Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2023, 20:49
Ma noooo

Con la Roma abbiamo un buon rapporto, Tiago Pinto è un amico. Nel momento in cui c'è stata la possibilità di prendere questi due giovani (Missori e Volpato, ndr) lo abbiamo fatto. L'abbiamo fatta anche entro il 30 giugno perché loro dovevano fare queste plusvalenze. Credo sia anche giusto che se c'è la necessità i club si aiutino". Lo ha dichiarato Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport.
Io non mi scandalizzo.
Abbiamo fatto la stessa cosa con il Verona lo scorso anno.
Averlo un ds scaltro così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2023, 20:52
Io non mi scandalizzo.
Abbiamo fatto la stessa cosa con il Verona lo scorso anno.
Averlo un ds scaltro così.

Ma anch'io, nella mia professione, ho rapporti con centinaia di persone che devo curare con attenzione certosina  per raggiungere i miei obiettivi. Siccome di tipi come lui ne ho visti diversi, non fanno per me. Si può essere scaltri senza scadere in affari loschi o poco limpidi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
che  poi noi col Verona che abbiamo fatto? gli abbiamo pagato Cancellieri 7 milioni per avere lo sconto su Casale? ok, quella è una manovra di mercato e ci sta, questo ha detto che ha comprato 2 giovani da  loro per salvarli dalla supermulta della Uefa...me pare una anticchia piu subdolo come rapporto eh !

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2023, 21:13
che  poi noi col Verona che abbiamo fatto? gli abbiamo pagato Cancellieri 7 milioni per avere lo sconto su Casale? ok, quella è una manovra di mercato e ci sta, questo ha detto che ha comprato 2 giovani da  loro per salvarli dalla supermulta della Uefa...me pare una anticchia piu subdolo come rapporto eh !
Pure Zaccagni in prestito gratuito a zero, e poi i 7 milioni in tre anni dopo che avevamo lasciato la botta Kostic.
Ma è normale che le società abbiano questi tipo di rapporti, sarebbe anormale il contrario. Difatti noi abbiamo sempre avuto difficoltà perché Lotito per parecchio tempo è stato sul cassio a quasi tutti i presidenti di A e a quasi tutti i procuratori.
Certo, da qui a dire che il loro DS è da applausi è un'altro conto. Se il Sassuolo non gli faceva questa "cortesia" col cazzo che raggiungeva l'obbiettivo.
Magari adesso gli ricomprano Frattesi a 6/7 milioni in più di quello che sarebbe il prezzo per le altre squadre e gli hanno restituito i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
No, noi col Verona abbiamo fatto proprio la stessa cosa.
Al Verona servivano soldi entro il 30 giugno e noi gli abbiamo preso cancellieri a 7 mln che erano proprio i soldi che gli servivano per aggiustare il bilancio.
Paro paro. 100%. Operazione fotocopia.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
Interessante l'intervista di Durante , esperto di mercato brasiliano, su Marcos Leonardo, su La Lazio Siamo Noi
In sintesi il giocatore è ancora acerbo non pronto per giocare a certi livelli in Europa, e non è adatto al gioco di Sarri, giocando quasi esclusivamente in area

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: NICKNICK il 01 Lug 2023, 21:25
Interessante l'intervista di Durante , esperto di mercato brasiliano, su Marcos Leonardo, su La Lazio Siamo Noi
In sintesi il giocatore è ancora acerbo non pronto per giocare a certi livelli in Europa, e non è adatto al gioco di Sarri, giocando quasi esclusivamente in area
Voglio sperare che Sarri abbia il suo parere in merito, sul tipo di attaccante intendo
Io ho più dubbi sull'adattamento
Serve un giocatore pronto, o comunque pronto nel giro di poco, à la Casale, non uno che ha bisogno di un anno di apprendistato

car

*
Lazionetter
* 837
Bisogna andare su profili sicuri al 100%,non tentare avventure che potrebbero rivelarsi controproducenti.Gia' ne abbiamo a iosa di zavorre,non accolliamocene altre please.E non mi riferisco a nessuno in particolare.Bisogna comprare solo giocatori che già si conoscono,no che bisogna andarli a cercare su youtube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.274
Per me è strano che Sarri Gradisca un giovane di 20 anni del SudAmerica...
Boh

