Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 11:16
Ciao a tutti, tra trasloco e lavoro latito assai.
Molto rapidamente: confermo il primo luglio, prima di questa data io non mi fascio la testa.
Ieri sera ho provato a chiedere aggiornamenti alla persona informata e mi ha serenamente risposto di non cacare il cazzo.
Credo comunque che la data del primo luglio all'epoca aveva un senso, tra elezioni in Molise e fine del mandato di Tare.
Quindi tutto mi tornerebbe.
Io non capisco solo il discorso legato al mandato di Tare... che avesse una % di compenso variabile sugli acquisti/cessioni? Altrimenti non si spiega, perchè basterebbe ovviamente la firma del proprietario per mandare avanti le scartoffie.
La mia ipotesi è che la cessione di Berardi sia anche legata alle trattative per Frattesi, con il Sassuolo che non vuole che si conosca la tanta liquidità in entrata prima di chiudere anche questa seconda operazione.
p.s. aggiungo che, a rigor di logica, potrebbe essere realistico pensare che Mimmo vada a sostituire Pedro attirato dalle sirene arabe, sia in termini di monte ingaggi complessivo che di età media del fronte offensivo, sia perchè un suo rinnovo ORA se ho ben capito richiederebbe un onere aggiuntivo da versare agli odiati cugini.