Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 12:02
Cosa non si fa per un click...
Io spero comunque sia vera, tristezza per Milinkovic, ma anche sti cazzi nel momento che non sarà più un tesserato Lazio.
Poi vediamo come spendono i soldi in società (che sinceramente, non ho ancora capito quale sia l'organigramma tra Sarri e Lotito, se c'è)
Io 'sti post non li capisco, che tristezza puoi avere? Sistemi te, la famiglia, i figli in tre anni. Tre.
Ma pure giocassi uno o due anni e tornassi, staresti comunque bene.
Capisco se sei Mbappè o Haaland che sei titolare in una squadra Champions e puoi scrivere la storia e tutto quanto, ma tu, a 29 anni dopo una carriera in serie A, buon giocatore ma che in ogni caso non verrai ricordato nella storia (a parte dai laziali), a questo punto ti fai tre anni, ti sistemi, e magari quando scade il contratto ti trovi un biennale al Real Madrid, tie'.
E non è che non cambiano 5 milioni e 20 milioni eh. Giusto il 300% in più. Non è Bezos.
Altrimenti il paragone col dipendente italiano. Prendi 1500 al mese e stai in un'azienda che ti piace. Ti offrono 20000 per andare a Dubai per tre anni. Che fai?