Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

Daniele1900

Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Lug 2023, 23:43
L'idiota ha scritto Lazio style, non Lazio store. Non solo ha 13 anni, è anche ripetente ...

Ho il cell rotto mi parte in automatico... Ripeto io mi prendo responsabilità di quello che dico e scrivo se no neanche stavo perde tempo a rispondere se vuoi scrivimi privago invece di insultare..

MasterMind

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:45

Ma nessuno ci azzecca ormai ognuno dice la sua ma per dire una cosa così forte su Sarri..cioè qualche rugine ci sarà con Lotito..se e per questa sono settimane che sento Lazio preso Marco Leonardo bloccato per via di milinkovic ma ancora nulla

Ma questa avversione all'utilizzo delle virgole, da cosa deriva?

ElRifle

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:40
Ti aiuto parco Leonardo e parto ogni giorno da san Basilio non c'è problema
Parcos Leonardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 23:47
Non me fa mette la punteggiatura me va male tastiera tutto qua

labombadesinisa

Vabbè ma basta, fate qualcosa ve prego.. ignoratelo

SSL

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:49
Non me fa mette la punteggiatura me va male tastiera tutto qua la vita

PARISsn

Torreira  invita Paredes ad andare al Gala perche sa che cosi' lo liberano per la Lazio anche perche con l'arrivo dell'argentino non è manco piu' titolare ...è astuto il ragazzo !!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:35
Che poi immobile non lascia più dichiarazioni da tempo stranamente..giocatore mostruoso che vede..se vero.. offrire a milinkovic 6 milioni a stagione mentre lui che ci ha tirato fuori dalla rogna più volte..fermo a 4 scarsi qualcosa di vero c'è per me tutto qui poi la cosa di Sarri sarà una cazzata ma di certo non sarà felice

a me se sei della riomma non frega nulla, ma porca miserie due virgole mettile ogni tanto eh

Grande Puffo

Ma pure i riommers che ci vengono a pigliare per il culo ? Non basta Lotito ?
:asrm

Janky

Citazione di: Grande Puffo il 12 Lug 2023, 23:52
Ma quelli c'hanno i problemi loro, e pure tanti, perché dovrebbero prenderci in giro?

JSV23

Ma Pedullà e Di Marzio stasera non dicono nulla?

Contenuto sponsorizzato

Janky

Io c'ho una fonte che spesso ci prende e spesso non ci prende, a Daniè

seagull

Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 23:47

Forse è uno che scriveva già prima sotto altro nome anche quello aveva solito problema scusate sono stanco non vedo più un cazzo sulla tastiera me devo alza' presto domani...ammerdaaaa

inmentesolote

Pedullà in "aspettando calciomercato" ha riferito i soliti nomi e che di novità non ce ne sono

ElRifle

Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2023, 23:55
Ma Pedullà e Di Marzio stasera non dicono nulla?
Di Marzio ha appena parlato di prima offerta per Mikautadze

NonMollareMai86

OT

Ma è possibile che non riusciamo a crescere e strutturarci un po' come società?

E un DS non si può avere, deve fare tutto Lotito quando trova il tempo.

E una comunicazione decente non si può avere, ad esempio non è stato neanche comunicato il prolungamento di Pedro che si sta allenando in ritiro.

E qualche figura nuova in società non si può avere, si parlava di un ritorno di Peruzzi ma niente.

Alcuni aspetti iniziano ad essere stancanti per me.

EOT

Sandropinna

Citazione di: tommasino il 12 Lug 2023, 23:25
Io ho sentito un odore fortissimo demmerda
Odore su frattesi? Deve essere il suo 30% poveretto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:45

Ma nessuno ci azzecca ormai ognuno dice la sua ma per dire una cosa così forte su Sarri..cioè qualche rugine ci sarà con Lotito..se e per questa sono settimane che sento Lazio preso Marco Leonardo bloccato per via di milinkovic ma ancora nulla

Danie co tutto il bene, rifletti:
Tu ce segui da tanto, quindi più o meno sai come funziona qui dentro no?
Ecco, arriva uno nuovo e preannuncia, così, de botto, che immobile è ceduto e Sarri si dimette. È na voce che gira.
Ma te pare un modo di presentarsi?
È come se io vado a casa di tarallo, mai visto in vita mia, mi guardo intorno e je dico "tu figlia di 13 anni fa i film hard nello scantinato e tu figlio spaccia eroina davanti le scuole elementari. Lo stava a di il vicino poco prima che entrassi, mi sembrava giusto dirtelo".

Secondo te, come te dovrebbe risponde la gente?
Io spero che tu sia davvero Daniele che lavora a parco Leonardo perché  come troll della roma saresti veramente fesso (mi tengo sul cordiale) a porti così.
Voglio sperare che tu sia solo molto ingenuo.

Cesio

Citazione di: Grande Puffo il 12 Lug 2023, 23:52

Ma infatti bastava ignorare e via