Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Precisiamo una cosa.
30 milioni in 2 anni più bonus alla firma. È una proposta indecente o decente...ma a deciderlo è solo Ciro e la sua famiglia, la Lazio non potrebbe fare nulla. Tutte le valutazioni del caso riguarderebbero solo il sacrificio di chiudere i propri cari in un ghetto dorato per due anni.
Tutte le valutazioni tecniche lasciano il tempo che trovano.
La Lazio ha due anni di contratto firmati da Ciro.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io in linea di massima non sono ostile a nessuna cessione, ma ha una ragione sacrosanta chi fa notare che già così sembriamo nel pallone, ci manca solo la vendita del capitano.

Boh, io spero che la Lazio batta un colpo a breve. Un qualsiasi colpo, anche solo a livello di comunicazione. Stiamo a metà luglio e il problema non è tanto/solo che non sia arrivato nessuno ma che non sembra esserci alcuna trattativa ben impostata, alcuna effettiva priorità.

Stanno a fa veramente la figura degli sprovveduti, incapaci, arruffoni.
Speriamo sia solo un'impressione e che in realtà c'è una terribile macchina da guerra all'opera, oscurata dalla mestizia classica del tifoso laziale.
Speriamo. Speriamo fortemente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 13:17
Fra un mese comincia il campionato.

Ancora un mese? Avoja

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Hanno ceduto SMS. Non vedo perchè Immobile sarebbe intoccabile nel mente di Lotito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: laziofans il 13 Lug 2023, 13:09
Raga, in amicizia, sarà il caldo ma state delirando.
Se pur vendi Ciro a 50 milioni non hai le capacità di prendere un attaccante che si avvicini a lui.
Questa società di peracottari non è in grado manco di comprare una punta dalla serie b francese, con chi dovremmo sostituire Ciro?
Basta pensare al bilancio, noi siamo tifosi e vogliamo i calciatori forti e subito

Ma infatti. Lotito è andato in crisi perché adesso deve spendere per sostituire Milinkovic e secondo voi vende anche Immobile ad un mese dall'inizio del campionato? Lo incatena a Formello altroché...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: lorenz82 il 13 Lug 2023, 11:48
Fonti? mi sembrano bislacche

Certo. È spazzatura che avvelena i pozzi.
Una comunicazione più puntuale magari farebbe chiarezza senza ingenerare tutto questo stillicidio di cazzate. Vedi Carnevali che indirizza le voci di mercato.
Il che non significa che debbano dirti chi stiamo trattando.

Ma la sensazione indotta che hanno i tifosi, al momento, è che non abbiamo uno straccio di strategia di mercato. Perché ognuno spara la prima cazzata che gli viene in mente e te non hai ancora annunciato nessuno in entrata o in uscita. Neanche l'eventuale staff tecnico che sostituisce il DS uscente.

Peraltro battere i soldi con dichiarazioni a mezzo stampa ad una società araba che ha messo sul piatto 100 milioni in una sola operazione di mercato, dopo che ha già presentato il giocatore sui suoi social dandolo per acquisito, non mi sembra proprio il massimo dell'educazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
e abbiamo "utile della madonna" a centrocampo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Embè?
Non ci sono problemi.

Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj
Vecino
Cataldi
L. Alberto
Anderson
Immobile
Zaccagni

So' 11 no?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Se la voce su Ciro fosse vera, la cessione potrebbe anche essere un'opportunità.

Bisognerebbe però avere una struttura tecnica in grado di gestire l'acquisto dell'eventuale sostituto e la conseguente ristrutturazione tecnica che seguirebbe la sua cessione e quella di Sergej (e chissà se ci fermeremmo qui, perché mi sembra che gli arabi ci abbiano puntato viste anche le voci su Marusic...).

In questa ristrutturazione tecnica dovrebbe, a mio avviso, avere un ruolo primario un grande maestro di calcio come Maurizio Sarri.

Ho sempre pensato che la gestione del fine carriera di Ciro Immobile non sarebbe stata cosa facile e vorrei evitare alla Lazio le scene brutte che si videro al tempo dell'addio di totty alla roma. Una vendita in Arabia taglierebbe la testa al toro, lui sarebbe contento e la Lazio incasserebbe tanti soldi, relativamente, è ovvio, all'età del calciatore.

