anni..

Non basta avere presenze in CL per essere automaticamente forti... dipende anche con chi le fai

La CL l'ha fatta anche lo Sheriff...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Citazione di: alex73 il 25 Giu 2023, 13:48

Anche i calciatori del Tre Fiori, campioni di San Marino, vantano presenze in CL (preliminari), potremmo andare a pescare lì

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque questi arabi offrono contratti da mille e una notte per i calciatori, ma per l'acquisto del cartellino braccino corto eh ...

Discussione precedente - Discussione successiva