Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2023, 14:42
I miei dati erano per chiarire che 4 centrali di qualità come i nostri sono più che sufficienti anche per 3 competizioni.
In casi di estrema emergenza puoi arretrare Vecino, accentrare Marusic o Hysaj... e se qualcuno ipotizza ad esempio una cessione di Marusic o Gila, non è certo con D'Ambrosio che risolvi quel buco.
Ricordiamoci che lo stipendio di D'Ambrosio corrisponderebbe al gap tra l'ingaggio di Orsolini e quello di Zaha, tanto per fare un paragone con situazioni di cui stiamo già discutendo.
non è questione di centrali come i nostri, ma di infortuni e squalifiche. i difensori sono sempre i piu soggetti alle squalifiche e basta un infortunio medio di un mese e mezzo per andare in difficolta con 3 competizioni (due delle quali in cui neanche puoi fare chissa quanto turn over, non siamo in europa league o conference).
in quanto a vecino o marusic o hysaj centrali, per carita. cioe rompete ad un d'ambrosio e poi nel caso preferireste questi aborti tattici? mah

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:46
Ma ad esempio, sempre per ipotesi, con chi vorresti coprire i 750 minuti di un Gila nel caso in cui dovesse uscire?

No nomi che costano soldi. Nel nostro caso.

Se vendiamo uno dei pochi giovani  che ci restano per qualsiasi motivo (vuole  andare, è na pippa per Sarri, gli fa schifo la carbonara) andrei  su un profilo simile.
Ossia NON un 35enne, ma un buon giovane dall'ingaggio basso  che potrebbe rivelarsi un colpo in prospettiva. Avendo davanti tre giocatori  che offrono adeguate garanzie si può fare.
é quando dietro il titolare non hai  nessuno che non se po' fa.
Ma noi invece famo il contrario, perché semo più furbi dell'altri e abbiamo i tifosi più furbi dell'altri che fanno "dajeee!!! cosììììì!!! geniiiii!!!"

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:46
Ma ad esempio, sempre per ipotesi, con chi vorresti coprire i 750 minuti di un Gila nel caso in cui dovesse uscire?

No nomi che costano soldi. Nel nostro caso.

Guarino

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: genesis il 06 Lug 2023, 14:47
Leggo che c'è il problema ingaggio.
Tranquilli.

Mah! È una voce, trattativa, interesse che faccio fatica a capire. Si fa fatica persino ad inventare un'utilità. Si vede che la mia fantasia non ha la competenza per arrivarci.  Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2023, 14:22
E io ipotizzavo tra le righe l'uscita di lazzari senza considerare l'ernia di Adam.
:D

Ma Lazzari come fa ad avere mercato? Non credo ci sia nessuno pronto a scommetterci sopra per giocare a 4 visto il suo campionato in calando. Da quinto l'Inter vende Dumfries per prendere lui?

Lazzari resta 100%, Marusic per caratteristiche è molto più vendibile, anche perchè non gli è precluso l'estero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:51
Ci riprovo :) Perché altrimenti pare che sto spingendo D'Ambrosio (che manco mi piace molto) al posto di Gila.

SE l'uscita di Gila (che è il 4° centrale) ci consentisse di arrivare a un giocatore importante in un ruolo più importante ALLORA potrei capirne il senso.

Non avresti i soldi per sostituirlo e metteresri un mestierante che ha fatto più minuti di Gila lo scorso anno. Nell'Inter.

Altrimenti non la capisco.

No, non ce l'avevo con te  :beer: la tua ipotesi ci sta tutta ma sosituire il buco con D'Ambrosio mi mette i brividi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 14:53
Se vendiamo uno dei pochi giovani  che ci restano per qualsiasi motivo (vuole  andare, è na pippa per Sarri, gli fa schifo la carbonara) andrei  su un profilo simile.
Ossia NON un 35enne, ma un buon giovane dall'ingaggio basso  che potrebbe rivelarsi un colpo in prospettiva. Avendo davanti tre giocatori  che offrono adeguate garanzie si può fare.
Ma noi invece famo il contrario, perché semo più furbi dell'altri e abbiamo i tifosi più furbi dell'altri che fanno "dajeee!!! cosììììì!!! geniiiii!!!"

hey, ma stai parlando di Gila!

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.652

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:51
Ci riprovo :) Perché altrimenti pare che sto spingendo D'Ambrosio (che manco mi piace molto) al posto di Gila.

SE l'uscita di Gila (che è il 4° centrale) ci consentisse di arrivare a un giocatore importante in un ruolo più importante ALLORA potrei capirne il senso.

Poi arriva la partita in cui devi schierare Patric D'Ambrosio centrali e i server de lazionet li trovi in fondo alla marana.

Aperti in due.

