Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: seagull il 04 Lug 2023, 21:09
Charlot ha già confermato: giornalista.

Assolutamente senza polemica, anzi spero che Charlot abbia la fonte giusta. Ma perché se un giornalista ha una notizia del genere non dovrebbe darla lui stesso, visto che teoricamente è il suo mestiere?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2023, 20:44
Milinkovic non accetterebbe mai un'offerta araba, non ce lo vedo andare a morire calcisticamente laggiù

In realtà il procuratore giorni fa ha dichiarato che qualcosa in piedi c'era li.

D'altronde la Juve ha tenuto Rabiot e ha Pogba, il Milan ha preso Loftus Sheek e l'Inter potrebbe riaffacciarsi in caso di cessione di Barella che non mi pare dietro l'angolo. Il Napoli mai nominato come interessato.

In Inghilterra le top non lo pensano proprio, il PSG meno che meno, della Germania mai se ne è parlato.

A me sembra che allo stato attuale gli sia rimasto di rinnovare o di fare il contratto della vita proprio in Arabia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2023, 21:23
In realtà il procuratore giorni fa ha dichiarato che qualcosa in piedi c'era li.

D'altronde la Juve ha tenuto Rabiot e ha Pogba, il Milan ha preso Loftus Sheek e l'Inter potrebbe riaffacciarsi in caso di cessione di Barella che non mi pare dietro l'angolo. Il Napoli mai nominato come interessato.

In Inghilterra le top non lo pensano proprio, il PSG meno che meno, della Germania mai se ne è parlato.

A me sembra che allo stato attuale gli sia rimasto di rinnovare o di fare il contratto della vita proprio in Arabia.
O restare ed esplorare il mercato da parametro 0 (e andare alla Juve al posto di Rabiot, che ha rinnovato 1 anno, per esempio)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2023, 21:32
O restare ed esplorare il mercato da parametro 0 (e andare alla Juve al posto di Rabiot, che ha rinnovato 1 anno, per esempio)

Io sono pronto a scommettere che alla Juve a parametro 0 non ci va.

Ste congetture e sti giocatori promessi 1 anno prima se non di più, non si sono mai verificate nel calcio.

Fermo restando che se Lotito snasasse na roba del genere, Milinkovic farebbe la fine de Pandev e Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
sento adesso su SI che  Mulattieri è stato valutato 8 milioni quindi Frattesi pagato 33 milioni....prestito con obbligo, 7,5 alla rioma....e per Berardi 30 ? secondo me si stava comprando la macchina a Roma  perche  il concessionario fa' il 15% di sconto ai giocatori della Lazio  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Monfre il 04 Lug 2023, 21:21
Buonasera a tutti, torno a scrivere sul Forum poiché oggi ho avuto una conversazione con un mio caro amico che lavora in un concessionario auto zona Eur.

Stamattina il buon Mimmo Berardi è andato a comprare un auto e ovviamente tutti gli hanno domandato il perché della sua presenza a Roma, la sua risposta è stata che fosse semplicemente di passaggio per l'acquisto dell'auto.

Ora, non voglio dire e non penso ci siano motivi legati al mercato, però mi ha fatto riflettere il fatto che viva a Reggio Emilia, sia calabrese d'origine e vada fino a Roma per comprare un auto.

Poi per carità, che i calciatori siano originali non è una novità dell'ultim'ora.

:D
A Reggio Emilia non c'è la concessionaria della Mc Laren.
L'ha comprata arancione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2023, 18:06
Berardi, ML, Kerkez e Torreira, trattative in conclusione.

:^^
IVE

Twix

*
Lazionetter
* 5.888
Buonasera a tutti, torno a scrivere sul Forum poiché oggi ho avuto una conversazione con un mio caro amico che lavora in un concessionario auto zona Eur.

Stamattina il buon Mimmo Berardi è andato a comprare un auto e ovviamente tutti gli hanno domandato il perché della sua presenza a Roma, la sua risposta è stata che fosse semplicemente di passaggio per l'acquisto dell'auto.

Ora, non voglio dire e non penso ci siano motivi legati al mercato, però mi ha fatto riflettere il fatto che viva a Reggio Emilia, sia calabrese d'origine e vada fino a Roma per comprare un auto.

Poi per carità, che i calciatori siano originali non è una novità dell'ultim'ora.

Visti i tempi di consegna firma a Gennaio con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2023, 21:38
A Reggio Emilia non c'è la concessionaria della Mc Laren.
L'ha comprata arancione.

a Milano si e faceva prima  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

Con il tizio della concessionaria so comincia a ragionare. Altro che il giornalista.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Grazie per l'informazione!

Spero tu stia bene!

Un abbraccio.   :)

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Pagina nove e 69 deve per forza regalare qualcosa di importante

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: syrinx il 04 Lug 2023, 21:44
Con il tizio della concessionaria so comincia a ragionare. Altro che il giornalista.

:lol:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Sta in vacanza a Forte dei Marmi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2023, 21:44
a Milano si e faceva prima  ;)
Si ma sta andando in vacanza in Calabria al Serenè Village all inclusive vicino a Crotone.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
A 1000 pagine faremo il primo acquisto daii manca poco.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: seagull il 04 Lug 2023, 21:09
Charlot ha già confermato: giornalista.
Vabbè pure De Angelis è giornalista

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Come detto svariate pagine fa, 4 giocatori su 8 sarebbe stata una campagna acquisti da stropicciarsi gli occhi.
E qui Charlot dice che i primi 4 della lista sono nostri, uno di loro avrebbe perfino preso la macchina in zona Eur.
Kerkez
Marcos Leonardo
Torreira
Berardi

DA PIPPA!!!!! Mi piacciono tanto tutti e 4 e il Barca ha appena preso il 2005 Roque, unico attaccante che in Brasile ha numeri migliori di Marcos Leonardo....
Ma ovviamente non ci credo...ah dimenticavo l'agente immobiliare a Roma con la moglie di Berardi..

Vabbè aspettiamo...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Berardi con moglie incinta sta a Forte dei Marmi da una ventina di giorni ,ci sono diverse foto su IG

Discussione precedente - Discussione successiva