Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Ma Rovella cosa ha fatto per meritarti tutto questo credito?

È un'offera ridicola, quella della Juve.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kerzek 12-13
Gedson 25
Kamada commissioni, un paio di milioni sicuro come minimo
Rovella prestito
Ala 20-25 milioni
Amdouni 15-18

Dove li troviamo questi soldi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2023, 12:32

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
E comunque, una società che vuole giocarsela alla pari con tutti, non vende i propri migliori giocatori alle rivali. Sta cosa mi dà un fastidio enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
La Lazio dovrebbe accollarsi l'ingaggio pesante di Pellegrini (non penso che sia disposto a ridursi lo stipendio in modo consistente). In più al trasferimento del cartellino di Pellegrini alla Lazio, deve corrispondere il trasferimento di denaro alla Juve. Ci deve essere un sottostante, almeno in teoria.

Poi bisogna vedere se la Lazio sarebbe disposta il prossimo anno a riscattare un cartellino che presumo sia costoso, e non poco. Secondo me se la Juve è realmente intenzionata a liberarsi di Rovella, potrebbe introdurre direttamente l'obbligo a condizioni scontate a meno che la Lazio, per motivi di bilancio, preferisse l'opzione del diritto. Il tutto comunque ad una cifra che potrebbe essere molto vicina, o addirittura superiore, ai 20 milioni che la Lazio incasserebbe per MS.

Penso che la risposta di Lotito sia abbastanza scontata per come è abituato a ragionare.

Questo mercato è avvincente quanto quello invernale con l'acquisto di Romulo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2023, 12:34
E comunque, una società che vuole giocarsela alla pari con tutti, non vende i propri migliori giocatori alle rivali. Sta cosa mi dà un fastidio enorme.

Conto sul fatto che sia l'ennesima calla partorita da olio di tonno, che probabilmente si sta rendendo conto che Sarri lo utilizza tipo spinner per i lunghi e noiosi pomeriggi di vacanza estiva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2023, 12:11
La Leone sfida Bergomi a chi ha le spazzole autolavaggio al posto delle sopracciglia

OT
ma state parlando di Miriam Leone?  :o
EOT

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2023, 12:35
Conto sul fatto che sia l'ennesima calla partorita da olio di tonno, che probabilmente si sta rendendo conto che Sarri lo utilizza tipo spinner per i lunghi e noiosi pomeriggi di vacanza estiva.

Spero sia davvero così. Dobbiamo diventare competitivi in tutti gli ambiti. Vedasi Marotta, che fa di tutto per ostacolare i trasferimenti dei giocatori nelle squadre concorrenti. Dobbiamo crescere, tanto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: robylele il 08 Lug 2023, 12:38
OT
ma state parlando di Miriam Leone?  :o
EOT
Lasciali parla' che se poi per caso la incontrano svengono!  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2023, 12:38
Spero sia davvero così. Dobbiamo diventare competitivi in tutti gli ambiti. Vedasi Marotta, che fa di tutto per ostacolare i trasferimenti dei giocatori nelle squadre concorrenti. Dobbiamo crescere, tanto..

voi vivete fuori dal mondo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2023, 12:38

Ma poi, scusa, verrebbe Rovella che comunque penso che farebbe il play con Cataldi, giusto?
E la mezzala al posto di SMS?
In sostanza perderemmo uno stratitolare per avere un terzino di riserva e 20 mln con cui prendere sia una mezzala titolare e parte dei soldi che dovremmo dare alla Juve l'anno prossimo per l'eventuale riscatto di Rovella?
Operazione nonsense sotto mille aspetti, mi sembra davvero troppo.

(Se poi la questione diventa 30 mln più i cartellini di Rovella e pellegrini allora è un altro discorso).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2023, 12:35

Penso che sia una proposta poco favorevole alla Lazio per come la pensa Lotito. Tra l'altro dovresti comunque spendere, e non poco, per un interno di centrocampo.

