Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2023, 10:11
Se ti riporta in CL siamo lì.
È una scommessa, in ambedue i sensi, di cui non possiamo conoscere gli esiti.

Se ti danno, per dire, 20 ma poi col sostituto non vai in CL ci hai perso.

ci hai perso cosa? perchè con lui ci arrivi sicuro? pensa se non prendi quei venti e nemmeno ci arrivi in CL. cosa succesa tra l'altro 6 volte su 8.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2023, 10:09
Comunque non è che deve capirlo il forum.

Se per Lotito è 35 senza contropartite o nada. Questo è.

Poi, SE come si legge, Sergione comincia anche a selezionare le offerte e dire no al Marsiglia e livelli similari (suo diritto eh), direi che la % si restringe ancora di più.

E può anche andare bene a patto, però, che un mancato rafforzamento non venga imputato alla mancanza di budget/esigenze di bilancio ecc..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2023, 10:13
Io vorrei capire perché Paredes, titolare della nazionale argentina, centomila anni al PSG, per noi non andrebbe bene.

Però poi o Berardi o morte.

Boh.
Ma andrebbe bene sì. Stiamo con Marcos.

Un po' meno a livello di caratteristiche. Ma se stiamo con Marcos va benissimo Paredes.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Io vorrei capire perché Paredes, titolare della nazionale argentina, centomila anni al PSG, per noi non andrebbe bene.

Boh.

guarda che è lo stesso discorso di adama e orsolini. uno c'ha 300 presenze in premier, ha giocato nel barca ecc ecc no non va bene è intruppone. orsolini invece se gli entra in testa sarri diventa gnarby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.632
Scusate, ma tutte le pippe mentali che ci siamo fatti sui soldi del secondo posto e la qualificazione in CL a che sono servite se pare sempre che stiamo senza na lira? Non capisco davvero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
C'è il rischio anche che Milinkovic giochi scaxxato, in quel caso si perderebbero soldi (anche se pochi) e possibilità di prendere un sostituto, magari meno forte ma più motivato, che potrebbe dare il suo contributo per riqualificarci in Champions. Io non ce la metto la mano sul fuoco sulla tenuta mentale di Sergio ad un anno dalla scadenza...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2023, 10:17
Scusate, ma tutte le pippe mentali che ci siamo fatti sui soldi del secondo posto e la qualificazione in CL a che sono servite se pare sempre che stiamo senza na lira? Non capisco davvero

a quanto pare nemmeno sarri, visto che a fine campionato parlava di un bel po' di soldi in arrivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Proviamo (proviamo) a imbastire scambio alla pari con De Paul.

Alla Juve con Rovella/Zakaria.

Al Dortmund per Malen.

Per Newcastle per Guimaraes.

Chenneso, un po' di inventiva pure noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2023, 10:09
Comunque non è che deve capirlo il forum.

Se per Lotito è 35 senza contropartite o nada. Questo è.

Poi, SE come si legge, Sergione comincia anche a selezionare le offerte e dire no al Marsiglia e livelli similari (suo diritto eh), direi che la % si restringe ancora di più.

Sergione seleziona le offerte, Sergione non rinnova, Sergione segue le indicazioni di Kezman, tutto legittimo, ma se inizia la sagra del rifiuto perché ha già un accordo con la juve, in caso restasse non so' che ambientino lo aspetta allo stadio,  già quest'anno ogni suo colpo tacco/suola a catzo è stato sopportato a fatica.

Sergej pensi pure ai suoi interessi, e di Kezman, ma se questi ledono quelli della Lazio, non è persona che  professa amore incondizionato per la ns maglia, anzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Per me verosimilmente sarà una cosa del tipo:
Pellegrini, Torreira o Paredes, Fazzini o Boloca o simile, Orsolini o simile, Marcos Leonardo.
Se vendiamo Milinkovic uno Gedson Fernandes.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Boh.
Perché viene da campionati anonimi ,fatti pure da panchinaro?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2023, 10:21
Proviamo (proviamo) a imbastire scambio alla pari con De Paul.

Alla Juve con Rovella/Zakaria.

Al Dortmund per Malen.

Per Newcastle per Guimaraes.

Chenneso, un po' di inventiva pure noi.

ti voglio bene ma penso che manco se ne scambi 3 di milinkovic puoi permetterti guimaraes.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2023, 10:15
Ma andrebbe bene sì. Stiamo con Marcos.

Un po' meno a livello di caratteristiche. Ma se stiamo con Marcos va benissimo Paredes.

È così che bisogna ragionare, nell'ipotesi che restino i titolari. Se passi da Marcos Antônio a Paredes/Torreira e da Bašić a Rovella/Diaz/Gedson/Zakaria, allora puoi presentarti in CL con la paura di figuracce molto ridotta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2023, 10:23
ti voglio bene ma penso che manco se ne scambi 3 di milinkovic puoi permetterti guimaraes.

Ho fatto nomi molto diversi tra loro e giusto per dire, anche per me costa, il triplo no, ma il doppio sì  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2023, 10:24
Ho fatto nomi molto diversi tra loro e giusto per dire, anche per me costa, il triplo no, ma il doppio sì  :)

Io farei SMS  +15 per Theo Hernandez..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
vabè è un giorno di festa e già avete cominciato a beve, mi sembra palese  :lol: :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Discussione precedente - Discussione successiva