Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
https://twitter.com/Erfaina1988/status/1679447319463247882

🟩 Ciro #Immobile ha due grosse proposte dalla #SaudiArabia, e sono in fase di valutazione sia dal giocatore che dalla #Lazio 🟩

Qualcosa cova

Purtroppo era chiaro che dopo milinkovic sarebbero arrivati facile a puntare la scarpa d'oro Immobile.

L'unica sicurezza che abbiamo è che Lotito mollerà solo per un offerta eccezionale. Che io penso minimo sopra i 30. Per 30 o meno Lotito dirà di no.

Speriamo qualcuno si stia preparando con le alternative nel caso peggiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:41
se gli fai prestito con obbligo 5+25 l'arsenal te lo spedisce con ups e dopodomani sta ad auronzo.
ma è per fare un nome.
u24 di talento VERO già testato in campionati seri. lui, malen, ma che ne so.
Dicevi così pure per Openda però.
Poi sono serviti non 35 mio, che ti sembravano assurdi, ma 40.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:45
Chi è preposto nella Lazio concretamente a visionare filmanti (ci vogliono mesi di lavoro, il Napoli ha seguito Kvara per 2 anni) e va a vedere decine di partite dal vivo?

Qualcuno particolarmente fortunato visto che comunque qualche risultato a casa l'abbiamo portato nel tempo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:45
Chi è preposto nella Lazio concretamente a visionare filmanti (ci vogliono mesi di lavoro, il Napoli ha seguito Kvara per 2 anni) e va a vedere decine di partite dal vivo?

Poi la squadra la puoi fare forte o meno. Ma che non ci sia questa struttura da noi non credo si possa mettere in dubbio.

DLM abbiamo fatto mercato così per 15 anni e nessuno ha detto mai niente. anzi pure peggio, perchè il DS faceva favori ai propri amici.
mo andate cercando la struttura, chi guarda le partite ecc ecc. non si può campare senza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:46

l'intervento degli arabi sta causando un aumento generalizzato dei prezzi.
Che, btw, sta fottendo noi stessi.

Se io vendo casa mia al doppio ma ciò che mi consente di venderla così bene poi mi causa di comprare quella nuova al triplo potrei non aver fatto un grande affare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Lug 2023, 13:12
no no frena torreira non è un recupera palloni, è un regista completo che recupera anche i palloni ma li sa trattare molto bene e come piace a sarri, è la tipologia di regista che piace a lui. poi parliamo di u giocatore esperto, che ha giocato con due grandi club come atletico e arsenal, uno che non molla mai e che gioca sopra gli infortuni. ripeto, meglio di lui lo puoi trovare ma non con le nostre risorse. poi chiaramente se becchi la giovane scommessa che esplode e diventa uno molto forte ok, ma io parlo di gente ad oggi gia pronta
visto sotto questa luce, in effetti, non sarebbe male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2023, 13:47
Qualcuno particolarmente fortunato visto che comunque qualche risultato a casa l'abbiamo portato nel tempo
Stai deviando però. E non capisco che senso abbia.

Non sto dicendo che non sappiamo costruire squadre buone. Nessun attacco.

Ma che non siamo strutturati per il PT stile Napoli.

Infatti noi non abbiamo mai fatto un PT spinto negli anni, anche perché non organizzati per farlo.

Per questo dico che Sarri chiederebbe Raspadori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2023, 13:44
Secondo me si tratta di ipotesi entrambe non percorribili perché gli arabi danno stipendi esagerati però non strapagano i cartellini.
Per cui con i soldi che ti danno non ci prendi i top e non ci prendi i talenti veri.
Al massimo ci prendi i vice top ed i vice talenti.

Seeee, ciao core: mo' semo co le pezze anche se siamo arrivati secondi e stamo a imbottà come pazzi...  :o

Lotito, non gli ascoltare, ascolta me!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me sembra chiaro che stanno aspettando tutti le offerte dal deserto.
Non si muove foglia da 10 gg per tutti in Italia.
Questi sono in grado di ribaltare qualsiasi programma.

Cmq
Kerkez e Torreira credo bloccati in attesa dei petrodollari.
Farei un offerta alla viola, 20 milioni più Basic per Amrabat.
Poi punta ed esterno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Che questo è uno stillicidio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 13:46

e vabè se non è lui è un altro. o gli dai 35M. devi comprare un 9, il ruolo più importante, ti stanno pagando 40 bombe per un 35enne che ha segnato 400gol. ci può stare, no?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:48
DLM abbiamo fatto mercato così per 15 anni e nessuno ha detto mai niente. anzi pure peggio, perchè il DS faceva favori ai propri amici.
mo andate cercando la struttura, chi guarda le partite ecc ecc. non si può campare senza.
Ma che mercato così abbiamo fatto?

Ogni tanto è uscito un titolare e abbiamo preso un suo sotituto.
Spesso esperto.

De Vrij-Acerbi
Biglia-Leiva
Klose-Immobile
Acerbi-Romagnoli
Correa-Zaccagni

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Per me Ciro non accetterà mai (e per me sono rumors del cavolo)...quindi andrei tranquillo, anche perchè non avremmo né i mezzi necessari né le capacità per sostituirlo adeguatamente e in tempi rapidi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Per me possiamo venderli tutti, ma Lotito sa che in caso di cessione di Immobile succederebbe il finimondo, a meno che non si annuncino contestualmente 2/3 acquisti molto forte.

Per me alla fine lo rinnoverà e lo usera come esempio di Lazialità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 13:52

e vabè se non è lui è un altro. o gli dai 35M. devi comprare un 9, il ruolo più importante, ti stanno pagando 40 bombe per un 35enne che ha segnato 400gol. ci può stare, no?
E perché non mettiamo le 40 bombe di Sergione su un fenomeno a cc?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 13:48
l'intervento degli arabi sta causando un aumento generalizzato dei prezzi.
Che, btw, sta fottendo noi stessi.

Se io vendo casa mia al doppio ma ciò che mi consente di venderla così bene poi mi causa di comprare quella nuova al triplo potrei non aver fatto un grande affare.

a fine maggio con 25+bonus per me lo prendevi. poi è iniziata estate araba. te credo che sparano 40 per chiunque, con questi chiari di luna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però "tutti stanno aspettando che..." anche no.

Tutti si stanno muovendo.

Chi più, chi meno.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Vorrei vedere poi le trattative con le altre squadre, con un Lotito che si siederebbe al tavolo con in bella vista più di 100 milioni tra CL e cessioni eccellenti e la necessità di rifare 1/3 di squadra in poco più di un mese di mercato.
Io sto supplizio me lo evito volentieri, ove possibile.
Il problema non è ecnomico: è vero che i cartellini degli attaccanti giovani e bravi costano molto, ma Ciro prende un signor ingaggio, andresti a recuperare lì.

Discussione precedente - Discussione successiva