Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io però non capisco. Ai giocatori DELLA LAZIO si può dire di tutto, a uno non piace Orsolini la cosa vi rompe il cazzo.
Poi se verrà diventerò il suo tifoso più acceso, però madonna che accolli che siete.
Mo' pure the Orsolini police. 

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: SanLazio il 27 Giu 2023, 21:22
Non ci sono vie di mezzo... cioè Orsolini è una pippa...ci fa smadonnare eccc...  non è un buon giocatore che magari con Sarri potrebbe fare lo step come l'ha fatto Zaccagni, no non va bene come Terzo  Esterno no...

Ancora me ricordo chi scriveva che Zaccagni l'esterno d'attacco non poteva farlo... tutto sto panico... veramente tanti se meritano i tempi di Manfredini

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: SanLazio il 27 Giu 2023, 21:23
Berardi è il max che possiamo aspirare se vi aspettate colpi da 30 mln quelli che devono venire sulla retta via siete voi eh...

sono 10 anni che siamo inchiodati con le cessioni, noi se non portiamo i giocatori a mettersi le calze per le vene varicose non siamo contenti, teniamo tutti, rinnoviamo tutti.  grazie al cazzo che non ci possiamo permettere di fare mercato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Nomino Tarallo mio portavoce ufficiale. Mo lui dice "sticaxxi" ma sapevatelo
Ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 21:26
Io però non capisco. Ai giocatori DELLA LAZIO si può dire di tutto, a uno non piace Orsolini la cosa vi rompe il cazzo.
Poi se verrà diventerò il suo tifoso più acceso, però madonna che accolli che siete.
Mo' pure the Orsolini police.

e ancora non l'abbiamo preso. pensa dopo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensa che ho accolto Zaccagni con gioia e lo ritengo un fenomeno.
Ma quando fate sti paragoni lo tenete a mente che i post possono venire da netter diversi? Oppure una cosa una volta scritta è adottata da tutti e tutti devono difenderla?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Povero Tarallo si stava appena riprendendo da tutte i post in cui gli rinfacciavano la sua eretica sfiducia nell´infinita classe di Caicedo...e ora un nuovo spettro si aggira su Lazionet

la trasformazione di Orsolini da bruco mangiapalloni in farfalla che attraversa gli spazi come un puma e punge le difese avversarie come un´ape

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Si ma il problema è che qui non va bene mai niente, tranne a DajeLaziomia :=))... nemmeno Berardi, cioè ho letto che nemmeno Berardi andava bene...
Le nostre limitate possibilità so quelle... stiamo parlando di inserire 2 giocatori offensivi che a Noi mancano e non mi pare che stiamo trattando Gyasi e Pavoletti da quello che si legge...
Io per dire non so convinto di M. Leonardo, ma perché conoscendo Sarri forse sarebbe più opportuno prendere uno che già gioca in Italia, un Nzola per dire un nome non altisonante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berardi già lo stiamo rimpiangendo. Ma magari arriva, con tutta l'antipatia.
Orsolini e Berardi proprio due cose diverse.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: LeastSquares il 27 Giu 2023, 21:15
Io sono fiducioso ma, come per l'anno scorso, non mi aspetto grossi nomi. Più buoni giocatori su cui investire per crescere. Sperando in più Casali e meno Cancellieri.

D'altronde, i dati di bilancio dicono che siamo ormai al limite e i costi vanno valutati bene. Il patrimonio netto è vicino al livello di guardia: un altro esercizio chiuso in perdita e Lotito dovrebbe ricapitalizzare per legge (e non parliamo di mettere 6 mln...). Quindi la Lazio, dopo 4 esercizi in perdita, dovrà tornare in equilibrio.

E la Champions è granchè sì... ma non è granchè (cit.) visto che comunque una buona parte dei ricavi va ai calciatori sotto forma di premi.

Il grosso dipende quindi dalle uscite (ingaggi risparmiati e plusvalenze). Milinkovic, su tutti. Purtroppo sul fronte diritti tv, altra variabile importante, non arrivano belle notizie.

In generale oggi sarei più felice, per il nostro futuro, di leggere che si sta investendo per far salire e diversificare i ricavi piuttosto che di nomi roboanti...

