Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2023, 13:46
Magari se LA vince uno scudetto e va in finale in Europa League e Champions League offrono di più.

cerco notizie su quanto hanno pagato Mendy, portiere di riserva di un Chelsea che mi pare non ha fatto finali...cioe' il mio pensiero è che se LA giocava  nell'Inter o nel Milan pur non facendo finali ti offrivano molto di piu'...se è vero quello che dice Kezman vediamo che offerte provano a fare per Milinkovic...purtroppo credo sia  un dato di fatto e non certo complottismo, se un giocatore forte gioca nella Lazio vale 10, se gioca in una strisciata, anche se non vince  nulla vale 20...secondo me se Tonali giocava nella Lazio 80 te  li offrivano col kaiser, infatti Milinkovic sta ancora qui tanto per fare un paragone

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Intanto pare che Cancellieri piaccia al Bologna.
Basta fare 2+2 ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 14:16
Intanto pare che Cancellieri piaccia al Bologna.
Basta fare 2+2 ...

Dominguez, Shouten, Barrow e Orsolini per me sono tutti nomi appetibili.

Chi più, chi meno.

Tocca lavorare in modo intelligente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2023, 14:12
cerco notizie su quanto hanno pagato Mendy, portiere di riserva di un Chelsea che mi pare non ha fatto finali...cioe' il mio pensiero è che se LA giocava  nell'Inter o nel Milan pur non facendo finali ti offrivano molto di piu'...se è vero quello che dice Kezman vediamo che offerte provano a fare per Milinkovic...purtroppo credo sia  un dato di fatto e non certo complottismo, se un giocatore forte gioca nella Lazio vale 10, se gioca in una strisciata, anche se non vince  nulla vale 20...secondo me se Tonali giocava nella Lazio 80 te  li offrivano col kaiser, infatti Milinkovic sta ancora qui tanto per fare un paragone

Ma è sempre stato così... E generalmente lo stesso giocatore, in una strisciata, avrebbe un ingaggio più alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2023, 14:17
Dominguez, Shouten, Barrow e Orsolini per me sono tutti nomi appetibili.

Chi più, chi meno.

Tocca lavorare in modo intelligente.
Soprattutto Dominguez e Orsolini che sono in scadenza di contratto e non hanno firmato il rinnovo penso che il Bologna abbia la necessità di piazzarli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Comunque volevo far notare che il 1° luglio è sabato, quindi, visto che la Lazio tradizionalmente non lavora nel weekend, per noi il mercato inizia lunedì 3 luglio.
Dal 3 al 9 sono previsti i fuochi artificiali!  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2023, 14:19

Ma è sempre stato così... E generalmente lo stesso giocatore, in una strisciata, avrebbe un ingaggio più alto.

ma non è del tutto vero manco questo, Tonali guadagnava 2,5 da noi almeno 4 giocatori stanno bel oltre...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2023, 14:28
ma non è del tutto vero manco questo, Tonali guadagnava 2,5 da noi almeno 4 giocatori stanno bel oltre...

Quei 4 che ingaggi avrebbero in una strisciata? Un immobile scarpa d'oro in una strisciata sarebbe stato ben oltre i 5.

Tonali  è arrivato al milan a 20 anni dal Brescia..

Fosse arrivato da noi non avrebbe mai preso 2.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 14:26
Comunque volevo far notare che il 1° luglio è sabato, quindi, visto che la Lazio tradizionalmente non lavora nel weekend, per noi il mercato inizia lunedì 3 luglio.
Dal 3 al 9 sono previsti i fuochi artificiali!  :)
Beh, iniziano i saldi estivi effettivamente...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Facendo un consuntivo possiamo dire che al momento le uniche due trattative confermate sono quelle per Zaha (perché l'ha scritto Fabrizio Romano che è uno bravo) e Torreira (perché l'ha detto il suo agente).
Entrambe le trattative hanno scarse possibilità di essere finalizzate però sono la conferma che almeno in quei ruoli la Lazio si sta muovendo su giocatori affermato e di livello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 15:12
Facendo un consuntivo possiamo dire che al momento le uniche due trattative confermate sono quelle per Zaha (perché l'ha scritto Fabrizio Romano che è uno bravo) e Torreira (perché l'ha detto il suo agente).
Entrambe le trattative hanno scarse possibilità di essere finalizzate però sono la conferma che almeno in quei ruoli la Lazio si sta muovendo su giocatori affermato e di livello.

Non diamo di commissione 5 per Romero e ne diamo 10 (più ingaggio top) a Zaha perché ne parla di marzio???

Dai su.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2023, 15:27
Non diamo di commissione 5 per Romero e ne diamo 10 (più ingaggio top) a Zaha perché ne parla di marzio???
Dai su.
Non mi sono spiegato. Ho scritto che difficilmente quelle due trattative andranno in porto.
Però ci sono riscontri importanti che ci dicono che ci stanno provando (o ci hanno provato).
Il che significa che stanno cercando obiettivi importanti.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Cardone, Repubblica  :(

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
bisogna fare come i cani che i giocatori glieli danno in prestito pure per due anni e poi li comprano.
pellegrini dobbiamo tenerlo in prestito e comprarlo semmai tra un anno a poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Spunta Cambiaghi  :pp

Vogliamo andare sui Cambiaghi?
Oh, nel caso va bene. (Ma poi rivediamo gli obiettivi).

Nel caso quanto potrebbe costare?
Tipo 15?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2023, 15:27

Dai su.

C'è un leggera differenza però tra un giovane che ha ancora tutto da dimostrare e un giocatore che fino a qualche anno fa era cercato dalle top della Premier e veniva valutato sui 100 milioni. In ogni caso credo che la storia dei 10 milioni di commissioni non sia stata detta da Fabrizio Romano, ma dai soliti giornalisti da quattro soldi che copiano le notizie e aggiungono dettagli a caso. Anche se potrebbe essere comunque plausibile come cosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2023, 15:41
Vogliamo andare sui Cambiaghi?
Oh, nel caso va bene. (Ma poi rivediamo gli obiettivi).

Nel caso quanto potrebbe costare?
Tipo 15?

Secondo me a meno di 25 non si siedono.

La bottega la conosciamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Spunta Cambiaghi  :pp

che  Cambiaghi piaccia a Sarri non è voce di oggi, è uno di quei giovani che andrebbe bene cercare di prendere prima che esplodono del tutto sperando che  poi esplodono da noi e ti ritrovi uno forte per qualche anno e  poi farci una bella  pluvalenza...è dell'Atalanta quindi non te lo regalano e i rapporti con loro non sono il massimo , vedi la telenovela Carnesecchi dell'anno scorso, prima volevano 13, poi 15, poi 17 ...certo dovrebbe essere un contorno, anche  perche ha  un ruolo in cui siamo supercoperti al momento, uno che prende  il posto di Cancellieri per capirci ...se è uno dei 3 acquisti importanti promessi a Sarri me  pija  lo sconforto  :(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari Cambiaghi, ma poi Berardi? Io l'ho visto più a destra che a sinistra ma lo avrò visto quattro volte, magari sbaglio. A sto punto Berardi deve veni', la quarta ala sia chi sia. Però l'Atalanta te lo sta pe' da'.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.291

Discussione precedente - Discussione successiva