Esplosi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Pare siano iniziati i lavori a Formello per mettere le sedute sotto le docce e le sedie montascale.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: King-Cecc il 06 Lug 2023, 14:52
Non mi è venuta in mente in quanto caxxata.
Ti rendi conto che abbiamo regalato acerbi all'Inter perché nn riusciva a difendere come vuole Sarri e secondo te D'Ambrosio 34 anni ... da quasi sempre nella difesa a tre, manco fosse un pupillo di Sarri allEmpoli ... viene a fare il Jolly da noi .. ognuno ha le proprie opinioni ma c'è un limite a tutto.

Ora Berardi a Cc Paredes e poi Caputo vice immobile ... ce danno il premio della squadra più vecchia.

Alla champions rinunciamo
In quanto nn abbiamo fiato x 3 con mpetizioni  :x
bel discorso, peccato che ti sei perso il fatto che d'ambrosio sarebbe un jolly utile anche e soprattutto sulle corsie laterali. no perche altrimenti dal tuo brillante discorso sembra che io abbia detto che d'ambrosio venga preso SOLO come centrale e non, come invece sarebbe nel caso, come un semplice jolly tappabuchi per ogni ruolo della difesa.
dubito che il problema sia d'ambrosio, tu crea una squadra vera con acquisti veri e poi d'ambrosio jolly è una cosa in piu, ma di certo non va criticata come state facendo voi senza alcun motivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755

Non riesco a spiegarmi :=))

Ma SE non ci fossero i soldi?

Se Gila servisse per avere i soldi per prendere uno più importante?

Se c'è uno che puoi sacrificare senza sentirti male è Gila. Se neanche lui, chi?

È come se uscisse Basic e prendessimo un p. 0 per usare i 4 mio per arrivare ad altro.

Grazie che al posto di Basic ci vorrebbe un giovane coi razzi ai piedi. Ma se i 4 mio aggiunti ad altro budget mi consentissero di prendere un singor centrale di cc, allora capirei.

Se non ci sono troppi soldi per fare tutto. Intendo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
DLM, se  serve cedere qualcuno per prendere uno importante non  è Gila che  va ceduto per averlo.
Penso abbia uno tra i cdl più  bassi di  tutta la rosa.
Dai su. Va bene trovare una logica, ma manco farlo a tutti i  costi.

A sto punto mi convince più l'ipotesi che fa dani sull'uscita di Marusic.

Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2023, 14:56
hey, ma stai parlando di Gila!

E io che ho detto?

Secondo me il pacchetto di  centrali va bene così.
Se proprio Gila vuole andare per giocare di più  o Sarri non lo sappiamo  ma lo odia, allora  sostituiamolo  ma sempre con uno che prende poco, ha  max 24 anni e se cresce bene, sennò se rivende.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2023, 14:56
Poi arriva la partita in cui devi schierare Patric D'Ambrosio centrali e i server de lazionet li trovi in fondo alla marana.

Aperti in due.

Esplosi.
E invece se metto Gila mi dovrei sentire in una botte di ferro?
Io no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
A me D'ambrosio sta proprio sul cazzo anche come concetto.
Come cazzo je viene in mente anche solo de chiede in giro il numero di D'ambrosio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2023, 14:51
Gila partirebbe gratis? Non credo...
Il nostro Gila offre molte più garanzie di D'Ambrosio in una linea difensiva a quattro, e non lo puoi sostituire a cuor leggere con il braccetto 34enne di una difesa a 3, che richiederebbe tempi biblici per inserirsi nei nostri schemi.
Quindi, se dai via Gila, a 'sto punto preferisco o un giovane com'era Gila l'hanno scorso (magari migliore, visto che abbiamo 3 competizioni, di cui 2 molto serie) o mi accontenterei di un Rugani, tanto per dire un nome che farebbe storcere il naso a molti restando nello scenario nazionale.
Tu pensa che scemi gli interisti che danno via in una botta sola Skriniar, De Vrij e il grande, irreprensibile D'Ambrosio... loro che le risorse per tenerlo come ultima scelta ce le avrebbero pure eh.
De Vrij ha rinnovato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.652
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2023, 14:57

Se c'è uno che puoi sacrificare senza sentirti male è Gila. Se neanche lui, chi?

Prendiamo D'Ambrosio e lo sacrifichiamo, nessuno si sentirebbe male, ne sono quasi certo :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755

Ma non è voler trovare una logica.

Se accade quello che ipotizzo lo capirò, io,  se non accadrà non accadrà.

D'Ambrosio de botto, non ha senso. Per me.

Gila è uno che può aver mercato invece.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Ora tranquillizzatevi, Abbate e Salomone hanno smentito la notizia
:D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2023, 15:03
Ora tranquillizzatevi, Abbate e Salomone hanno smentito la notizia