Forza Lazio!
ok ci confermi che in questo sistema economico calcio siamo dei poveracci. Il nostro bilancio del buon padre di famiglia ci porta a stare sempre sotto botta, o è l'indice di liquidità o è la ricapitalizzazione dopo anni di perdite ecc. Al contrario quelle che da noi (io ) ignoranti di economia sembrano imbottite di debiti sull'orlo della catastrofe con ingaggi stratosferici con debiti fatti per ripagare altri debiti si possono permettere la qualunque. Non capisco ma mi adeguo, evidentemente il nostro modus operandi, la nostra struttura societaria è inadeguata al calcio di alto livello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: SanLazio il 27 Giu 2023, 21:24
Perché ?
Perche` e` terribile con la palla tra i piedi, non sa ne` passare ne` attaccare la profondita`. Uno degli passatori peggiori della Serie A, statistiche alla mano. Ha un buon tiro e basta, giocatore monodimensionale.
Qualcuno andra` a ripescare le parole di Zaccagni sulle lezioni di Sarri, ma Zaccagni aveva basi di molto superiori, sia sui passaggi, che sul dribbling, che sull`attaccare gli spazi.
Se Sarri e` bravo nell`insegnare, perche` non prendere qualcuno con potenziale per farne un fenomeno invece di sperare che Orsolini diventi Zaccagni?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 21:32
Berardi già lo stiamo rimpiangendo. Ma magari arriva, con tutta l'antipatia.
Orsolini e Berardi proprio due cose diverse.

Piano A Berardi
Piano B Orsolini
Anche io preferisco Berardi ma Orsolini sarebbe comunque un ottimo esterno inserito insieme a FA, Zaccagni e Pedro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2023, 21:28
Nomino Tarallo mio portavoce ufficiale. Mo lui dice "sticaxxi" ma sapevatelo
Ciao

Macché, è un onore! Solo che servi pure tu che qui mi hanno rimasto solo :DD

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2023, 21:16
Io non ho detto che sa di calla, ma non è poi granché diffusa la prassi dei procuratori di sbandierare tutto ai 4 venti no? Di solito succede quando vogliono farsi alzare l'ingaggio... Poi ti dirò: mejo così perché a me Torreira fa pure pietà

Beh, indipendentemente dalla volontà o meno di far aumentare l'ingaggio del calciatore, l'interesse e la trattativa ci sono.

Non capisco perché le eventuali ipotesi sull'ingaggio percepito dal calciatore, dovrebbero precludere la fattibilità dell'affare.

Considerando anche che la Lazio non offre ingaggi faraonici su cui far leva e che comunque Torreira già percepisce uno stipendio di tutto rispetto.

È molto più semplice ipotizzare che Torreira si trova molto bene in Italia, e in Serie A, e che probabilmente apprezzi giocare in una top italiana con Sarri in panchina e che fa la CL.

Tra l'altro Torreira è il classico giocatore sottovalutato che tra un anno riscuote consensi a non finire. Magari venisse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Posto che sono d'accordo con Tarallo, ovvero che qualora venisse Orsolini sarei il suo primo tifoso ma che come nome non mi esalta, per me Berardi è stata una calla messa in giro con forza dai giornalistoni e che è diventata una cosa reale solo perché se ne è parlato fino allo sfinimento.
Il Sassuolo è bottega carissima, l'operazione acerbi fu fatta in condizioni totalmente diverse e comunque quell'acerbi, per quanto forte seppur fuori di testa, non è paragonabile al tasso tecnico che un Berardi porterebbe oggi.

Per me non è mai stata un'opzione, soprattutto visto l'immobilismo apparente nelle cessioni che inevitabilmente ridurrà la potenza d'acquisto delle nostre casse.

Felice di sbagliarmi (cit.).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Pure Acerbi era gia` forte tecnicamente, era stato pure convocato in nazionale. Non esaltava e non veniva considerato troppo solo perche` giocava nel Sassuolo, ma i numeri ce li aveva.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Orsolini è comunque meglio di niente, però passare da Berardi e Zaha a Orsolini è difficile da mandare giù. Comunque considerando che ha 26 anni ed è a scadenza, più di 6-7 milioni non lo puoi pagare e mi sa che a queste cifre il Bologna se lo porta a scadenza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: Splash il 27 Giu 2023, 21:43
Pure Acerbi era gia` forte tecnicamente, era stato pure convocato in nazionale. Non esaltava e non veniva considerato troppo solo perche` giocava nel Sassuolo, ma i numeri ce li aveva.

Acerbi anche adesso è un ottimo giocatore, detestabile caratterialmente ma forte.
Ma Berardi, detestabile anche lui, eh, intendiamoci, è proprio un'altra cosa: sarà per il ruolo, sarà per alcune giocate, sarà perché sembra ideale per il 433, per me rappresenterebbe un bell'upgrade oltretutto in un reparto già forte.
Infatti acerbi al netto di tutto con 10 milioni ce lo siamo accaparrato, per Berardi possiamo insultare carnevali e Squinzi quanto ci pare, ma anche nell'opinione popolare ha un valore di mercato doppio se non di più.
Un motivo ci sarà pure.

Discussione precedente - Discussione successiva