Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2023, 22:26
Io cmq Zielinski non lo voglio
25 mln per uno di 29 anni non se po
Ma tutta la vita Veerman o uno cosi

Se proprio dobbiamo prendere un 29enne a quelle cifre Berardi ok...

Dal punto di vista economico, non posso che essere d'accordo con te.
Però se proprio vogliamo fare un'eccezione, la farei senza dubbio per Zielinski, che nel suo ruolo è uno che sposta gli equilibri ed è testato ad altissimi livelli, piuttosto che per uno che finora ha fatto come massimo qualche gara in Europa League col Sassuolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rorschach il 10 Lug 2023, 22:21
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma bisognerebbe capire oltre ai costi dei cartellini anche gli ingaggi dei nuovi.
IMHO non puoi prendere sia Zielinski che Berardi, perché sono al loro ultimo contratto buono e ti chiedono anche 20 pippi per l'acquisto.

Io dico:
Amdouni
Kerkez
Fernandes
Zaha
Fazzini

Zaha fa.la.fine de Sergio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2023, 22:32
Guarda, alla fin fine siamo in due. A meno che Sarri non dica che Zi è fondamentale. Io non ne sono follemente innamorato, per ora a centrocampo voglio sognare ancora un po', poi se viene ok.
Secondo me devi cominciare ad accettare il fatto che, si, arriverà uno forte, ma mai forte quanto Lui.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Comunque Alfredo Pedulla lo fece lui il nome di F.Vera tipo una settimana fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq Pedullà dice che stanno preparando i documenti per Milinkovic ma lui per precauzione aspetta le firme

Vabbè

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 22:08
rega' su Sportitalia Milinkovic è un obiettivo della Juve....ora, in questo momento... 8)

Sì sì, il corrispondente da torino, quello con la faccia rubizza di vino, l'accento meridionale e che fa i servizi da fuori lo stadio, è davvero un caso umano. Me fa ammazza'.     :lol: :lol: :lol: :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per Pedulla' si sta redigendo la documentazione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
io anche non spenderei quei soldi per un giocatore di 29 anni, con quell'ingaggio. i motivi li ha spiegati least. avere questi soldi è una grande occasioni per prendere 2 bei profili giovani o mediamente giovani.

però capisco, se il mister chiede un giocatore da subito pesante, che si prenda uno del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2023, 22:41
Cmq Pedullà dice che stanno preparando i documenti per Milinkovic ma lui per precauzione aspetta le firme

Vabbè
È vero!!!
Insieme ad altri 838, però

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2023, 22:41

Vabbè

Se anche i giornalisti sportivi aspettano le firme siamo a cavallo ... Anche io aspetto le firme.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2023, 22:39
Secondo me devi cominciare ad accettare il fatto che, si, arriverà uno forte, ma mai forte quanto Lui.

Mi auguro ne arrivino due, non forti quanto lui ma due, che almeno mettano Sarri di avere un'alternativa degna in panchina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Firmo mo.

Con Berardi , Top.

Ma non ci credo (@dlm Insider lo da sicuro dal 13 giugno).

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma non lo dicevano già oggi pomeriggio che era arrivato il contratto a Milinkovic e gli avvocati lo stavano studiando?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541

Parisi a 10M alla Fiorentina mi manda ai matti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 10 Lug 2023, 22:42
Mi auguro ne arrivino due, non forti quanto lui ma due, che almeno mettano Sarri di avere un'alternativa degna in panchina
Eh ho capito, ma se uno dei due è Zielinski famoselo andà bene (poi dipende ovviamente pure da chi è l'altro).
Certo se ci aspettiamo uno giovane fortissimo potenziale prossimo SMS è dura...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Per me verrà Kerkez, Admouni mentre per il centrocampista (o centrocampisti) e l'esterno arriveranno nomi mai fatti prima

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Buzzanca, che ha un paio di fonti affidabili, spiega che Kerkez non è affatto preso. Mah.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2023, 22:43
Kerkez Veerman Orsolini admouni Torreira
Firmo mo.

Con Berardi , Top.

Ma non ci credo (@dlm Insider lo da sicuro dal 13 giugno).

Kerkez Veerman Isaksson Admouni Torreira faccio caroselli.

Kerkez Veerman Karlsson Admouni Torreira bagno nella fontana stile delio rossi, con le mutande blu.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 22:46
Buzzanca, che ha un paio di fonti affidabili, spiega che Kerkez non è affatto preso. Mah.

me immagino.
che non sia preso non è che ce lo deve di lui. l'hanno capito pure i sassi che bisogna ancora trattare con l'az.

Discussione precedente - Discussione successiva