Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2023, 09:36
Attenzione, Milos Malenovic (procuratore di Amdouni), ha postato 13 ore fa su instagram una story con Lotito (a villa san sebastiano)

https://instagram.com/stories/milos.malenovic/3141162340061009538?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

ammazza com'è venuto male Lotito. se la potevano rifà
Per me Amdouni è il colpo da fare.

Giovanissimo (dicembre 2000), tecnico, cattivo, freddo, in ascesa totale.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: venezuelano il 07 Lug 2023, 09:41
Appunto per questo non è credibile. Come fanno ad essere fatti da due mesi 2 giocatori che non sono fatti? O ha doti divinatorie o sono chiusi nel suo sgabuzzino di casa a insaputa di tutti.

È chiaramente un giocherellone.

Beh però è stato il primo a lanciare Marcos Leonardo, se dovesse arrivare significa che qualcosa sa.
Io lo seguo come seguo tutti il resto del panorama, è quello che rispetto agli altri spara meno nomi.
Per me si è guadagnato le antipatie per essere un personaggio bizzarro e megalomane, ma sono un paio di sessioni che lo seguo con il lanternino e sinceramente mi pare il più affidabile fra gli altri.

Con questo non voglio dire che è Dio sceso in terra e che non sbaglia mai, dico che alla prova dei fatti mi sembra più credibile dei Salomone, Abbate et all.
Poi parliamo del nulla, ma secondo me qualche fonte ce l'ha

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2023, 09:27
Insider sono due mesi che da per fatti Berardi e Marcos Leonardo, anche di fronte a tutte le smentite continua a ripetere che partiranno per Auronzo. E' effettivamente stato fra i primi a parlarne.
Vediamo. A me come personaggio non piace ma spesso ci ha preso.

Non vedo perché dovrebbe avere meno credibilità degli altri, che stanno sparando nomi a caso da settimane.

è un cazzaro certificato dai più prestigiosi istituti internazionali

come quasi tutti non sa una mazza, scommette su un trasferimento e ci si gioca tutta la (scarsa) reputazione, se va bene ha vinto, se va male può sempre inventarsi una fregnaccia del tipo "era tutto fatto ma alla fine lotito/fabiani/tizio/caio/gli alieni hanno fatto saltare l'affare"

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Dissi il 07 Lug 2023, 09:40
Maxime Lopez me l'ero preso al fantacalcio e l'ho seguito un po'
Tagliato a gennaio, giocatore inconcludente e leggerissimo
Via
Non userei il fantacalcio come metodo di valutazione di un giocatore, soprattutto per alcuni ruoli.
Per dire, Gattuso o Almeyda te li lascio volentieri

(In ogni caso anche io voto no a M. Lopez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Sonni Boi il 07 Lug 2023, 09:45
Questi sono i veri sgoop, altro che le vaccate di twittaroli vari.

Un agente che pubblica un post simile, o è una groupie di Lotito o ha quasi chiuso una trattativa.

Voglio sperare, e se questo Amdouni è così promettente speriamo sia lui (come idea di giovane talento verdeoro ovviamente anche Marcos Leonardo mi intriga, ma credo che uno che già gioca a livelli buoni in Europa sia cmq preferibile)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.891
Citazione di: Bobby34 il 07 Lug 2023, 09:51
Non userei il fantacalcio come metodo di valutazione di un giocatore, soprattutto per alcuni ruoli.
Per dire, Gattuso o Almeyda te li lascio volentieri

(In ogni caso anche io voto no a M. Lopez)

Uso il fantacalcio come metodo per guardare i giocatori :DD

Nel senso che se c'è una partita con un giocatore che ho in squadra sono più portato a vederla ;))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Ricordo che insider ha sparato cazzate così grosse dal doversi chiudere l'account un anno fa (mi pare). Quest'anno dava Accardi ds per fatto fra gli altri. Giusto pochi minuti fa ha detto che ML è bloccato ma la Lazio "vuole aspettare un'altra situazioni in divenire" (Amdouni).

Questo passa il tempo a copiare notizie, cancellare quelle che inventa una volta che diventano obsolete o a fare zero a zero quando può.. come possiate ancora prenderlo sul serio sfugge del tutto alla mia logica

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 09:46

concordo.
Amdouni me convince.
è un po' intruppone pure  lui ma vabbé dai, un minimo de gente che tenta di saltare l'uomo ci serve
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
quindi Torreira 3 settimane di stop ( se bastano ) salterebbe tutto il ritiro, alternative? Maxime Lopez ora  lo tirano fuori solo perche Sarri ha detto che  lo intriga, ma ti chiedono 20 milioni, stavamo trattando a fatica Torreira per  8 circa + bonus  8)...Rovella facendolo rientrare nell'affare Milinkovic ?....Paredes?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2023, 09:55
Ricordo che insider ha sparato cazzate così grosse dal doversi chiudere l'account un anno fa (mi pare). Quest'anno dava Accardi ds per fatto fra gli altri. Giusto pochi minuti fa ha detto che ML è bloccato ma la Lazio "vuole aspettare un'altra situazioni in divenire" (Amdouni).

