Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
io non ho nuove  info e a sto punto come tutti sono molto freddo sull'affare Berardi, pero' manco mi faccio ingannare da Cazzetta e Tuttosporc....cioe' che le  nostre trattative sono tutte fuffa, che se danno una  notizia su di noi esce fuori che la redazione di Sportmediaset fa ride, che a Dazn devono cambia' mestiere, qui sopra è diventato un mantra...poi pero' stamattina carta da culo patentata scrive che Giuntoli porta Berardi alla Juve....poi leggi l'articolo e c'e scritto che sarebbe...potrebbe...se la  Juve prima vende Chiesa, Arthur, Mkennie, Zakaria, Alex Sandro... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 11:21
se lo prendiamo do per scontato che sarri avvalla la scelta, altrimenti mi pare logico che non vada preso. manco cercato. ma tare non c'è più, quindi in automatico per me il mercato lo fa sarri, decide sarri. chi altro sennò? enrico lotito? per cortesia. se lo prendiamo, lo vuole lui. se poi il 15 dicembre mette orsolini e felipe, è un rin[...]to lui.
Eh no, vedi?
Dai per scontato che se lo voglia ritenendolo un buon talento (magari è anche un piano B, o C), allora deve essere pronto in breve
Non funziona così
Lautaro il primo anno all'Inter ha giocato 1300' in serie A, praticamente 15 partite

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Sassuolo prende 18 milioni dagli amiconi della Continassa: e sono felici e contenti, arrividerci alla prossima  stecca.
Il ragazzo prenderà 4,5 milioni l'anno (il 50% in piu dell'attuale) ed è felice pure lui, anche senza scempions.
La trattativa andava chiusa subito, contratti firmati e depositati il 1' luglio. Evidentemente, l'affare era troppo oneroso per noi. Anche perché per noi la base di trattativa era 30.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 11:25
Eh no, vedi?
Dai per scontato che se lo voglia ritenendolo un buon talento (magari è anche un piano B, o C), allora deve essere pronto in breve
Non funziona così
Lautaro il primo anno all'Inter ha giocato 1300' in serie A, praticamente 15 partite
Se Marcos Leonardo giocasse 15 partite il primo anno sarebbe un successo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 11:25
Eh no, vedi?
Non funziona così

ne ha giocati 1800 in tutta la stagione, Lautaro.
ti sembrano pochi? perchè orsolini nel caso quanti ne giocherebbe?
sennò fatemi dei nomi, 12 milioni, uno che giocherebbe 1800+ minuti in questa Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2023, 11:28
Il Sassuolo prende 18 milioni dagli amiconi della Continassa: e sono felici e contenti, arrividerci alla prossima  stecca.
Il ragazzo prenderà 4,5 milioni l'anno (il 50% in piu dell'attuale) ed è felice pure lui, anche senza scempions.
La trattativa andava chiusa subito, contratti firmati e depositati il 1' luglio. Evidentemente, l'affare era troppo oneroso per noi. Anche perché per noi la base di trattativa era 30.
L'uomo del sistema colpisce ancora

Edit: peraltro era palese che Berardi sarebbe andato via intorno ai 20, chi glieli dava 30?
Semplicemente ha atteso la società con cui fare lobbismo, as usual

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 11:29
ne ha giocati 1800 in tutta la stagione, Lautaro.
ti sembrano pochi? perchè orsolini nel caso quanti ne giocherebbe?
sennò fatemi dei nomi, 12 milioni, uno che giocherebbe 1800+ minuti in questa Lazio.
Se lo sapessi starei nella talent room coi maxi schermi :)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq noi ci dimentichiamo sempre il tetto ingaggi che abbiamo: noi 4.5 a berardi non potevamo garantirli. Senza sponsor, i 20 mln da ripianare, senza cessioni eccellenti, senza accordo diritti tv. Non abbiamo grandi margini. Pertanto serve creatività....pagamenti  dilazionati e giocatori da rilanciare. Scordatevi campioni affermati al top o aste per i giocatori.

Io sono cmq fiducioso  ma dobbiamo calarci nella ns reale dimensione. Altro che liste....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Se Sarri ritiene inadeguato Marcos Leonardo, Marcos resta al Santos.