Ma la Lazio vuole intraprendere la strada di questa ristrutturazione generale? O preferisce il più tranquillizzante fine contratto dei suoi calciatori più rappresentativi?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
dice che vuole sostituire immobile con.....muriel. io spero che siano notizie inventate, sennò veramente siamo ai limiti dello scandalo.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Speriamo arrivino oggi i soldi degli arabi, e si inizi a comprare. Da sempre un difensore di Lotito, ma non ce lo vedo a fare quello che fa De Lurentiis, vende Cavani e compra Higuain. Il ritiro è iniziato, adesso devono arrivare i rinforzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Basta che non gli rinnova il contratto con aumento

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Anche Er Faina conferma le offerte. Riporto lui perché so che è molto vicino alla famiglia Immobile.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2023, 13:19
Certo. È spazzatura che avvelena i pozzi.
Una comunicazione più puntuale magari farebbe chiarezza senza ingenerare tutto questo stillicidio di cazzate. Vedi Carnevali che indirizza le voci di mercato.
Il che non significa che debbano dirti chi stiamo trattando.

Ma la sensazione indotta che hanno i tifosi, al momento, è che non abbiamo uno straccio di strategia di mercato. Perché ognuno spara la prima cazzata che gli viene in mente e te non hai ancora annunciato nessuno in entrata o in uscita. Neanche l'eventuale staff tecnico che sostituisce il DS uscente.

Peraltro battere i soldi con dichiarazioni a mezzo stampa ad una società araba che ha messo sul piatto 100 milioni in una sola operazione di mercato, dopo che ha già presentato il giocatore sui suoi social dandolo per acquisito, non mi sembra proprio il massimo dell'educazione.
Vero prima di tutto quello che manca in questo momento è proprio la comunicazione,e l'uscita di Lotito per mezzo stampa sul pagamento anche io l'ho trovata fuori luogo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
io non ho dubbi sulle offerte, ma sul fatto che Ciro voglia andare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: erlaziale il 13 Lug 2023, 13:22
Anche Er Faina conferma le offerte. Riporto lui perché so che è molto vicino alla famiglia Immobile.

Ma a noi quanto offrirebbero?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Basta che non gli rinnova il contratto con aumento
Ciro sarà affezionato e grato, ma se decidesse di restare dici che un contentino a Lotito (che sono certo gli chiederebbe di restare) non lo chiederebbe?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Indaco il 13 Lug 2023, 13:21
Se la voce su Ciro fosse vera, la cessione potrebbe anche essere un'opportunità.

Bisognerebbe però avere una struttura tecnica in grado di gestire l'acquisto dell'eventuale sostituto e la conseguente ristrutturazione tecnica che seguirebbe la sua cessione e quella di Sergej (e chissà se ci fermeremmo qui, perché mi sembra che gli arabi ci abbiano puntato viste anche le voci su Marusic...).

In questa ristrutturazione tecnica dovrebbe, a mio avviso, avere un ruolo primario un grande maestro di calcio come Maurizio Sarri.

Ho sempre pensato che la gestione del fine carriera di Ciro Immobile non sarebbe stata cosa facile e vorrei evitare alla Lazio le scene brutte che si videro al tempo dell'addio di totty alla roma. Una vendita in Arabia taglierebbe la testa al toro, lui sarebbe contento e la Lazio incasserebbe tanti soldi, relativamente, è ovvio, all'età del calciatore.

Ma la Lazio vuole intraprendere la strada di questa ristrutturazione generale? O preferisce il più tranquillizzante fine contratto dei suoi calciatori più rappresentativi?

La ristrutturazione implica anche un aumento del tetto ingaggi. Se anche offrissero 50/60 milioni per Immobile (che è una supercifra) dopo dovrebbe arrivare una punta coi controcaxxi e chi verrebbe a prendere massimo 4 milioni di ingaggio all'anno? Dovremmo ripartire con le scommesse e sperare che esplodano, tipo Udinese

Discussione precedente - Discussione successiva