Questo passa il tempo a copiare notizie, cancellare quelle che inventa una volta che diventano obsolete o a fare zero a zero quando può.. come possiate ancora prenderlo sul serio sfugge del tutto alla mia logica

Incredibile quanto la gente sia facilmente manipolabile. A me da fastidio che un soggeto si inventi notizie sulla Lazio, per torna conto personale. Alcune settimane fa su Luis Alberto scrisse: "Ha scelto i soldi..". Per favore, smettete di seguilo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Prendiamo sia Amdouni che Marco Leonardo, tanti milioni dall'Arabia per Ciro e Zaha al posto di Berardi.
Milinkovic alla Juve per Rovella più soldi, coi quali prendiamo Gedson Fernandez e Kerkez in prestito con diritto di riscatto.

Provedel
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Fernandez Cataldi LA
FA Amdouni Zaccagni

Audero
Lazzari Gila Patric Kerkez
Vecino Rovella Basic
Zaha Marcos Leonardo Pedro

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2023, 09:27
Insider sono due mesi che da per fatti Berardi e Marcos Leonardo, anche di fronte a tutte le smentite continua a ripetere che partiranno per Auronzo. E' effettivamente stato fra i primi a parlarne.
Vediamo. A me come personaggio non piace ma spesso ci ha preso.

Non vedo perché dovrebbe avere meno credibilità degli altri, che stanno sparando nomi a caso da settimane.
Io giuro che ancora non riesco a crederci che sto sallucchione ha 10k followers... E' come un no vax che cerca di screditare scienziati ma che di mestiere fa l'asfaltatore.

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Dissi il 07 Lug 2023, 09:53
Uso il fantacalcio come metodo per guardare i giocatori :DD

Nel senso che se c'è una partita con un giocatore che ho in squadra sono più portato a vederla ;))
Ahhh allora sì  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2023, 09:55

Secondo me nessun esperto di calciomercato è da prendere sul serio, guarda che ha fatto ieri Di Marzio (che è DI Marzio) con D'Ambrosio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

peccato che non rientra nei parametri d'età

ma un paio d'anni di contratto glieli farei
se accetta
mio top pick
na belva sulla fascia

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 09:46

Fossero vere le voci che circolano non capisco come si possa preferire Marcos Leonardo?!
Tra i due, pur non conoscendoli cosí a fondo, sceglierei lo svizzero senza esitare!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Confermo la foto, a questo punto  è fatta per il centravanti

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.947
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2023, 09:59
Prendiamo sia Amdouni che Marco Leonardo, tanti milioni dall'Arabia per Ciro e Zaha al posto di Berardi.
Milinkovic alla Juve per Rovella più soldi, coi quali prendiamo Gedson Fernandez e Kerkez in prestito con diritto di riscatto.

Provedel
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Fernandez Cataldi LA
FA Amdouni Zaccagni

Audero
Lazzari Gila Patric Kerkez
Vecino Rovella Basic
Zaha Marcos Leonardo Pedro
sarebbe un capolavoro: squadra ringiovanita, intrigante e potenzialmente vincente.
A quel punto toccherebbe a noi tifosi fare er soldaut in ogni partita

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Domanda secca: Amdouni o Marcos Leonardo?

Quale è la scelta giusta? Chi ha più potenziale?

Calcolando l'età di entrambi il rischio rimpianto è altissimo per tutte e due.

Voi Chi prendereste?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 10:01
Secondo me nessun esperto di calciomercato è da prendere sul serio, guarda che ha fatto ieri Di Marzio (che è DI Marzio) con D'Ambrosio.

In linea di massima hai ragione, ma ci sono livelli. Se lo scrive un Di Marzio o simili che ci sia un abboccamento, una richiesta di informazioni (ingigantite come con D'Ambrosio) o magari un procuratore che vuole far girare un nome e passa da la posso trovarlo più probabile.

Questi personaggi senza un nome o una faccia invece inventano di sana pianta o campano su quel terno al lotto che azzeccano (inventandosi pure quello, ovviamente) una volta ogni trent'anni senza sapere mai effettivamente niente. Quindi per me proprio a monte sarebbero da leggere solo perché fanno ridere, mica per altro.

Poi chiaro la fuffa prima o dopo la fanno tutti, pure i più accreditati, del resto è calciomercato :)

Discussione precedente - Discussione successiva