Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Citazione di: Moses E. Herzog il 10 Lug 2023, 12:30

Sottoscrivo.

Anche se mi pare di aver capito che se va alla Juve quest'anno è un mercenario, se rimane alla Lazio è un mercenario, se va a prendere 20 pippi in Arabia è un mercenario

Perchè E' un mercenario. Come tutti. E non ci sarebbe niente di male.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Rorschach il 10 Lug 2023, 12:44
Perchè E' un mercenario. Come tutti. E non ci sarebbe niente di male.

Semo tutti mercenari...

8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io spero vada lì se deve andare, vederlo con una maglia strisciata mi farebbe spaccare il monitor a pugni.
Ma se devo scegliere tra 12 milioni a Roma o 40 in Arabia gli sceicchi li mando affanculo senza pensarci 2 secondi.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: richard il 10 Lug 2023, 12:46
Io spero vada lì se deve andare, vederlo con una maglia strisciata mi farebbe spaccare il monitor a pugni.
Ma se devo scegliere tra 12 milioni a Roma o 40 in Arabia gli sceicchi li mando affanculo senza pensarci 2 secondi.
E questi 12 milioni a Roma chi glieli darebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
si, a parole sono buoni tutti  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Mica si deve trasferire per sempre eh.

Si fa 3 anni lì a 20-30M l'anno, poi quando ne avrà 31 e sarà ancora nel pieno della carriera, a parametro zero sceglie dove andare.

Io non capisco veramente, manco lo stiano mandando a spaccare le pietre a 700 metri di profondità.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2023, 12:49

Si fa 3 anni lì a 20-30M l'anno, poi quando ne avrà 31 e sarà ancora nel pieno della carriera, a parametro zero sceglie dove andare.

Io non capisco veramente, manco lo stiano mandando a spaccare le pietre a 700 metri di profondità.
ahah infatti, immagino che vita di merda possa fare nel lusso in arabia  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Torreira / Cataldi

Musah / Vecino

(leggo che il Valencia vuole 25 Mln per Musah, mi pare fattibile, visto che prende 1.1 di stipendio ad oggi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Bobby34 il 10 Lug 2023, 12:47
E questi 12 milioni a Roma chi glieli darebbe?

ma poi parliamo da romani (io per 40 vs 12 ci andrei a piedi)
ma a un serbo, calciatore, che fa le vacanze da quei pizzi, ma che gli frega di stare a roma.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2023, 12:50
LA / Kamada

Torreira / Cataldi

Musah / Vecino

(leggo che il Valencia vuole 25 Mln per Musah, mi pare fattibile, visto che prende 1.1 di stipendio ad oggi)

magara...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
a livello sportivo stanno cambiando marcia in Arabia, vogliono fare quello che hanno fatto con il Golf che si sono comprati, e probabilmente faranno anche in un paio di altri sport

per SMS a livello di soldi non ne parlamo proprio, 60-90 milioni netti ma scherziamo?

in Arabia esiste una qualita' di vita parallela per i ricchi. per 3 anni si puo' fare, altro che villa a formello

poi magari fra 3 anni torna da noi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 12:50
ma poi parliamo da romani (io per 40 vs 12 ci andrei a piedi)
ma a un serbo, calciatore, che fa le vacanze da quei pizzi, ma che gli frega di stare a roma.
Anche perché da quelle parti, se hai i soldi, si sta di gran lunga meglio che a Roma.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2023, 12:49

Non l'ha cercato un top club a 28 anni e lo dovrebbe prendere a 31 dopo 3 anni di prepensionamento?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Pomata il 10 Lug 2023, 12:51
a livello sportivo stanno cambiando marcia in Arabia, vogliono fare quello che hanno fatto con il Golf che si sono comprati, e probabilmente faranno anche in un paio di altri sport

per SMS a livello di soldi non ne parlamo proprio, 60-90 milioni netti ma scherziamo?

in Arabia esiste una qualita' di vita parallela per i ricchi. per 3 anni si puo' fare, altro che villa a formello

poi magari fra 3 anni torna da noi
Con qualche amico sceicco che si compra la Lazio.
E ci abbracciamo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Proposta irrinunciabile. Non spariamo cazzate. Inoltre solo 3 anni x stare nel lusso e giocare a pallone in un contesto 100 volte superiore alla Cina. Ma davvero davvero? Veramente si addice "fare i fro con il cul degli altri".

Detto questo:
Kerkez
Amdouni
Berardi
Veerman
Torreira

Preside' me stai a piace', sei tornato ieri dal Molise e guarda che me combini...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
buzanca  in questo momento:"limata in aumento l'offerta a Milinkovic, ora si stanno mettendo d'accordo le società. Trapela ottimismo da parte della Lazio"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Per non indebolirci bisognerebbe alzare i giri anche in altri ruoli
Un ottimo sostituto è d'obbligo, da non sbagliare
Un calciatore più forte di Cataldi, per davvero però
Un terzino sinistro che contribuisca con gol e assist più di quanto siamo stati abituati
Dell'attacco si sa a prescindere da Sergej

Samardzic mi stuzzica
Gedson Fernandes idem
Proverei anche Sucic da far crescere, oltre a un titolare

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ahah infatti, immagino che vita di merda possa fare nel lusso in arabia  :=))
Donne, piaceri e paradisi mussulmani (cit)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 12:51
magara...

il milan è fermo a 20 mln, il valencia vuole 25.
Lui ha accettato 2 mln di ingaggio.
20 anni, fortissimo. Io farei operazioni così.
Cartellino costoso ma non irraggiungibile, salario assolutamente nella media attuale nostra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: richard il 10 Lug 2023, 12:53
Non l'ha cercato un top club a 28 anni e lo dovrebbe prendere a 31 dopo 3 anni di prepensionamento?

I top club lo hanno cercato eccome, solo che nessuno ha cacciato i 40M che Lotito chiedeva (nè 70M un anno fa, nè 100M gli anni prima).

Torneranno a cercarlo fra 3 anni a parametro zero. O, male male che gli vada, tornerà da noi a 4-5M l'anno col decreto crescita.  :beer:

Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2023, 12:56
il milan è fermo a 20 mln, il valencia vuole 25.
Lui ha accettato 2 mln di ingaggio.
20 anni, fortissimo. Io farei operazioni così.
Cartellino costoso ma non irraggiungibile, salario assolutamente nella media attuale nostra.

Per me 25M non li spendevamo col budget Champions, nè gli spenderemo ora con gli eventuali soldi di Sergej.

Lotito è sempre Lotito, aste col Milan non si mette a farne, e sempre 10-15M massimo andrà a spendere, visto che ci sono tanti acquisti da fare (e il monte stipendi e il costo del lavoro sono sempre al limite).

Discussione precedente - Discussione successiva