Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Massimo 66 il 27 Giu 2023, 10:12
Mancano 2 settimane, se a Sarri gli porti  i giocatori che chiede anche a ritiro iniziato non penso sia dispiaciuto
Ma infatti sono giorni che ripeto che non succederà nulla fino alla prima settimana di Luglio
Prima del ritiro però mi aspetto 2 giocatori

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1673603023375876097?s=20

I commenti dei tifosi sono tutto un poema.

Tra l'altro invadono i profili italiani di Twitter che parlano di Torreira. Incalzanti e rabbiosi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 10:10
Perché me lo ribadisci?
Non ho alcuna fretta. Sto al mare figurati :=))

Rispondevo al tuo "pretesa assurda".

Non lo è. Per niente. Per alcuni giocatori.
Mi sembrava facessi parte del gruppo impazienti.  :)
Beato te  che stai al mare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 10:14
Più passa il tempo meno l'acquisto di Berardi mi entusiasma.
Penso che per una rosa come la nostra avere 4 ali di pari livello (Zac, FA, Pedro e Mimmo), quando in altri ruoli hai/avrai un unico titolare (centravanti, regia, mezzala) sia un enorme lusso...
L'ala del Sassuolo ha tutti gli elementi per non essere l'acquisto che fa per noi:
- investimento elevato
- nessuna possibilità di plusvalenza, ma nemmeno di rivendita futura
- ingaggio alto
- rischio che in un ambiente diverso non performi (è il re di Sassuolo)

Questi elementi già così appaiono negativi, ma lo diventano ancor di più considerando che il nostro budget continua ad essere inferiore rispetto ai nostri competitors, e quindi sarebbe forse una puntata troppo grossa da fare su un unico elemento.

Poi vabbè, magari si può fare perchè abbiamo già bloccato i prestiti di Jorginho e Marcos Leonardo, quindi non c'è necessità di budget elevato in altre zone del campo...

Specifico: per me Berardi è forte, ma non è certo un'occasione
Sarri davanti vuole altri 2 giocatori forti
Un'ala e un attaccante
Se non è Berardi deve essere uno di quel livello, se siamo in grado di pescarlo a costi minori prendendolo all'estero tanto meglio
Io questa estate nutro dubbi sulle capacità di essere efficaci sul mercato estero per ottimi giocatori a costi contenuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: Massimo 66 il 26 Giu 2023, 23:38
Pedulla continua a confondere Marcos Leonardo con Marcos Antonio

Il livello degli espertoni è adeguato a questi topic di calciomercato... che dopo 20 anni di Lotito faccio fatica a capire come possano ancora esistere... sarà la rotazione degli utenti.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 10:14
Più passa il tempo meno l'acquisto di Berardi mi entusiasma.
Penso che per una rosa come la nostra avere 4 ali di pari livello (Zac, FA, Pedro e Mimmo), quando in altri ruoli hai/avrai un unico titolare (centravanti, regia, mezzala) sia un enorme lusso...
L'ala del Sassuolo ha tutti gli elementi per non essere l'acquisto che fa per noi:
- investimento elevato
- nessuna possibilità di plusvalenza, ma nemmeno di rivendita futura
- ingaggio alto
- rischio che in un ambiente diverso non performi (è il re di Sassuolo)

Questi elementi già così appaiono negativi, ma lo diventano ancor di più considerando che il nostro budget continua ad essere inferiore rispetto ai nostri competitors, e quindi sarebbe forse una puntata troppo grossa da fare su un unico elemento.

Poi vabbè, magari si può fare perchè abbiamo già bloccato i prestiti di Jorginho e Marcos Leonardo, quindi non c'è necessità di budget elevato in altre zone del campo...

Specifico: per me Berardi è forte, ma non è certo un'occasione

L'impossibilità di plusvalenza e rivendita è un plus per la nostra gestione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Giu 2023, 10:27
L'impossibilità di plusvalenza e rivendita è un plus per la nostra gestione

Sottile  :=))

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Laziolubov il 27 Giu 2023, 09:56
la nostra alternativa? spendere decine di milioni sia per i titolari che per i sostituti con un progetto ben preciso? Magari...aspetto
Si,ed è proprio quello che si è scritto e ci auspichiamo qui da mesi,prendere giocatori funzionali suggeriti da Sarri,o sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Citazione di: QVIRIS il 27 Giu 2023, 10:25
magari Ngonge....
Convincimi :=))
Aiutami a prepararmi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2023, 10:25
Tweet che potevo scrivere anch'io.
Ma tu non hai i capelli unti (almeno spero).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il funambolo alla Brekalo sta bene dove sta.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Come ti eri espresso prima le azioni per mandarlo in analisi erano più vaghe o larvate per usare un termine diverso.

non siamo a Baghdad dopo la guerra e non ha ucciso qualcuno, non esageriamo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
diamo giocatori seri a sarri, che spostano punti, non ngonge (che non è manco malaccio). almeno davanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 10:58
diamo giocatori seri a sarri, che spostano punti, non ngonge (che non è manco malaccio). almeno davanti.
Quoto.
Ma Ngonge non è malaccio. Anzi. Ha potenzialità.
23 anni, mancino che gioca a destra, capace di giocare tra le linee e rientrare verso il centro per tirare di sinistro. Discrete capacità balistiche e buona corsa.

È che servirebbe altro livello per noi per il prossimo anno. Almeno in teoria. Vediamo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Oh, io voglio contrastare apertamente la narrazione tossica che sta prendendo il sopravvento qui dentro.

C'è un solo motivo per il quale non escono rumours su Berardi o su Marcos Leonardo (nel senso: se ne parla, ma nessun giornalista scrive di controfferte, altre squadre interessate, ripensamenti, brusche frenate etc.).

SONO GIA' STATI PRESI E CONTRATTUALIZZATI

I giornalisti sportivi, che magari lo sanno, non possono mettere in giro voci differenti o millantare altri scenari perchè verrebbero altrimenti smentiti appena escono i contratti firmati.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 11:05
Oh, io voglio contrastare apertamente la narrazione tossica che sta prendendo il sopravvento qui dentro.

C'è un solo motivo per il quale non escono rumours su Berardi o su Marcos Leonardo (nel senso: se ne parla, ma nessun giornalista scrive di controfferte, altre squadre interessate, ripensamenti, brusche frenate etc.).

SONO GIA' STATI PRESI E CONTRATTUALIZZATI

I giornalisti sportivi, che magari lo sanno, non possono mettere in giro voci differenti o millantare altri scenari perchè verrebbero altrimenti smentiti appena escono i contratti firmati.
Decisamente, la penso anch'io così.
Anzi, so che è così, soprattutto rispetto a Mimmo Berardi :beer:

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Queste notizie bufala le manda in giro la società con l'aiuto dei loro amici giornalisti compiacenti.Sicuramente non è vero che il Sassuolo ha alzato a 30 milioni il prezzo di Berardi.La società fa filtrare queste fake news per giustificare l'eventuale mancato acquisto. Vecchia tattica,vecchia come il mondo,alla quale abboccano solo i gonzi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva