Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 16:49
Uno penso anche io, di più solo se esce qualcuno con un ingaggio importante.
Poi mi faccio trascinare anche io..stamattina addirittura ipotizzavo Zaha e Berardi insieme.

Zaha e Berardi insieme è estremo  :) Anche io penso un Zaha/Berardi e come punta magari lo svizzerotto. A centrocampo Torreira come lo si può catalogare? Acquisto pesante?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Per completare la rosa servono, nell'ordine, una punta, un'ala ed un esterno sinistro.

Per potenziarla e migliorarla con gli 1:1, un regista per Marcos Antonio, un cc box to box per Basic un altro esterno per Cancellieri (se non ritenuto abile ed arruolabile) ed un altro esterno sinistro per Lazzari.

Per fare cassa, Maximiano per un portiere parametro zero.

Se cedi SMS va comperato un cc (certamente meno forte ma con caratteristiche più utili al gioco di Sarri)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 16:39
lo vedi che sotto sotto sei un inguaribile ottimista :lol:

Ho detto che servono, mi aspetto i 'ma sai che Basic non è male'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2023, 16:51
Zaha e Berardi insieme è estremo  :) Anche io penso un Zaha/Berardi e come punta magari lo svizzerotto. A centrocampo Torreira come lo si può catalogare? Acquisto pesante?
Torreira abbastanza importante.
Per ingaggio e costo del cartellino.
Zaha e Berardi era senza prendere la punta però  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 15:59
Io il sentore di "conferma in blocco" l'ho avuto dal rinnovo di Luis Alberto a fronte di un'offerta per la cessione dall'Arabia.

eggià. Ma a dirlo si era irriconoscenti nei confronti di LA e si voleva indebolire la Lazio dei suoi elementi  più forti per colpa di  Football Manager.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: MauroLaziale il 06 Lug 2023, 15:42
Patanìa: "io stamattina ho parlato con Lotito,lui vuole blindare il gruppo del secondo posto,rispetto a 10gg fa il progetto mercato è cambiato perché non sono arrivate offerte per Milinkovic,che partirà per Auronzo e solo per offerte molto importanti potrebbe esser ceduto.
D'ambrosio non mi risulta."

Mi pare di vivere un dejà-vu..

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mi sembra evidente che Berardi non verrà mai,le dichiarazioni di questi ultimi 2 giorni,barzelletta di Suor Paola compresa, sono la pietra tombale dell'affare.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Gli allenatori non possono sempre fare i miracoli, ora non voglio fasciarmi il capo prima del tempo ma se i rinforzi sono di quel livello e intendiamo cambiare poco o nulla allora prevedo una stagione anonima, massimo un'EL stiracchiatissima. Nell'estate del 2020 hai agito così e infatti l'anno successivo in CL non ci sei tornato ma hai comunque fatto un campionato discreto col materiale umano che avevi in campo. Ma anche la fortuna ha un limite, Sarri è un allenatore eccezionale ma dargli praticamente la stessa squadra di quest'anno significa farlo partire molto dietro rispetto a tutte le altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Leggendo questo topic da quando è uscita la "notizia" su D'Ambrosio mi è venuto in mente questo film:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il Laziale ha una capacità incredibile di raccogliere le briciole tra giornalisti inattendibili, virgolettati inventati, insider, e tirarci su un castello di merda

È una roba patologica

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2023, 17:10
Il Laziale ha una capacità incredibile di raccogliere le briciole tra giornalisti inattendibili, virgolettati inventati, insider, e tirarci su un castello di merda

È una roba patologica

Game.Set.Match.

:)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Il gitano il 06 Lug 2023, 17:00

Mi pare di vivere un dejà-vu..

grattamose forte che Cardone sulle cose positive non ci prende mai...al contrario di quelle negative

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
PELLEGRINI - "Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato lì dall'allenatore. Sarebbe molto contento di trattenerlo dopo che ha visto le sue qualità. Ci sono ancora dei cavilli da sistemare, ma il ragazzo sarebbe felice di tornare. Ci sono anche altre situazioni in corso".

-

Speriamo nelle "altre situazioni".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: HummingBard il 06 Lug 2023, 17:24
PELLEGRINI - "Stiamo parlando con la Lazio. Il ragazzo è molto stimato lì dall'allenatore. Sarebbe molto contento di trattenerlo dopo che ha visto le sue qualità. Ci sono ancora dei cavilli da sistemare, ma il ragazzo sarebbe felice di tornare. Ci sono anche altre situazioni in corso".

-

Speriamo nelle "altre situazioni".

la Pimienta non è sempre Team Raiola? l'altra situazione potrebbe essere ML

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: SSL92 il 06 Lug 2023, 17:07
Gli allenatori non possono sempre fare i miracoli

Neanche presidenti e direttori sportivi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.558
Citazione di: dezzomania il 06 Lug 2023, 16:40
Attualmente per basic e MA non mi sembra ci sia la fila....non credo faremo tanta cassa....vedo più percorribile strade di prestiti con diritti di riscatto. Risparmi almeno lo stipendio e speri in un riscatto l'anno successivo

Se prendi un co-titolare da affiancare a Cataldi si potrebbe anche pensare a MA come vice LA e Vecino come vice SMS.
Non sarebbe manco troppo male.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: lorenz82 il 06 Lug 2023, 17:20
grattamose forte che Cardone sulle cose positive non ci prende mai...al contrario di quelle negative
Settembre 2020 ragazzi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
la Pimienta non è sempre Team Raiola? l'altra situazione potrebbe essere ML

no ora la Pimenta è in proprio ed ha tutti e due Pellegrini e ML

Discussione precedente - Discussione successiva