Penso anche che sia stato poco sensato arrivare a questo punto del contratto del calciatore. Purtroppo Lotito è spesso convinto di essere il più audace e scaltro anche in condizioni sfavorevoli.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
La proposta secondo me non è così scandalosa, però bisogna lavorarci su.
La formula del prestito di Rovella con diritto di riscatto non sarebbe nemmeno male, permetterebbe a Sarri di valutare il giocatore per un anno intero e poi decidere il da farsi.
Nel mentre, con i 20 milioni potresti coprirti subito con il sostituto di Sergej.
Tutto sta a capire l'ammontare del riscatto.
Non mi convince nemmeno l'inserimento di Pellegrini nel pacchetto: il calciatore di per sé è valido, e mi sembra sottovalutato qui dentro. Il suo ingaggio però, come già fatto notare da altri, è troppo alto.

maratoneta

*
Lazionetter
* 948
Rovella, Pellegrini in prestito con diritto a 10 ml +20ml io farei cosi,che ne pensate?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: venezuelano il 08 Lug 2023, 12:44
Penso che sia una proposta poco favorevole alla Lazio per come la pensa Lotito. Tra l'altro dovresti comunque spendere, e non poco, per un interno di centrocampo.

Penso anche che sia stato poco sensato arrivare a questo punto del contratto del calciatore. Purtroppo Lotito è spesso convinto di essere il più audace e scaltro anche in condizioni sfavorevoli.

Sono d'accordo, ed è il motivo per cui penso che SMS rimarrà oppure verrà ceduto per solo cash verso la fine del mercato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: maratoneta il 08 Lug 2023, 12:45
Rovella, Pellegrini in prestito con diritto a 10 ml +20ml io farei cosi,che ne pensate?

Avrebbe molto più senso avere il cartellino intero di Rovella e posticipare l'acquisto di pellegrini. Anche perché il primo DEVE diventare un titolare o comunque un giocatore importante altrimenti sarebbe un grosso problema.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2023, 12:32

2 buoni stagioni da titolare
in Serie A, in un ruolo importante, all'età di Cancellieri.
Cosa avrebbe dovuto fare? Ha 21 anni.
Alcuni valutano il cartellino di SMS in scadenza quanto valeva qualche anno fa, quando era pure piú giovane e con nessuno che ci sia arrivato vicino.
Poi se possiamo tenerlo in scadenza, buon per noi, peró poi non cominciamo a contare gli spicci.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2023, 12:40
voi vivete fuori dal mondo...

Ah, quindi volere una società più presente e forte anche nel calciomercato, vuol dire vivere fuori dal mondo..

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2023, 12:47
Avrebbe molto più senso avere il cartellino intero di Rovella e posticipare l'acquisto di pellegrini. Anche perché il primo DEVE diventare un titolare o comunque un giocatore importante altrimenti sarebbe un grosso problema.

ma mentre Pellegrini sai quello che puó darti, Rovella potrebbe rivelarsi una sóla

a me sembra un ottimo accordo.
mi dài terzino e centrocampista più 20, intanto compro il sostituto di sms e poi vedo l'anno prossimo con Rovella che ci faccio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 12:32
Pellegrini 10
Kerzek 12-13
Gedson 25
Rovella prestito
Ala 20-25 milioni
Amdouni 15-18

Dove li troviamo questi soldi?

Pellegrini nell'affare SMS quindi niente esborso.
Sulle altre fai valutazioni molto alte. Chissà perchè nel nostro mercato vengono fatte circolare sempre valutazioni molto alte,  vedi Parisi per cui ci sarebbero voluti 15/20 milioni. Io farei queste, comunque abbastanza alte:

Kerzek 10/12
Gedson 18/21
Rovella prestito
Ala 18/22
Amdouni 12/15

Sarebbero al massimo 80 milioni, ma ci devi sottrarre i 20 che prendi per SMS.

Discussione precedente - Discussione successiva