Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 13:13
falso. Fai un paio di ricerchine tra napoli e londra prima di ripetere questo luogo comune.
Secondo: ho SEMPRE detto, nonostante quelli che sanno leggere male l'italiano dicano il contrario e pensano che io sia un sarriano acritico, che Sarri deve fare l'allenatore e serve un DS.
Perché checché se ne dica io tengo alla Lazio, non a Sarri, gli anni scorsi come questo.
Se io mi inalbero è a difesa della Lazio non di Sarri.
Un mercato di ultratrentenni danneggia la Lazio. Un DS serve perché pensa anche ad un periodo più lungo.
A Napoli quali sarebbero sti giovani valorizzati?
A Londra è rimasto er tempo de un fish&chips e quali sarebbero sti giovani valorizzati? Kepa a 70mln che lo insultò pure in diretta perche voleva fa entrà Caballero pe i rigori?
Gila non ha mai visto il campo, Maximiano è stato defenestrato, Raul Moro via, Romero via, Cancellieri morto, Marcos Antonio morto.
Il livello dei giovani che puoi prendere è questo e lui (forse giustamente) non li mette manco nella tattica a formello. Poi se me dici che prendiamo Vinicius e Mudryk dimmelo e vediamo se te rispondo...se so sprecati bei byte però a parlá de gente improbabile e a darla come fatta.
Poi vogliamo fa er player trading e vogliamo spendere 25 carte su Berardi mentre Marcos Leonardo ce fa schifo.
Oh, ma niente niente c'è un pizzico de confusione?