Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2023, 22:47
80ina penso. spero anzi.

Ma gli arretrati irpef del periodo covid li abbiamo restituiti ?

Perchè in quel caso si parlava di 40 milioni, guarda caso pari pari al bonifico degli arabi.......

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me il problema è il seguente.

Sarri ha dato degli input. Per alcuni non ci sono possibilità adesso, ma magari fra un mese forse sì, forse deve chiamare Lotito ect ect.

Adesso restano liste di nomi stilate da TM e YouTube e nessuno si prende la responsabilità di scegliere, perché nessuno nella Lazio ha queste competenze. Ci sono contatti, magari parlano con i procuratori, se potrebbe fa, ma non si muove nulla, Sarri poi forse non gradirebbe, non erano i suoi nomi italiani, e nessuno muove un dito.

My2cents

Vabbè ma Fabiani che ci sta a fare? Poi alcuni nomi sono scontatissimi tipo quelli dell'AZ perché ci hanno eliminato. Io penso qualcosa arriverà a breve.

Poi potresti prendere gente svincolata tipo Kamada che comunque facilmente ci fai la plusvalenza anche se oramai le commissioni ai procuratori sono altissime. Per la cronaca il leitmotiv invernale Mariano Diaz è ancora a spasso.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 22:52
non ci deve essere bisogno di liberare risorse, le risorse ci DEVONO essere già: Champions, sergej, supercoppa, secondo posto, acerbi, escalante......so più de 100 milioni potenziali....devi prendere:
Terzino sinistro
regista
mezzala titolare
mezzala primo panchinaro
ala primo panchinaro
vice immobile
se uno dei 6 lo prendi a parametro 0, sugli altri puoi spendere oltre 20 l'uno.
Ma ovviamente sono conti semplicistici di un tifoso ignorante eh, sicuramente ci saranno altre uscite da ripianare e paletti all'interno di cui dobbiamo essere grazie a parte de sti 100, quindi lascia il tempo che trova come post, mi rendo conto....però anche avendo sui 60, con un pò di scaltrezza si può fare un gran bel mercato......di certo però i titolari li devi inserire subito.....
per dire un pereyra a colmare la casella della mezzala da panchina ci potrebbe stare tutto, e spendi 0......ste operazioni qua devi fare e poi ti spari tutto su 3 titolari.....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.933
Pereyra sarebbe da prendere subito come alternativa e cedendo Basic e Marcos Antonio.
Il nostro primo acquisto sarà Audero :=))
Di solito partiamo da quelli che non sono priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Auriemma ( il nome non mi è nuovo ma non ricordo chi è ) dice che Zielinsky non vuole Sarri e sarebbe pronto ad accettare le sirene arabe, insider vari invece dicono il contrario, che da Sarri ci verrebbe di corsa e che preferisce restare in Europa ....mentre scrivo leggo che  è un giornalista di Tuttosport che segue  il Napoli e il suo twitter è pieno di insulti perche ( dicono ) spara cazzate a profusione...

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Ciao sono nuovo piacere Daniele vi seguo da anni...lavoro presso un Lazio style...se ne dicono tante soprattutto ora che fare non c'è nessuno ha collegamenti con la società davvero proprio nessuno ma la cosa che uscita stasera pui sembrare una cavolata ma pensandoci bene veritiera..Lotito in gran segreto ha venduto oggi immobile sempre in Arabia 35 milioni alla Lazio e 50 a Ciro x 3 anni..ma sarri avrebbe mandato le sue dimissioni tutto in serata sarebbe successo... sicuramente saranno le solite cose...ma mi andava di dirvela sicuramente uscirà domani perché notizia di pochi minuti fa

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
per me uno tra lukebakio e mikautadze arriva.
a cc la fissa di sarri è ricci e ci proveranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:17
Ciao sono nuovo piacere Daniele vi seguo da anni...lavoro presso un Lazio style...se ne dicono tante soprattutto ora che fare non c'è nessuno ha collegamenti con la società davvero proprio nessuno ma la cosa che uscita stasera pui sembrare una cavolata ma pensandoci bene veritiera..Lotito in gran segreto ha venduto oggi immobile sempre in Arabia 35 milioni alla Lazio e 50 a Ciro x 3 anni..ma sarri avrebbe mandato le sue dimissioni tutto in serata sarebbe successo... sicuramente saranno le solite cose...ma mi andava di dirvela sicuramente uscirà domani perché notizia di pochi minuti fa

Romammerda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Io ho sentito che me merde sono fortissime su frattesi invece

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: CodyAnderson il 12 Lug 2023, 22:54
Vabbè ma Fabiani che ci sta a fare? Poi alcuni nomi sono scontatissimi tipo quelli dell'AZ perché ci hanno eliminato. Io penso qualcosa arriverà a breve.

Poi potresti prendere gente svincolata tipo Kamada che comunque facilmente ci fai la plusvalenza anche se oramai le commissioni ai procuratori sono altissime. Per la cronaca il leitmotiv invernale Mariano Diaz è ancora a spasso.
Fabiani che roulo abbia io non lo so.
Un conto è giocare con le liste, magari fare due chiamate, un conto è prendere decisioni.
Sarri non fa il DS e nella trappola non ce casca.
Io credo che l'organigramma della Lazio al momento sia al quanto confuso.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Dissi il 12 Lug 2023, 23:20

Romammerda
Quello sempre...ma hai sbagliato persona caro mio

Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Parte Montiel... Rui patricioooo! Lo paraaaa!
Ah no, è da ripetere...
Montiel di nuovo sul dischetto. Prende la rincorsa e... goooool, Siviglia campione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:22
Quello sempre...ma hai sbagliato persona caro mio

Vai a casa romoletto, su. Poi ti passa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: FeverDog il 12 Lug 2023, 23:21
Io ho sentito che me merde sono fortissime su frattesi invece
Io ho sentito un odore fortissimo demmerda

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Ma davvero fate?ma sti cazzi della Roma una notizia che circola ora che domani uscirà stop poi vera o meno non lo so vedremo chi avrà ragione...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487

io lavoro in un merde store, ho saputo che Dybala va  al Chelsea

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2023, 23:26
io lavoro in un merde store, ho saputo che Dybala va  al Chelsea
Fra l'altro per pochi spiccioli; un dodo e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Purtroppo c'è una serie di orrori grammaticali e di punteggiatura, che non possono passare inosservati.
Roma merda

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Forse rileggendomi sembrava una presa in giro...chi vuole me può scrivere in privato x mostrare che sono laziale da generazioni e stop ma ragazzi così si dice speriamo di no x Sarri x immobile se rivestiti e preso un attaccante serio non sarebbe così male solo x l'età ma tutto qui nulla di più

Discussione precedente - Discussione successiva