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
Interessante anche questo passaggio nell'intervista:
"È un opportunista, sta bene in area di rigore. Credo che Sarri – che conosco – avrebbe bisogno di caratteristiche diverse. Non un centravanti d'area di rigore, ma uno che venga a giocare anche fuori. Temo che possa fare la stessa fine di Marcos Antonio"
Ripeto x me nel ruolo di vice
Immobile non si può assolutamente sbaglare

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Ma visti i caxxi del siviglia, ma un brian gil? Che assomiglia pure al nostro Fiorini?

tosh

*
Lazionetter
* 1.524
Questo e' secondo me il profilo giusto da prendere,giovane,da  far crescere vicino a Ciro per poi prenderne il suo posto,anche perché le soluzioni non sono molte,prenderlo già affermato non  è da noii,visto le potenzialità economiche,prima Klose e poi Ciro furono felici intuzioni ed eccezioni,
se si pensa  quanto li  abbiamo pagati e quanto hanno reso allora ti butti sul carneade da buttare nella mischia quando serve o su un parametro zero ma con cui poi devi fare i conti per l'ingaggio magari o si suppone la sicura panchina

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
L'ultima volta che Durante ci ha preso, era il secolo scorso: per me la sua intervista è una conferma della bontà dell'operazione

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: lorenz82 il 01 Lug 2023, 21:38
Ma visti i caxxi del siviglia, ma un brian gil? Che assomiglia pure al nostro Fiorini?

È di proprietà del Tottenham, oltre ad essere un giocatore molto fumoso ma poco concreto

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: NICKNICK il 01 Lug 2023, 21:25

Lo stesso Durante che dice che Felipe dovrebbe giocare affianco a Ciro in un 442?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Bisogna andare su profili sicuri al 100%,non tentare avventure che potrebbero rivelarsi controproducenti.Gia' ne abbiamo a iosa di zavorre,non accolliamocene altre please.E non mi riferisco a nessuno in particolare.Bisogna comprare solo giocatori che già si conoscono,no che bisogna andarli a cercare su youtube.

Ecco, io sono totalmente contrario a questo approccio. Avrebbe senso se dovessimo vincere la champions o il campionato. Non mi pare aria, a naso. Per farlo serve azzeccare acquisti di gente poco conosciuta tralasciata dai grandi club europei. I Kvara per intenderci. E l'unico modo è investire su giocatori giovani da crescere e su si è disposti a scommettere perché si intravede potenziale. Siamo la Lazio, non siamo il Real.

Il problema piuttosto è che per me Marcos Leonardo non è quel tipo di giocatore. Ma questo è un altro discorso

tosh

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: lorenz82 il 01 Lug 2023, 21:38
Classica ala,ricorda un po'  quel fenomeno che era Brian Giggs, per il  suo modo di giocare, ma  mi è  sembrato sempre molto discontinuo oltre ad essere un po ' troppo leggerino

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma invece di sentire durante avete letto i due articoli di scouting che descrivono al dettaglio le caratteristiche del giocatore?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2023, 21:48
Ma invece di sentire durante avete letto i due articoli di scouting che descrivono al dettaglio le caratteristiche del giocatore?
Lo stavo appunto facendo
Dai grafici sembra che Durante descriva il giocatore solo parzialmente
Comunque questo va visto giocare in partita, non ce n'è

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Il centrocampista dell'u21 svizzera Fabian Rieder dello young boys mi sembra molto interessante, giocatore completo e con una buona visione di gioco.

È vicino al trasferimento al borussia monchengladbach ma ancora non hanno chiuso, è seguito anche dal psg.

Io un pensierino ce lo farei...

Discussione precedente - Discussione successiva