Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ciao a tutti, tra trasloco e lavoro latito assai.
Molto rapidamente: confermo il primo luglio, prima di questa data io non mi fascio la testa.
Ieri sera ho provato a chiedere aggiornamenti alla persona informata e mi ha serenamente risposto di non cacare il cazzo.
Credo comunque che la data del primo luglio all'epoca aveva un senso, tra elezioni in Molise e fine del mandato di Tare.
Quindi tutto mi tornerebbe.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Queste notizie bufala le manda in giro la società con l'aiuto dei loro amici giornalisti compiacenti.Sicuramente non è vero che il Sassuolo ha alzato a 30 milioni il prezzo di Berardi.La società fa filtrare queste fake news per giustificare l'eventuale mancato acquisto. Vecchia tattica,vecchia come il mondo,alla quale abboccano solo i gonzi.

Poi però se arriva Berardi il gonzo sei tu...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2023, 11:14
Se li hanno già presi li annunciassero.

Certo. Perchè lo dici tu. Ovvio.

Ma per piacere sù.

Forza Lazio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 11:16
Molto rapidamente: confermo il primo luglio, prima di questa data io non mi fascio la testa.
Ieri sera ho provato a chiedere aggiornamenti alla persona informata e mi ha serenamente risposto di non cacare il cazzo.
Credo comunque che la data del primo luglio all'epoca aveva un senso, tra elezioni in Molise e fine del mandato di Tare.

Io non capisco solo il discorso legato al mandato di Tare... che avesse una % di compenso variabile sugli acquisti/cessioni? Altrimenti non si spiega, perchè basterebbe ovviamente la firma del proprietario per mandare avanti le scartoffie.

La mia ipotesi è che la cessione di Berardi sia anche legata alle trattative per Frattesi, con il Sassuolo che non vuole che si conosca la tanta liquidità in entrata prima di chiudere anche questa seconda operazione.

p.s. aggiungo che, a rigor di logica, potrebbe essere realistico pensare che Mimmo vada a sostituire Pedro attirato dalle sirene arabe, sia in termini di monte ingaggi complessivo che di età media del fronte offensivo, sia perchè un suo rinnovo ORA se ho ben capito richiederebbe un onere aggiuntivo da versare agli odiati cugini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: StylishKid il 27 Giu 2023, 11:14
Se li hanno già presi li annunciassero.
Nn serve.
Serve che si siano mossi e abbaino già acchittato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Nn serve.
Serve che si siano mossi e abbaino già acchittato

Che tanto, una volta annunciati dopo poche ore torneremmo a sclerare per la situazione SMS, per il terzino sinistro e per il portiere di riserva (le nuove false urgenze di questo mercato).

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 11:23
Che tanto, una volta annunciati dopo poche ore torneremmo a sclerare per la situazione SMS, per il terzino sinistro e per il portiere di riserva (le nuove false urgenze di questo mercato).
Tra l'altro

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ce poi mette la mano sul fuoco, dormendo tra due guanciali, magnando tranquillo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Giu 2023, 11:25
Ce poi mette la mano sul fuoco, dormendo tra due guanciali, magnando tranquillo.

Forza Lazio

Una posizione un po' scomoda, rischierei di morire bruciato o di strozzarmi, e nella migliore delle ipotesi sporcherei tutto.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 11:16
sappi che hai tutta la ia stima per le risposte che te becchi dalla tua fonte :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: Eroche..siusta il 27 Giu 2023, 11:32
sappi che hai tutta la ia stima per le risposte che te becchi dalla tua fonte :=))
Che poi sono le uniche notizie vere e sicure :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 11:26
Una posizione un po' scomoda, rischierei di morire bruciato o di strozzarmi, e nella migliore delle ipotesi sporcherei tutto.

:rotfl:     :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 11:26

:D :clap: :clap: :clap:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

89 minuti di applausi  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2023, 09:40
Magari Vaz...Torreira Marcos Leonardo e Berardi sarebbe un inizio col botto.

A quel punto terzino sinistro, portiere e mezzala e amen.
Se Marcos e Leonardo sono due giocatori, va bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778

- Torreira e Dominguez (scadenza 2024) al posto di Marcos e Basic. Metti dentro cattiveria, intensità, passo.

- Doig (se lo prendi entro venerdì strappi di sicuro una condizione di pagamento buona) visti i rapporti col Verona.

A quel punto ti mancano:

- un'ala alla Berardi (ma di nomi ce ne sono decine)
- una punta giovane alla Amdouni (scadenza 2024). Preferirei un giovane che abbia già giocato in Europa, mia considerazione.

Se esce Sergione prendi i 25 mio e cerchi uno tipo Samardzic.

Se esce Maxi un secondo tra decine.

Stop.

E si gioca a pallone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 11:55
Mercato "razionale" e fattibile.

- Torreira e Dominguez (scadenza 2024) al posto di Marcos e Basic. Metti dentro cattiveria, intensità, passo.

- Doig (se lo prendi entro venerdì strappi di sicuro una condizione di pagamento buona) visti i rapporti col Verona.

A quel punto ti mancano:

- un'ala alla Berardi (ma di nomi ce ne sono decine)
- una punta giovane alla Amdouni (scadenza 2024). Preferirei un giovane che abbia già giocato in Europa, mia considerazione.

Se esce Sergione prendi i 25 mio e cerchi uno tipo Samardzic.

Se esce Maxi un secondo tra decine.

Stop.

E si gioca a pallone.
Solide realtà di buon livello (considerando chi sostituirebbero)
Speriamo che dalla talent room di Formello tirino fuori qualche nome interessante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, secondo me la chiave è proprio migliorare le ex seconde linee con potenziali prime linee. Chi parla di Dominguez je dico ma su fa il bravo ma se ne parla al posto di Baśić è un upgrade pauroso, a livello di Cancellieri/Romero-Berardi.

Così si deve pensare. Ne prendi tre o quattro a livello dei titolari e ti diverti sia in campionato che in champions.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Si,ed è proprio quello che si è scritto e ci auspichiamo qui da mesi,prendere giocatori funzionali suggeriti da Sarri,o sbaglio?
è sulle decine di milioni disponibili necessari che mi sa che pecchi un po' troppo di ottimismo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Aquila Romana il 27 Giu 2023, 09:37
Com'è stò Roberti ? Gioca centrodestra in difesa o centrocampo ?
"braccetto" da difesa a 3. Bisogna adattarlo per quella a 4. Dopotutto Tare è DS fino al 30 giugno  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva