Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Forse ad alcuni sarebbe piaciuto sostituire il concetto di famiglia con quello di partito  :D :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io non ci vedo granché di didascalico e cristiano (malgrado il presidente ce li infili). Ci vedo una estensione di quel senso di appartenenza che aiuta ad arrivare ai risultati.

Se poi mi dici che danno più punti De Bruyne e Hãland, siamo d'accordo. Io la famiglia la baratterei anche solo per Gabriel Jesus e Jorginho, pensa.
Però non ne sminuisco il valore (percepito da me, non dobbiamo essere d'accordo).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'ideale sarebbe avere questo spirito di famiglia insieme ad un Gabriel jesus ad esempio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto notizia di mercato, con tutto il rispetto e l'affetto per la dedizione, non si rinnova all'uomo che ha rischiato (e chissà, forse in parte ci è riuscito) di rovinare le carriere di Muslera, Strakosha e Provedel.

Ciao Grigio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 07:51
Mah, io non ci vedo granché di didascalico e cristiano (malgrado il presidente ce li infili). Ci vedo una estensione di quel senso di appartenenza che aiuta ad arrivare ai risultati.

Se poi mi dici che danno più punti De Bruyne e Hãland, siamo d'accordo. Io la famiglia la baratterei anche solo per Gabriel Jesus e Jorginho, pensa.
Però non ne sminuisco il valore (percepito da me, non dobbiamo essere d'accordo).

ma il senso di appartenenza viene da molte forme di identità, non vedo il nesso stringente alla famiglia.
La  stessa squadra di calcio, per i tifosi, genera senso di appartenenza.
La famiglia è una forma peculiare di appartenenza che genera nessi specifici. è proprio questo a non convincermi,  mica il voler stimolare senso di appartenenza o solidarietà di gruppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2023, 07:31
io no.
Io odio il familismo del cinema USA e il principio del "buon padre di famiglia" trasposto in economia che è tanto caro a Lotito, ma figurati se lo tollero in una squadra di calcio.
è al limite del fanatismo sta roba, sia per il tipo di gerarchia che riflette (la comunità solidale guidata dal pater familias) sia perché inserisce artatamente principi che in realtà  non  sussistono laddove - ragionevolmente - la discriminante per tutti resta il denaro e le possibilità di carriera.

La famiglia diventa la bella esteriorità con cui si giustificano le scelte.
Annassero a fanculo e tirassero su una fredda azienda come cazzo si deve.
Che le grigliate se ponno fa pure coi colleghi, non c'è bisogno di essere (finti) fratelli.

quotone

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380
Torreira avendo passato la stagione 21/22 a Firenze può usufruire del decreto crescita?

Spero che le richieste del Galatasaray siano troppo alte

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq pare che rabiot non rinnovi....temo che il nostro sergente sia ito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La scelta di Torreira non mi farebbe impazzire. Per gestire come si deve, di prima, i palloni bassi di Provedel spalle alla porta serve una qualità superiore. Altrimenti la diamo ad una delle mezzali (Sergio scendeVA :( spesso a farlo) ma non saprei ad oggi chi possano essere, quindi Torreira anche no. In questo è a livello di Cataldi, più o meno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Romero pare che vada al milan ....stranamente a loro non chiedono 5 ml per firmare...che zozzo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 08:36
La scelta di Torreira non mi farebbe impazzire. Per gestire come si deve, di prima, i palloni bassi di Provedel spalle alla porta serve una qualità superiore. Altrimenti la diamo ad una delle mezzali (Sergio scendeVA :( spesso a farlo) ma non saprei ad oggi chi possano essere, quindi Torreira anche no. In questo è a livello di Cataldi, più o meno.
beh se e" al livello di cataldi va benissimo....a noi serve fare rotazione li

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
oggi stando a qualche netter dovrebbe succedere qualcosa, giusto? ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Il Corriere dello Sport comincia a parlare della trattativa Berardi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tra l'altro, leggo che Torreira prende 3 milioni netti a Istanbul.

Ciaone.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
D'accordo con FD su tutto... Sto concetto di grande famiglia e gruppo coeso e moralizzato ha rotto un pó i cogli.oni, scusate il francesismo...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
ma zielinski è sparito dai radar? se ne parlava molto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.569
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 08:36

Unica nota positiva sarebbe non dover spostare Vecino in quella posizione. Anche a me Torrera non fa impazzire ma andrebbe a coprire una casella rimasta vuota lo scorso anno e sarebbe a tutti gli effetti un nuovi ingresso e quindi un sicuro upgrade.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: QVIRIS il 26 Giu 2023, 08:53

Adesso è un parlare molto di tutti (e per tutti).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Con L. Alberto interno di cc sicuri che sia il caso di mettere un centrale di cc super tecnico?

O prendi un fenomeno, tecnico e tosto, oppure boh.

Torreira mena, ma è anche tecnico. Il primo passaggio è spesso pulito e scarica la palla molto velocemente.

Un altro è Schouten.

Di quelli conosciuti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.761
Citazione di: QVIRIS il 26 Giu 2023, 08:53

Vuole rinnovare con il Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva