Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2023, 21:53
Orsolini un anno che arrivi sesto andrebbe benissimo..
Se arrivi secondo, aspiri a stare fisso tra le prime 4, torni in CL e puoi fare quel quid in più...e compri Orsolini...c è qualcosa che non va..
I nostri top players probabilmente resteranno.
Parte degli introiti Champions saranno messi a bilancio più avanti e ancora devono trovare la quadra per i diritti TV.
Non abbiamo un DS e il mercato, a parte strisciate ricche (che comunque prendono parametri zero o simili), è sostanzialmente fermo.
Ora, al netto di tutte le giuste preoccupazioni (le ho anche io) e le madonne perpetrate nell'etere romano per le storie su giocatori prima dati per certi e poi sfumati, è realistico pensare che possiamo fare più di un acquisto "grosso"?
Si lavorerà per fare un mix, piaccia o no l'investimento grosso l'abbiamo fatto sull'allenatore e ora, piano piano, stiamo anche rinnovando l'area tecnica intorno a lui.
Se questo processo genererà anche gli Orsolini, quantomeno cerchiamo di augurarci che sia un "rischio calcolato".
Ora come ora la Lazio ha più bisogno degli Zaccagni e dei Casale che dei Pedro, almeno secondo me (e anche se io, per età e per carattere, istintivamente preferisco i Pedro).