Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 08:38
ma per me la facciamo sempre troppo difficile. sembra che per giocare 20 minuti a partita da punta devi essere uno scienziato. julian alvarez, stesso background di ML, stessa età, arriva AL CITY e gioca 2500 minuti nella stagione del triplete. se sei forte giochi. poi se sarri ha dubbi su adattamento età cazzi e mazzi si facessi comprare belotti.
Per ogni esempio buono che fai ce ne saranno decine meno buoni
Uno era quello del Sassuolo, citato da DLM, piazza perfetta per crescere e giocare senza pressioni
Le certezze su ML non può averle nessuno, ora

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 08:42
Se il risultato di non aver affrontato la scelta del DS a tempo debito è questo (arrivare al ritiro senza almeno tre acquisti su cinque/sei) va preso Lotito e mandato nello stesso posto in cui ora è Tare.
Io ogni tanto l'ho scritto.
Sembravamo tutti tranquilli, in attesa di Berardi.

Valeri è fare di necessità virtù.
1900 scrive che non si crede in Sarri. Io non credo più a nulla in società.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Lug 2023, 06:14
Buongiorno a tutti dalla Talent Room.

Grossa discussione stanotte con la Financial Room...: Sassuolo ed Empoli non hanno fretta e vogliono scatenare aste a go go. Sarri, risentito, ha smoccolato santi e madonne, ma il cattolicissimo Lotito (senior)
ha tollerato ridendo sotto i baffi.
E quindi si va avanti con il piano B...
In tal senso Enrichetto fa pressioni per prendere l'accoppiata Kerkez Valeri (più o meno costerebbero fra acquisto e ingaggio quando Pellegrini o Parisi..) e sistemare per anni quella fascia tradizionalmente sciagurata...

Il punterò brasiliano sarà uno dei primi acquisti. ;)

8)
Sta narrazione sta diventando un po' troppo romanzata per me...

Comunque fosse questa l'organizzazione fa pena, pare una riunione per il Fantacalcio.
Con tareout dovevi anticipare qualche mossa.
Mo ti prende per il collo pure la salernitana

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 08:42
Se il risultato di non aver affrontato la scelta del DS a tempo debito è questo (arrivare al ritiro senza almeno tre acquisti su cinque/sei) va preso Lotito e mandato nello stesso posto in cui ora è Tare.

Ma Tare era uno dei problemi. Tare era comunque una creatura di Lotito. Il problema è sempre Lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 08:40
@Mr. Class
Ma se peschiamo Julian Alvarez finiscono i giochi.

Se invece peschiamo Augustin Alvarez del Sassuolo?

la valutazione postuma non te la posso fare. può andare bene, può andare male. ma pure con lo svizzero. pure con hojlund. chiaro che ti affidi a chi lo fa di mestiere, che oltre a valutare il giocatore ha strumenti per valutare anche potenziale e adattamento.
alvarez del sassuono non ha avuto occasioni, per me non è valutabile. ha giocato quanto cancellieri. come fai a capire se il giocatore c'è o no? tantovale non prenderli per niente i 20enni se li devi far giocare 200 minuti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2023, 08:47
Per ogni esempio buono che fai ce ne saranno decine meno buoni
Uno era quello del Sassuolo, citato da DLM, piazza perfetta per crescere e giocare senza pressioni
Le certezze su ML non può averle nessuno, ora

ma chi te le da le certezze sui giocatori che vai a prendere. DK del milan sembrava uno dei migliori talenti d'europa, visto all'europeo u21 non sa tenere più una palla tra i piedi. che dovemo fa? non vogliamo i giovani perchè c'è il rischio che non funzionano? va bene. l'ha detto sarri che lo preferisce giovane il vice immobile. se ha cambiato idea lo dicesse a fabiani, si facesse prendere arnautovic.
penso che lotito sia pure più contento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 08:39
Io che Valeri è scarso l'ho sempre detto, non è che ho cambiato dopo un anno in A e un gol fenomenale alla Juve. Mi piace molto che sia laziale ma molto meglio Parisi. Kerkez l'ho visto solo contro di noi, l'impressione è stata ottima ma va visto se quella vitalità la dava il loro gioco o se ce l'ha proprio lui.

