Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Parlando di Sassuolo, Sarri ha citato anche Maxime Lopez tra quelli che gli piacciono. Lo dico solo perché non l'ho trovato nei commenti, per dovere di cronaca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha elencato le doti di Giuntoli, non significa che in ogni circostanza è opportuno agire in quel modo.

Io mi auguro davvero che ci si attenga al virgolettato, ma già vedo una corsa sfrenata alla vidimazione di cose dette qui dentro che Sarri manco se sogna.

L'unica cosa seria è quella sull'ala forte che permetterebbe il centravanti giovane.

Il resto è fuffa e piegare una intervista molto high level è generica ai nostri argomenti.

Ah ovviamente co' Orsolini ce famo la colla (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Pedullà a un certo punto gli fa, vado a memoria: "quindi fai il manager, o ti fidi dello staff, Fabiani, Picchioni?"
Lui risponde circa: "mi fido, ma il Presidente è una figura troppo importante e se fosse più presente sarebbe meglio"

Concordo con Tarallo, comunque
La vera conferma è su quello da fare e come farlo, avanti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 07:50
Quindi secondo te l'ha detto così, tanto per parlare?
Tu vedi le coincidenze.

La domanda era su quale fosse la qualità maggiore di giuntoli.

In ogni caso ad una domanda sul milan e sullla difficoltà di ricreare una squadra forte dopo varie cessioni (tonali) ha risposto con la classica ricetta::

"L'importante è avere giocatori FORTI, poi qualcosa ci si inventa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 07:50
Quindi secondo te l'ha detto così, tanto per parlare?
Tu vedi le coincidenze.
Questo lo dici te,ho riportato solo quello che ho visto e sentito,a domanda su Giuntoli, Sarri ha risposto dicendo che la dote che apprezza di più in lui è il coraggio,la domanda non era che pensa Sarri del player trading o come svilupperebbe lui il mercato di una Società come la Lazio.
Poi è vero prima di scriverlo dovevo chiedere a te,hai ragione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.082
Su Twitter dicono che Torreira si è infortunato e che è necessaria risonanza per valutare gravità.
Potrebbe influire su trattative.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.062

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2023, 08:07
Su Twitter dicono che Torreira si è infortunato e che è necessaria risonanza per valutare gravità.
Potrebbe influire su trattative.
Non mi aspettavo che Iron arrivasse a tanto :lol:
Mo' va a corcare Berardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti, aggiungo, ha speso cinque minuti a lodare Milinkovic, giocatore straordinario (2x) elencando il suo contributo (40 fra gol e assist nei due anni) e ha detto che a mente libera (leggi: col rinnovo) per lui sarebbe una risorsa, non certo un problema.

No perché se no qui ce mettono un attimo a scrive "Sarri ha detto che è mejo venne tutti".

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: IlConte il 06 Lug 2023, 07:39
In
Audero
Kerkez
Torreira
Berardi
ML

Out
Maximiano

Se escono Basic e Akpa mi aspetto una bella mezz'ala di gamba.
Milinkovic se esce lo fa alla fine di agosto secondo me.
A Milinkovic, cui voglio bene, e a chiunque voglia comprarlo (a sto punto strisciate visto che all'estero già si stanno muovendo pezzi grossi da parecchi giorni) deve essere chiaro che dopo il primo agosto o arriva offerta di oltre 40 mio o non si muove più e ci porta in CL il prossimo anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2023, 08:14
Infatti, aggiungo, ha speso cinque minuti a lodare Milinkovic, giocatore straordinario (2x) elencando il suo contributo (40 fra gol e assist nei due anni) e ha detto che a mente libera (leggi: col rinnovo) per lui sarebbe una risorsa, non certo un problema.

No perché se no qui ce mettono un attimo a scrive "Sarri ha detto che è mejo venne tutti".

Quindi senza rinnovo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.062
Quindi senza rinnovo?
Senza rinnovo potrebbe fare come rabiot nell'ultima stagione, ad esempio.
E continuare nella media di 20 gol creati a stagione citata da Sarri, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Io chiedevo a Tarallo che faceva il sillogismo mente libera=rinnovo.

Senza rinnovo avrà la mente libera? Non lo sappiamo. È un rischio che vale la pena correre per far contenti i fan di Milinkovic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, a me pare che Sarri abbia voluto dire che senza rinnovo va venduto, o non avrebbe la mente libera. Che poi l'ho sempre detto pure io, sono arrivato a dire che lo cambierei con Rovella poi mi sono pentito perché eccheccazzo la che davero davero. Anche se io lo dico per motivi economici e non di mente libera, ma Sarri ne sa di più.

Io parlavo del fatto che tutti vanno venduti sempre.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi sembra di capire che le parole di Sarri ognuno le stia interpretando come volano per continuare a portare avanti la propria tesi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2023, 08:28
Mi sembra di capire che le parole di Sarri ognuno le stia interpretando come volano per continuare a portare avanti la propria tesi

Bingo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2023, 08:24
No, a me pare che Sarri abbia voluto dire che senza rinnovo va venduto, o non avrebbe la mente libera. Che poi l'ho sempre detto pure io, sono arrivato a dire che lo cambierei con Rovella poi mi sono pentito perché eccheccazzo la che davero davero. Anche se io lo dico per motivi economici e non di mente libera, ma Sarri ne sa di più.

Io parlavo del fatto che tutti vanno venduti sempre.

Secondo me i passaggi più importanti della sua intervista sono quelli riguardo l'attacco e questa parte di Milinkovic. Ha detto che in questa situazione è un problema societario. Secondo me la discussione si chiude qui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 06 Lug 2023, 00:31
Io dalle parole di Sarri deduco che vorrebbe un esterno forte ossia Berardi per poter spostare FA al centro + una giovane punta centrale tipo ML

Lotito tocca prende Berardi su!

Quindi per lui è una risorsa anche punta.
Un anno di polemiche spazzate via in un amen.
:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me i passaggi più importanti della sua intervista sono quelli riguardo l'attacco e questa parte di Milinkovic. Ha detto che in questa situazione è un problema societario. Secondo me la discussione si chiude qui.

Non sono solo i più importanti, sono gli unici dove PER ME ha detto cose chiare e difficili da interpretare male, anche se come ha detto il netter prima di me, sarà una corsa all'appropriazione indebita (e già se ne leggono, tipo che ha detto che "Lotito nce sta mai1!1!!1", cosa che non ha detto).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2023, 08:30
Quindi per lui è una risorsa anche punta.
Un anno di polemiche spazzate via in un amen.
:)

ridicolo, as usual

Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2023, 08:32
(e già se ne leggono, tipo che ha detto che "Lotito nce sta mai1!1!!1", cosa che non ha detto).

beh su Lotito ha detto che essendo il fulcro della società, sarebbe auspicabile una sua presenza sistematica

Discussione precedente - Discussione successiva