Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Gli esseri mitologici nella talent room li monitorano i georgiani?
https://twitter.com/footballreprt/status/1673815469785071616?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
(Pare che la dinamo batumi lavori bene)

StylishKid

La difesa presepe.

Aquila1971

Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2023, 10:34
Fiumicino ore 18.55
AZ 1725
8)
Adama che era rimasto intrappolato dentro il vano bagagli

Magnopèl

Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2023, 11:08
La difesa presepe.
Per carità, sarà sicuramente così, è la prima volta che lo sento
Ma erano difese presepe anche quelle che affrontavano Kvara, per gran parte della stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

Io obbiettivamente visto che la Lazio ha una delle rose più vecchie della serie A cercherei di investire su una nuova linea verde...mi piacerebbe molto un mercato tipo
Marcos Leonardo
Cambiaghi
Fazzini
Samardzic
Torreira (ruolo troppo importante)
Kerkez
È un mercato che in totale può costare tra 80 e 85 milioni che tra vendita di Milinkovic e altre cessioni puoi ridurre a 30/35

car

Enrico che dice?

Eroche..siusta

Citazione di: car il 28 Giu 2023, 11:25
Enrico che dice?
niente, adesso sta guardando un cartone animato del gruppo TNT col videoregistratore, pare sia saltato il segnale dalla parabola

alex73

Concordo col fatto che sarebbe ora di iniziare a farci degli amici piuttosto che stare sempre in guerra col mondo intero....pero' queste deve valere anche per il mondo Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: gianluca71 il 28 Giu 2023, 11:22
Io obbiettivamente visto che la Lazio ha una delle rose più vecchie della serie A cercherei di investire su una nuova linea verde...mi piacerebbe molto un mercato tipo
Marcos Leonardo
Cambiaghi
Fazzini
Samardzic
Torreira (ruolo troppo importante)
Kerkez
È un mercato che in totale può costare tra 80 e 85 milioni che tra vendita di Milinkovic e altre cessioni puoi ridurre a 30/35

che dio ti ascoltasse. magari. mercato di spessore, giovane e intelligente.

Crocodile

Comunque Kamada e Traoré a 4/5 milioni di commissioni per Luis Alberto a 12/13 e Pedro, sono operazioni da fare ieri con la Champions.

DajeLazioMia

Ci sono 3000 possibilità.
Ora a parte le battute sulla talent room, se prendono giocatori conosciuti/semi-conosciuti non possono sbagliare più di tanto.

Kerkez lo hanno studiato bene ad esempio. Ci abbiamo giocato contro.

Amdouni io l'ho visto giocare 3 partite. Se l'ho visto io 3 partite un professionista in ciavate l'ha vosto 10. In ciavatte eh. Senza talent room.

Etc.

Sono strafiducioso.

Egobrain

Paredes a breve ufficiale al Gala.
Torreira sarà il primo acquisto nei primi di luglio imho.
Poi Mimmo e la punta.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Amdouni > Marcos Leonardo

WhiteNoise

Citazione di: genesis il 28 Giu 2023, 10:10
Amdouni e Turati.

Se sto Turati esiste veramente, lo voglio!

StylishKid

Oggi troppo ottimismo, sto preoccupato.

Corsican laziale

Leandro Paredes è vicinissimo al Galatasaray. Il centrocampista argentino, che ha giocato in prestito nella Juventus nell'ultima stagione, dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo: il club di Istanbul pagherà 6 milioni di euro al Paris Saint-Germain, mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio di 2,5 milioni di euro all'anno.

Goceano

Citazione di: Corsican laziale il 28 Giu 2023, 11:39
Leandro Paredes è vicinissimo al Galatasaray. Il centrocampista argentino, che ha giocato in prestito nella Juventus nell'ultima stagione, dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo: il club di Istanbul pagherà 6 milioni di euro al Paris Saint-Germain, mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio di 2,5 milioni di euro all'anno.

Sblocca Torreira dai.

Mr.Class

Citazione di: erlaziale il 28 Giu 2023, 11:38
Amdouni > Marcos Leonardo

paragone un po' così. oggi forse hai ragione. in generale, non so. uno è un 2000 l'altro 2003. è una bella differenza. a me andrebbero bene entrambi.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Ecco dai torreira x rinforzare e' un buon inizio

Moses E. Herzog

Citazione di: Egobrain il 28 Giu 2023, 11:38
Paredes a breve ufficiale al Gala.
Torreira sarà il primo acquisto nei primi di luglio imho.
Poi Mimmo e la punta.

Ma di Berardi dove lo leggete? Ne parlano solo i cazzari di Twitter.