Valeri sarebbe :

- riserva (Hysaj al momento titolare con Marusic terza possibilità)
- vivaio laziale
- il più giovane terzino in rosa
- italiano
- economicamente sostenibilissimo
- Potresti girare alla Cremonese un giovane (Floriani? Crespi?)

Quando si parla dei Kerkez dei Parisi si parla di titolarità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Masterclass di Rindone stamattina, che prima chiama Marcos Leonardo "Marcos Antonio" per tutto l'articolo, poi dice che Amdouni è del Losanna quando è stato riscattato dal Basilea

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Masterclass di Rindone stamattina, che prima chiama Marcos Leonardo "Marcos Antonio" per tutto l'articolo, poi dice che Amdouni è del Losanna quando è stato riscattato dal Basilea

:lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rindone, quello a cui dovevamo credere su Milinkovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma Tare era uno dei problemi. Tare era comunque una creatura di Lotito. Il problema è sempre Lui

Aveva tutto il tempo di affrontare la situazione, arcinota da mesi e mesi.

Poteva sostituire il DS come fanno tutte le squadre normodotate.

Io non giudico prima, giudico dopo. Ma il tempo del giudizio arriva, almeno per me.
Se Lotito meriterà tutti gli insulti che je tirano dietro ne prenderemo atto.
Mancano una decina di giorni, poi si vede.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2023, 09:12
Valeri sarebbe :

- vivaio laziale
- italiano

È una sega, RC. Stigrandissimi cazzi di tutti i punti elencati  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
se non esce nessuno e entrano kerkez, torreira, m.leonardo e orsolini, me lo farei andare bene.
certo, per la champions speravo in qualcosa'altro...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2023, 09:12
Valeri sarebbe :

- vivaio laziale
- italiano

Appunto. Sulla fede niente da dire come su tutti gli aspetti di corredo (vivaio, lo porti a casa a poco, sarebbe il più  giovane). Ma non è  uno che lo compri per dargli il posto fisso. A Cremona emergeva in un cc a 5 veramente scarso a copertura di una difesa a 3 (una delle peggiori del campionato). E quando chiamato in causa per la fase difensiva cercava di portare a casa la pagnotta (ma il risultato difensivo dell'insieme é quello che dicevo sopra). Se poi giochiamo la "carta  comandante" ok....io ci spero...ma non è  re mida....infatti con basic cancellieri e c siamo ancora qui aspettare. Lo voglio valeri? Ma si....ma non con grandi aspettative.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Comunque spero tanto che ML venga preso, secondo me il giocatore verrà fuori magari non subito. Il titolare del Santos può fare la riserva nostra imho

Sono 2 notti che guardo per dormire il campionato brasiliano e non mi sembra un campionato talmente minore. Sono squadre che corrono, aggressive, fisiche e con grande tecnica individuale soprattutto nei passaggi. Poi si tatticamente sono un po arruffoni ma non è un campionato di sfigati, almeno questa la mia impressione in dormiveglia

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Lug 2023, 08:12
Questo è l'orientamento della attuale Talent Room... :beer:,

per tutto il resto poi ci sarà da fare i conti con il fattore LSFTG che infesta la Financial Room...  :S
FTG è anche riassumibile con D?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 09:25
È una sega, RC. Stigrandissimi cazzi di tutti i punti elencati  :)

Oltretutto non è neanche un terzino, ma un esterno a 5. E pure con tre centrali dietro a coprire, a difendere fa schifo al cazzo.

Kerkez per me è di un altro livello proprio, e con margini enormi.

Discussione precedente - Discussione successiva