Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: LeonKennedy il 10 Lug 2023, 11:59
Io pure stamane ero dubbioso Syrinx...ma l'hanno rilanciata F.Romano, Di Marzio, Pedullà...boh, ho hanno preso tutti un granchio...oppure è vera..

Cosa non si fa per un click...

Io spero comunque sia vera, tristezza per Milinkovic, ma anche sti cazzi nel momento che non sarà più un tesserato Lazio.

Poi vediamo come spendono i soldi in società (che sinceramente, non ho ancora capito quale sia l'organigramma tra Sarri e Lotito, se c'è)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 11:57
St'offerta araba sarebbe una svolta abbastanza clamorosa.

Non ci credo più di tanto.

Beh l'offerta è vera, magari non ci credi che Sergio accetti.
Anche Skysport conferma, aggiungendo che il giocatore sarebbe molto propenso ad accettare.

Vediamo cosa si inventano da Torino, magari alzano ancora la stecca per Kezman, quei mafiosi sono capaci di tutto.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Per me Zielinski non si abbina con LA o uno o l altro,non coesistono

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Se l'offerta araba è vera è la manna dal cielo. Piangerò senza Sergio ma almeno non lo dovrò vedere con la maglia di quei ladri.

Poi possiamo fare il mercato che, al solo pensiero di cercare il sostituto de Sergio rabbrividisco... 1º nn esiste 2º ti chiederanno il doppio xche hai i soldi arabi in mano.

Io nn capisco parigine e pagine  x discutere quale terzino va bene se bravo o checcxx.

Va preso l'attaccanteeeeeee!!!!
Va presa l'alaaaaaaa
Vanno presi 3 centrocampistiiiiiii

Ma lo vogliamo capire??!!
Servono 16 titolari .. nn il ricambio di... il prospetto per... il giovane che intanto impara!!!

Al 60 di ogni partita Sarri deve poter fare 3 cambi con giocatori che ti cambiano la partita ... nn Basic e Pedro e chiedere a Danilo quanto ne hai ancora!!!

Devo poter giocare domenica con Ciro e il mercoledì con un attaccante che nn lo fa rimpiangere ... nn con FA xche quello che abbiamo nn è pronto.

Ho l'impressione che stiamo dimenticando le cose CHIARE dette da Sarri e che ci hanno limitato l'anno scorso (siamo arrivati 2 ma quest'anno che la Champion)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2023, 11:56
Ricordo che il Leeds è retrocesso.

Tyler Adams ora o mai più.
I club di Championship sono più ricchi di quelli della serie A  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2023, 12:02
Beh l'offerta è vera, magari non ci credi che Sergio accetti.
Anche Skysport conferma, aggiungendo che il giocatore sarebbe molto propenso ad accettare.

Vediamo cosa si inventano da Torino, magari alzano ancora la stecca per Kezman, quei mafiosi sono capaci di tutto.

ma che stecca vuoi alzare, penso che il procuratore sia a percentuale anche su ingaggio del giocatore. avoglia a da stecche...questa o è una bella trovata per far uscire la juve allo scoperto, o è una roba concreta.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 12:02

Io spero comunque sia vera, tristezza per Milinkovic, ma anche sti cazzi nel momento che non sarà più un tesserato Lazio.

Poi vediamo come spendono i soldi in società (che sinceramente, non ho ancora capito quale sia l'organigramma tra Sarri e Lotito, se c'è)
Tristezza x Milinkovic?La vorrei io la sua tristezza!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 09:25
no è anche tecnicamente  ottuso, uno che non alza mai la testa  per vedere che gli succede intorno, si incaponisce sul pallone e inquadra la  porta raramente, 6 gol in 60 partite, per me in confronto meglio Orsolini, stesse caratteristiche ma almeno inquadra la  porta piu' spesso...poi per carita' magari in mano a Sarri migliora Politano, che cmq ricordiamo ha gia' 30 anni e ti chiedono 17/18 milioni

Tutti o quasi contro di noi, giusto?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: LeastSquares il 10 Lug 2023, 09:55
Secondo me è fuorviante ragionare in termini di budget per il mercato. Le componenti da guardare sono il costo della rosa e i ricavi.

Il costo della rosa annuale è dato da ingaggi lordi e ammortamento dei cartellini. Oggi questo valore è arrivato al limite. Finora hai fatto poco spazio: lo stipendio di Radu, l'ammortamento di Durmisi...

Puoi ampliare ancora il costo rosa? Molto difficile, anche considerando la Champions.

Su questo aspetto, supponiamo che la Champions ti porta 30 mln in più dell'EL. Considerando che quest'anno hai chiuso in perdita di 35 mln (stimata), se lasci il costo rosa invariato chiudi il prox esercizio in pareggio.

Bene ma non benissimo: il pn (stimato) della capogruppo oggi è attorno a 20 mln euro. Sei al limite: un altro esercizio in perdita non te lo potresti più permettere.

