Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2023, 00:08
Schira è un Insider Lazio che scrive in inglese. Non ha notizie, non riporta mai eaclusive, raccoglie informazioni e ci fa un tweet

Per me è più affidabile di Pedullà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2023, 00:12
Carnevali per Frattesi ha dichiarato che ne vuole 40...già sarebbe di 10mln la forbice tra i due che non è cosi strana

no, 40 era  l'offerta arrivata dalla Premier dove Frattesi non vuole andare, in Italia 40 non glieli da nessuno, gia' a 35 mi pare che ci stanno pensando parecchio a metterglieli sul piatto....

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: guido 59 il 29 Giu 2023, 23:58
dove si vede il santos a mezzanotte?
L'ultima contro il Flamengo mi ha fatto innamorare di Ayrton Lucas.

Gran bel treno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Marco Leonardo in panchina, Angelo in tribuna, mi sa che  il nuovo allenatore sta facendo le prove senza  i due che sembrano prossimi all'uscita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
cmq Di Marzio dice che  l'offerta dell' Inter per Frattesi è 23 milioni + Mulattieri...cioe' Mulattieri quanto lo valutano 12 milioni ??  :o

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque la notizia che Marusic possa essere in uscita a 10 milioni, se vera, non è proprio positiva. Anzi, secondo me, complica parecchio le cose.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 00:32
Marco Leonardo in panchina, Angelo in tribuna, mi sa che  il nuovo allenatore sta facendo le prove senza  i due che sembrano prossimi all'uscita
Ha cambiato più di mezza squadra, anche se Angelo era in panca anche l'ultima.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: guido 59 il 29 Giu 2023, 23:58
dove si vede il santos a mezzanotte?

Dipende se sei credente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Sono all'80 e non è stato ancora inserito.
Sta scaldando la panchina che poi lunedì deve fare le visite in Paideia :=))  8)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2023, 00:34
Comunque la notizia che Marusic possa essere in uscita a 10 milioni, se vera, non è proprio positiva. Anzi, secondo me, complica parecchio le cose.

Bisogna sempre vedere chi vai a prendere al suo posto, ma in linea di massima Marusic me lo terrei senza pensarci troppo.
Da alcune fonti leggevo che già circola un nome come possibile sostituto. Tal Khlusevich (classe 2001) dello Spartak Mosca. Si tratterebbe di una bella scommessa, ma tutta da verificare.

Comunque credo che alla fine il buon Adam resterà da noi (almeno me lo auguro).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando ho letto "ready a contract" ho capito che la giornata sarebbe iniziata bene.
Peccato che Schira mi abbia bloccato, il suo inglese era fonte inesauribile di ilarità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Torreira, Parisi, Berardi, Marcos Leonardo. Se parte Marusic riprendi Pellegrini e non cedi Lazzari.

Poi con calma piazzi Maximiano, Basic, Cancellieri, prendi un portiere di riserva, vedi che fare di MA e Gila, se arriva offerta Milinkovic valuti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2023, 00:34

O semplicemente prendiamo Parisi E pellegrini per questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2023, 07:03
Perderemmo un bel po' di fisicità, però
Parisi/Pellegrini
Hysaj/Lazzari

Leggerini

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2023, 07:03

C'è pure la volontà di Lotito di non avere a che fare con Kezman, con il quale i rapporti si sono rovinati con la "sola" Kamenovic, oltre che per il mancato rinnovo di Sergej. Per me.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Laziale-forever il 30 Giu 2023, 07:10
C'è pure la volontà di Lotito di non avere a che fare con Kezman, con il quale i rapporti si sono rovinati con la "sola" Kamenovic, oltre che per il mancato rinnovo di Sergej. Per me.
La sòla Kamenovic doveva rovinarli con Tare (e magari lo ha fatto)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Laziale-forever il 30 Giu 2023, 07:10

I rapporti ce li avresti sempre per Kamenovic.

Discussione precedente - Discussione successiva