Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2023, 09:32
Comunque spero tanto che ML venga preso, secondo me il giocatore verrà fuori magari non subito. Il titolare del Santos può fare la riserva nostra imho

Sono 2 notti che guardo per dormire il campionato brasiliano e non mi sembra un campionato talmente minore. Sono squadre che corrono, aggressive, fisiche e con grande tecnica individuale soprattutto nei passaggi. Poi si tatticamente sono un po arruffoni ma non è un campionato di sfigati, almeno questa la mia impressione in dormiveglia

Già, tu lo dicevi pure di Muriqi.
Sei sempre molto benevolo sui possibili acquisti della Lazio

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A sto punto anch'io io rinunciato ai nomi (d'altronde perché interrompere una striscia positiva così lunga?) anche se mi piace sognare quando sento David Silva o Julian Brandt, ma il problema è mio.

Nomi FUNZIONALI e che Sarri ritiene capaci di integrarsi e dare il massimo nel suo calcio vanno bene lo stesso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: QVIRIS il 03 Lug 2023, 09:30
se non esce nessuno e entrano kerkez, torreira, m.leonardo e orsolini, me lo farei andare bene.
certo, per la champions speravo in qualcosa'altro...

Si eh? Faresti sto sforzo diciamo  :)
50 milioni di spesa a fronte di nessuna cessione illustre, "me lo farei andare bene"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Noto con piacere che il nome ORSOLINI sta scivolando nell'oblìo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2023, 09:41

perché l'alternativa sarà ancora peggio :DD

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Avremmo dovuto lavorare seriamente almeno ad un paio di giocatori in scadenza a giugno.
E lasciare andare SMS e LA alle migliori offerte possibili.
Arrivati a certi livelli l´organizzazione light della societá mostra tutti i suoi limiti.
Vediamo che combinano...?!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2023, 09:41
Si eh? Faresti sto sforzo diciamo  :)
50 milioni di spesa a fronte di nessuna cessione illustre, "me lo farei andare bene"
me lo farei andare bene nel senso che preferivo i vari jorginho, zielinski, berardi...ao io so sognatore, che te devo di :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 09:37
A sto punto anch'io io rinunciato ai nomi (d'altronde perché interrompere una striscia positiva così lunga?) anche se mi piace sognare quando sento David Silva o Julian Brandt, ma il problema è mio.

Nomi FUNZIONALI e che Sarri ritiene capaci di integrarsi e dare il massimo nel suo calcio vanno bene lo stesso.
Siamo vicini ai "Berardi mai cercato". Mi sembrava tutto troppo strano quest'anno. Ma io nella stranezza allora ci metto pure io secondo posto.

Occhio che se risvejamo proprio male tra un paio di mesi.

Per me siamo in difficoltà pure con i giocatori funzionali. Poi senza il minimo di presenza sul mercato ci prenderà per il collo chiunque.

Io un primo giudizio sul post tare c'è l'ho già. Perché il post tare iniziava a gennaio scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Citazione di: Dissi il 03 Lug 2023, 09:42
perché l'alternativa sarà ancora peggio :DD

Cosa c'è di peggio rispetto a Orsolini?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
https://www.sololalazio.it/2023/07/01/sassuolo-carnevali-ammette-abbiamo-aiutato-la-roma-a-fare-le-plusvalenze/

tutto a posto, alla luce del sole.
tranquilli, berardi va alla juve per 20 milioni, pure scarsi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 09:17
Rindone, quello a cui dovevamo credere su Milinkovic.

Coraggio, il poster resiste.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2023, 09:17
Rindone, quello a cui dovevamo credere su Milinkovic.

Che diceva ?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199

Resistono Hudson-Odoi e Karlsson.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2023, 09:45
Cosa c'è di peggio rispetto a Orsolini?

Di un'ala che in media ti fa 8 goal e 5/6 assist all'anno?

Parecchio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

15 sarebbe stato un regalo, proprio, infatti non ci credevo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 09:51
Di un'ala che in media ti fa 8 goal e 5/6 assist all'anno?

Parecchio.

Funziona così ormai. Non viene il giocatore che mi sarebbe piaciuto? Automaticamente tutte le alternative sono il male assoluto

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
leggo che il santos chiede 15 e lotito è fermo a 13. ecco..qualora (grande come una casa) fosse vera sta cosa vado al manicomio...e daje sti 15 milioni e non rompe ercà!!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 03 Lug 2023, 09:56
Funziona così ormai. Non viene il giocatore che mi sarebbe piaciuto? Automaticamente tutte le alternative sono il male assoluto

Che poi io tanti li capisco pure.

C'è tanta gente su questo forum che giustifica il PERCHE' non gli piaccia questo o quell'altro, ed è evidente che non mi riferisca a loro. Rispetto il loro parere, e non li taccio in nessunissimo modo.

Tanti altri, invece, "o Berardi (inserire nome del momento) o siamo una squadra ridicola (inserire insulto del momento)".

Questa cosa non mi va giù.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sicuro?
:pp

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Io vorrei fare affari sempre con te  :beer:.
C'è una trattativa in base ad un valore che da la società che vende e quella che acquista. Se si trova una convergenza si fa l'affare altrimenti nisba.
Per una società come la Lazio, che non ha gli amichetti che gli comprano i ragazzini a 10 milioni di euro,  2 milioni sono tanti.

Discussione precedente - Discussione successiva