Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: Beppe78 il 06 Lug 2023, 11:04
Può essere, però l'inda è arrivata in finale di champions, il milan in semi, le merde in finale di el, la fiorentina in finale di cL, come le merde l'anno prima

E queste squadre hanno una discreta colonia di italiani, l'acerbi che noi abbiamo cacciato ha annullato holland in finale

Acerbi in una difesa a quattro è buono solo per fare il coccodrillo in barriera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Se abbiamo X mio da mettere nel reparto offensivo non li disperdiamo su due giocatori di medio livello (tipo Orsolini).

Portiamo un "campione" (per il nostro livello) tipo Zaha o Berardi.

Poi porti una punta giovane da far crescere mesi. Ma in prestito con diritto, robe del genere. Un ragazzetto talentuoso nel mondo.
Anche scelto da Enrichetto :=))

Tanto se hai Immobile Anderson (ala e punta) Pedro Zaccagni Zaha/ Berardi, se li mangiano tutti i minuti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2023, 11:52
mah.. sto Zaha tre quarti dei gol li fa a culo e con portieri ridicoli, almeno la meta' di quelli che ho visto nel video in Italia glieli paravano,  poi a 31 anni stava al Crystal Palace se era forte? anche se non ti costa di cartellino ti costa forte di commissione e ingaggio, in piu' verra' a mancare un mese almeno per la Coppa D' Africa tra gennaio e febbraio....soldi buttati

Puoi anche dire che non conosci il giocatore e, ti assicuro, ci faresti una figura molto migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
mah.. sto Zaha tre quarti dei gol li fa a culo e con portieri ridicoli, almeno la meta' di quelli che ho visto nel video in Italia glieli paravano,  poi a 31 anni stava al Crystal Palace se era forte? anche se non ti costa di cartellino ti costa forte di commissione e ingaggio, in piu' verra' a mancare un mese almeno per la Coppa D' Africa tra gennaio e febbraio....soldi buttati
Berardi se lo mandi in Inghilterra a Gennaio te lo mandano indietro per la disperazione come  i vari Scamacca,Gabbiadini,Cutrone e altri che al momento mi sfuggono. A parte che il range di squadre di Berardi in Premier sarebbero quelle di Zaha eh. Non penso che le prime 7/8 siano minimamente interessate a Berardi. C'è anche da valutare che i giocatori usciti dal Sassuolo con l'appellativo di campioni hanno sempre toppato. Scamacca,Locatelli,Boga,Vrsaljko,Zaza,Sensi. Gli unici che hanno fatto bene sono Acerbi e Politano

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 11:54
Se abbiamo X mio da mettere nel reparto offensivo non li disperdiamo su due giocatori di medio livello (tipo Orsolini).

Portiamo un "campione" (per il nostro livello) tipo Zaha o Berardi.

Poi porti una punta giovane da far crescere mesi. Ma in prestito con diritto, robe del genere. Un ragazzetto talentuoso nel mondo.
Anche scelto da Enrichetto :=))

Tanto se hai Immobile Anderson (ala e punta) Pedro Zaccagni Zaha/ Berardi, se li mangiano tutti i minuti.

Quindi se Immobile dovesse avere un'altra annata tipo la scorsa, ci ritroveremmo di nuovo come l'unica squadra senza un centravanti, che non sia un ragazzetto?

C'è talmente tanto la fissa di avere Berardi da prosciugare tutto il budget del mercato per lui, praticamente.

A me pare follia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Difficile dirne tante tutte insieme di tale portata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: OCCULTIS il 06 Lug 2023, 11:53
Acerbi in una difesa a quattro è buono solo per fare il coccodrillo in barriera.

ancora co sta storia.
se sei forte sei forte in tutti i moduli.
magari, al massimo, non si integra bene con gli schemi di sarri (che vuole sempre i difensori alti e che salgano tranne a palla scoperta ovviamente) mentre lui tende a scappare.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.653
ricordo che Leiva è venuto da noi che i 31 li aveva fatti da un pezzo, impiegato in un ruolo dove ci si fa un mazzo che la metà basta e mi pare sia andato piuttosto bene.

Questo ha 31 anni da compiere, un fisico dellamadonna, credo che almeno per un paio di stagioni, se non si scorda come si gioca a pallone, possa andare più che bene..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, se davvero pensiamo che uno del livello di Zaha non va bene per la nostra Lazio abbiamo un problema, non cognitivo ma di offuscamento per troppo amore...😀😀😀
Se il ragazzo andasse al rioma, i vermi farebbero i caroselli da Viale Quattro Venti al Fiumicino eh

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2023, 11:59
Difficile dirne tante tutte insieme di tale portata
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2023, 11:58
Berardi se lo mandi in Inghilterra a Gennaio te lo mandano indietro per la disperazione come  i vari Scamacca,Gabbiadini,Cutrone e altri che al momento mi sfuggono. A parte che il range di squadre di Berardi in Premier sarebbero quelle di Zaha eh. Non penso che le prime 7/8 siano minimamente interessate a Berardi. C'è anche da valutare che i giocatori usciti dal Sassuolo con l'appellativo di campioni hanno sempre toppato. Scamacca,Locatelli,Boga,Vrsaljko,Zaza,Sensi. Gli unici che hanno fatto bene sono Acerbi e Politano
Citazione di: HummingBard il 06 Lug 2023, 11:55
Puoi anche dire che non conosci il giocatore e, ti assicuro, ci faresti una figura molto migliore.

e vi stavo aspettando fenomeni !! era un post provocatorio, tanto arriva Berardi ma se non dovesse arrivare viva Zaha...ma c'e qualcuno ( mi puo' essere sfuggito ) che un mese fa diceva " magari Zaha ! " ? perche  io lo conoscevo, se si puo' dire cosi' avendolo visto un paio di volte in stagione col Crystal Palace, ma adesso per tutti è un fenomeno... ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se un giocatore non lo conosci, perché dai un giudizio?

Il punto è quello.

Basta dire "non lo conosco".

Non ci vuole tanto.

Zaha se lo litigavano 3/4 anni fa a 70 milioni, e il CP ha il suo Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 06 Lug 2023, 12:07
Ma se un giocatore non lo conosci, perché dai un giudizio?

Il punto è quello.

Basta dire "non lo conosco".

Non ci vuole tanto.

Zaha se lo litigavano 3/4 anni fa a 70 milioni, e il CP ha il suo Lotito.
Mi hai/avete convinto. Quando arriva? :beer:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Non sono d'accordo. Mi sembra un po' eccessiva come valutazione.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633

Paris, secondo me hanno storie simili, Beradi e Zaha. tutti e due sui 30 anni e uno sta al CP e uno al Sassuolo. Beradi, forse fa gol più belli, ma non ha la velocità di Zaha, uno devi pagare il cartellino l'altro no. Poi se la bilancia è la Coppa d'Africa allora è meglio Beradi, perchè a gennaio abbiamo la SCI

Arked

*
Lazionetter
* 289
Un'altra cosa che non ho capito ma senza polemica alcuna. Per molti dovremmo vendere i migliori a buon prezzo o non rinnovarli con il rischio di perderli, poi però leggo: Zaha no, Berardi per carità, Orsolini il male, Politano m...a , Paredes è fiacco, ML è un flop, Milik è fracico, Pinamonti è scarso.
Come famo?

Discussione precedente - Discussione successiva