Poi se si vuole il Milik della situazione, pronto all'uso infortuni permettendo, si è fuori strada.

car

*
Lazionetter
* 837
Ma chi lo dice che a noi il Sassuolo per Berardi chiede 30 milioni e alla Juve lo dà per 18?Qual'e' la fonte?Io invece credo che quella dei 30 milioni sia una notizia che fa diffondere la Lazio tramite giornalisti compiacenti per autogiustificarsi del mancato acquisto.A pensar male si fa peccato ma spesso....ecc.ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Se partiamo dal presupposto che pare avesse chiesto Milik il discorso assume una luce diversa .

Se prendiamo Marcos vuol dire che coloro che sono deputati a stabilirne il valore e l'adattabilità nel nostro sistema lo hanno  convinto. O pensiamo che Sarri si metta a vedere 10-15 partite di Marcos? Fa un altro lavoro, secondo me.

Speriamo, senza ironia, che Picchioni sappia realmente fare questo tipo di lavoro. Che non è affatto facile come forse sembra.

Un conto con giocatori che si sono visti nel contesto serie A, un conto in Brasile.

Poi, personalmente, Marcos mi attira. È un talento del Santos e dell'under 20.

Volendo si potrebbe paragonare al primissimo Savic.

Ma non è detto che riesca allo stesso modo. Ovviamente.

E in ogni caso, metto in preventivo mesi di adattamento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Per quanto riguarda la punta, Amdouni mi affascina più di Marcos Leonardo.
Mi sembra veramente forte.
In più segnalo che Retegui sta ancora lì al Tigre.
Ha meno talento degli altri due, però forse è anche più pronto.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
no ma per capire eh, che ci si aspetta con 12 milioni, se il pischello non va bene e ci vuole gente che  "pronta" (Lautaro ha fatto pure 10 gol il primo anno, alla faccia dei 20enni non pronti).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Ma chi lo dice che a noi il Sassuolo per Berardi chiede 30 milioni e alla Juve lo dà per 18?Qual'e' la fonte?Io invece credo che quella dei 30 milioni sia una notizia che fa diffondere la Lazio tramite giornalisti compiacenti per autogiustificarsi del mancato acquisto.A pensar male si fa peccato ma spesso....ecc.ecc.
Oppure al contrario l'interessamento della Juve è un fake che serve al Sassuolo per costringere la Lazio ad uscire allo scoperto, vai a sapere ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e quindi quale sarebbe il motivo del mancato acquisto?
sentiamo la tua teoria

probabilmente contano più le modalità di pagamento che non il prezzo totale, ma sentiamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 11:36
no ma per capire eh, che ci si aspetta con 12 milioni, se il pischello non va bene e ci vuole gente che  "pronta" (Lautaro ha fatto pure 10 gol il primo anno, alla faccia dei 20enni non pronti).
Io mi aspetto che o l'ala o la punta siano uno alla Berardi.
Tutto qui.

Per puntare ai primi 4 posti e fare la CHL dignitosamente.

Uno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2023, 11:35
Per quanto riguarda la punta, Amdouni mi affascina più di Marcos Leonardo.
Mi sembra veramente forte.
In più segnalo che Retegui sta ancora lì al Tigre.
Ha meno talento degli altri due, però forse è anche più pronto.

retegui è proprio una sega.
amdouni, che a me piace tanto e che io prenderei subito, cosa avrebbe di più sicuro di ML? per capire. ha segnato 10 gol in svizzera, dove nsame segna 30 gol l'anno e al venezia manco ha visto il campo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.265

Se sia/fosse un nostro obiettivo non lo so.

Però in genere quando si parla a lungo di un nostro possibile obiettivo in genere non lo prendiamo mai

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2023, 11:37
Io mi aspetto che o l'ala o la punta siano uno alla Berardi.
Tutto qui.

Per puntare ai primi 4 posti e fare la CHL dignitosamente.

Uno.

non abbiamo i soldi. mo lo dico io a te. non possiamo fare acquisti da 20.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 11:38
non abbiamo i soldi. mo lo dico io a te. non possiamo fare acquisti da 20.
E allora rivediamo gli obiettivi.
Nessun problema.
A me la Lazio che abbiamo piace molto, ma serve un pizzico di realismo basato sulla proporzione investimenti/obiettivi.

Discussione precedente - Discussione successiva