Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Nel caso di cessione di Milinkovic, guardando nel campionato italiano, a me piacerebbe Koopmeiners per sostituirlo.
Ma credo che l'Atalanta si riprende tutti i soldi di Milinkovic.
Voi che dite? Funzionerebbe:
                      Torreira
Koopmeiners                       Luis Alberto?

In alternativa Samardzic che è molto bravo ma anche parecchio acerbo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
"butterei" i suldi di Milinkovic su lui e Fofana

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non investiremo i soldi di Sergio su un solo giocatore.

E facciamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 17:05
visto con i miei occhi e non contenti dopo 10 minuti hanno mandato il servizio su Milinkovic in cui hanno detto che  mercoledi' Lotito ascoltera' la proposta della Juve....il fatto è che sono dei peracottari, basta pensare che  il " padrone " di Sportitalia è Criscitiello, preparano i servizi da mandare e non sono in grado di cambiarli per tempo, per cui va  in onda cosa si è preparato e buonanotte all'attualita'....questo pero' per quanto riguarda la Lazio, per le altre hanno il tempo quasi in tempo reale di andare alla presentazione delle maglie del Napoli, a intervistare  i tifosi fuori da Milanello, mandare l'integrale della conf di Pioli e via dicendo....
ma io mi fido di te, è che la loro fonte di mercato è Pedullà che è da stamattina alle 9.00  che conferma la notizia, e non hanno tempo di cambiare la notizia?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ProLazioMea il 10 Lug 2023, 16:58
non scherziamo proprio, se parte savic e arrivano 42 milioni, sommati ai 50 che avevi come budget arrivi a 92. Più mettici i soldi di acerbi, escalante e qualche altro esubero....stai ben oltre i 100 milioni da reinvestire. E non me venissero a portà caraibiche speranze de 17 anni pe la primavera co quei soldi. servono 3 titolari (terzino sinistro, regista, mezzala) e altri 3 semi-titolari (mezzala, vice immobile, ala).
Poi se vendi qualcun altro tipo maximiano, basic e marcos antonio, li devi rimpiazzare. Ah, io un bonucci gratis lo prenderei, perchè gila non farà un giorno di ritiro che è uno. e se te se fa male un centrale stai co gli uomini contati.

Fai uno squillo a LS, te spiega lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2023, 17:11
Nel caso di cessione di Milinkovic, guardando nel campionato italiano, a me piacerebbe Koopmeiners per sostituirlo.
Ma credo che l'Atalanta si riprende tutti i soldi di Milinkovic.
Voi che dite? Funzionerebbe:
                      Torreira
Koopmeiners                       Luis Alberto?

In alternativa Samardzic che è molto bravo ma anche parecchio acerbo.

fate voli pindarici parecchio pindarici.
koop non è roba per noi.

samardizic per me diventa tra i top nel ruolo. magari.
però bisogna capire come rifare completamente il centrocampo. non sarà facile e bisogna studiarla bene.

io prenderei youssouf fofana e samardizic (o sucic) con quei soldi. con torreira, LA e Vecino ne hai per tutti i gusti a cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 17:17
fate voli pindarici parecchio pindarici.
koop non è roba per noi.

samardizic per me diventa tra i top nel ruolo. magari.
però bisogna capire come rifare completamente il centrocampo. non sarà facile e bisogna studiarla bene.

io prenderei youssouf fofana e samardizic (o sucic) con quei soldi. con torreira, LA e Vecino ne hai per tutti i gusti a cc.
Koop è troppo tu dici eh ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ammesso che l'operazione SMS/Arabia vada in porto, la società per la prima volta si troverebbe un bel tesoretto in cassa ed una lista di nomi stilata con il mister e condivisa da cui attingere.
Vediamo cosa succederà.
Mai come quest'anno stiamo ad un bivio: se azzecchiamo gli acquisti, possiamo mettere su una bella squadra che potrebbe darci tante soddisfazioni; in caso contrario, il downgrade senza più Sergio sarebbe quasi inevitabile.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Juve, arabi o inglesi adesso sanno che per prendere SMS 40 milioni è la cifra minima.
E questo è importante

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2023, 17:19
Koop è troppo tu dici eh ...
penso sia un giocatore in quota grandi/semigrandi di premier o bundes. o strisciate/napoli.
siamo out.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per me si proverà l'all-in su Zielinsky. Bisognerà solo capire che accordi potranno prendere ADL e IronClaudio... (ammesso che non ci sia già un gentlemen agreement).

Di certo sarebbe una trattativa tutta da gustare...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Oltretutto, Zielinsky per me non vuole più rimanere a Napoli e, salvo sirene arabe anche per lui, sarebbe anche contento di ritornare a lavorare col suo vecchio maestro. Non sottovaluterei eventuali telefonate di Sarri.
Diciamo che una vendita di 20+bonus pagabile in 2-3 anni sarebbe fattibile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
dopodichè si proverà con Berardi e, dulcis in fundo, si cercherà di chiudere terzino e vice immobile. Torreira credo invece ci sarà da soffrire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 17:21
penso sia un giocatore in quota grandi/semigrandi di premier o bundes. o strisciate/napoli.
siamo out.
Ma Samardzic, costoso anche lui ma giovanissimo e con stipendio probabilmente molto minore, garantisce il dinamismo e la personalità necessari?
In prospettiva sì, giocatore di grande qualità tecnica, ma nell'immediato?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sarri vuole torrira che però non piace a livello caratteriale

paredes non convince sarri

basta che inizino a far qualcosa di sarriano  ;)

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Citazione di: Dissi il 10 Lug 2023, 16:39
Ma davero stiamo ancora con InsiderLazio?
Dite quello che vi pare ma e stato il primo a riportare la notizia di Milinkovic in Arabia ben quattro giorni fa
.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741
Si ma SMS ancora non è ufficiale, andamo piano con la fantasia.

Discussione precedente - Discussione successiva