E il prossimo anno, worst case scenario, potresti non fare la champions, non avere uno sponsor e avere meno diritti tv. Lotito non è tipo da salti nel buio.
Grazie mille come sempre LS per le tue competenti analisi. Una domanda da profano (porta pazienza): ammesso che quest'anno chiudiamo con un passivo di 35 milioni, che dovrebbe essere ripianato entro il 30 giugno prossimo, perche' dovremmo accantonare tutto ora e subito? Entreranno soldi dal girone di qualificazione (900.000 euro a punto), dal piazzamento finale, dalla SCI. Poi vedremo l'anno prossimo dove staremo. Prudente accantonare qualcosa, ma non capisco perche' tutto ora e subito

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2023, 11:51
metà forum mesà che è bloccato da Pedullà  :beer:

credo di sì, ma basterebbe semplicemente non commentare sotto i suoi tweet, così non si viene bloccati ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: maratoneta il 10 Lug 2023, 12:05
Tristezza x Milinkovic?La vorrei io la sua tristezza!

Ah certo, non capisco che cambi tra guadagnare 4-5M a guadagnarne 20M, ma questo è un problema mio che ho un tenore di vita basso per scelta, ma andare a giocare in Arabia significa che ti interessano più i soldi che la carriera. Devono essere belle le partite a 30-40 gradi con gente del livello della nostra C o giù di lì... in un paese che è una delle peggiori dittature planetarie.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Gianluca Di Marzio: "Trattativa ai dettagli, Milinkovic ha accettato l'offerta Araba."

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2023, 10:28
Nella remota ipotesi fosse vera, l'offerta araba sarebbe una manna dal cielo.

Nel deserto, appunto...

A proposito ma le brusche frenate sulla sabbia, come vengono?!?

:=)) :=)) :=))

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Se fosse vera l'offerta è impossibile che non accetti dai....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: rena89 il 10 Lug 2023, 12:09
Gianluca Di Marzio: "Trattativa ai dettagli, Milinkovic ha accettato l'offerta Araba."
Non può rifiutare, sono troppi soldi.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 12:02

Io 'sti post non li capisco, che tristezza puoi avere? Sistemi te, la famiglia, i figli in tre anni. Tre.
Ma pure giocassi uno o due anni e tornassi, staresti comunque bene.
Capisco se sei Mbappè o Haaland che sei titolare in una squadra Champions e puoi scrivere la storia e tutto quanto, ma tu, a 29 anni dopo una carriera in serie A, buon giocatore ma che in ogni caso non verrai ricordato nella storia (a parte dai laziali), a questo punto ti fai tre anni, ti sistemi, e magari quando scade il contratto ti trovi un biennale al Real Madrid, tie'.
E non è che non cambiano 5 milioni e 20 milioni eh. Giusto il 300% in più. Non è Bezos.

Altrimenti il paragone col dipendente italiano. Prendi 1500 al mese e stai in un'azienda che ti piace. Ti offrono 20000 per andare a Dubai per tre anni. Che fai?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 12:07
Ah certo, non capisco che cambi tra guadagnare 4-5M a guadagnarne 20M, ma questo è un problema mio che ho un tenore di vita basso per scelta, ma andare a giocare in Arabia significa che ti interessano più i soldi che la carriera. Devono essere belle le partite a 30-40 gradi con gente del livello della nostra C o giù di lì... in un paese che è una delle peggiori dittature planetarie.
Pure io ho un tenore basso di vita per scelta. Molto basso, direi.
Tra l'altro non sto insieme a Dua Lipa per scelta. Sua.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
In tutto ciò, è bellissimo vedere quanto stiano rosicando i tifosi delle strisciate, da due ore in loop al grido di "mezzo giocatoreee!!1!1!"

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bobby34 il 10 Lug 2023, 12:12Altrimenti il paragone col dipendente italiano. Prendi 1500 al mese e stai in un'azienda che ti piace. Ti offrono 20000 per andare a Dubai per tre anni. Che fai?
Scusa, basta la penna o devo firmare col sangue?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Di Marzio si sbilancia, in genere non sbaglia.
https://www.instagram.com/p/Cug0bY7Ix98/

La trattativa che porterebbe @sergej___21 all'@alhilal è ormai alle battute finali: il giocatore ha dato l'ok al trasferimento in #ArabiaSaudita perché voleva partire, e questa è l'unica pista concreta per il #serbo: la @official_sslazio voleva trattenerlo, gli ha offerto anche un rinnovo a cifre importanti mantenendo una cifra di vendita alta, sui 40 milioni di euro, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti. In Arabia però hanno fatto sul serio negli ultimi giorni, convincendo prima il centrocampista e poi presentando un'offerta ai #biancocelesti. Oggi dovrebbero quindi essere definiti i dettagli dell'operazione. 🇸🇦⚽️

Discussione precedente - Discussione successiva