Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
quello che va bene a sarri non piace al capo

quello che va bene al capo non piace a sarri

ormai la lista è lunghissima

mi sembra un surplace su pista di 50 anni fa

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 14:45
Io ho scritto il loro obiettivo eh
Loro vogliono avere un campionato da 1,8miliardi entro il 2030

Intanto siam passati dagli ultra trentenni a fine carriera ai Milinkovic, per non citare altri, tipo Brozovic che non è a fine carriera, Ruben Neves, zaniolo come scritto, magari si prendono Berardi e chissà chi altro

Ora, appena partiti. Fagli fare 3-4 estati così, poi vedi.
appunto prendono i milinkovic, brozovic, berardi sotto i 30, non prendono mbappe e vinicius ma non perche non possono spendere abbastanza ma perche in pochissimi rinunciano ad una grande carriera europea per andare li dove sparisci dal calcio che conta. Al-Ahli vs Al-Hilal non verrebbe cagata in europa nemmeno con 16 grandi campioni in campo, manca totalmente il fascino il calcio non è solo figurine su un campo. io sono certo andra cosi, che ci sara un limite a questo ''saccheggio'', vedremo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 14:47
Ma saranno anche cazzi loro, no?  :beer:

ma si dai è per cercare di approfondire  un po, cercare di capire se sono botte da matti dettate dal fatto che non gli entrano piu i lingotti nel deposito alla Paperon de Paperoni oppure c'e qualcosa dietro, ieri sentivo uno a sportitalia dire che  l'Arabia Saudita  è 10 volte piu' ricca del Qatar ( te credo ! ) che  è stato uno smacco che loro hanno avuto il mondiale e adesso vogliono quello del 2030, insomma è come l'arabo che se fa' lo zoo con le tigri e  l'ippopotami nel giardino de casa per divertimento oppure mette il biglietto d'ingresso a casa sua e fa soldi coi visitatori ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Lug 2023, 14:52
appunto prendono i milinkovic, brozovic, berardi sotto i 30, non prendono mbappe e vinicius ma non perche non possono spendere abbastanza ma perche in pochissimi rinunciano ad una grande carriera europea per andare li dove sparisci dal calcio che conta. Al-Ahli vs Al-Hilal non verrebbe cagata in europa nemmeno con 16 grandi campioni in campo, manca totalmente il fascino il calcio non è solo figurine su un campo. io sono certo andra cosi, che ci sara un limite a questo ''saccheggio'', vedremo

Ed è appunto per quello che dicevo che probabilmente li faranno entrare nelle coppe europee a un certo punto, chiaramente riempiendo di soldi l'UEFA, oppure spingeranno per trasformare il mondiale per club come una Super Lega... tipo che entrano i semifinalisti della Champions, ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: nordest2 il 13 Lug 2023, 14:52

Una lista fatta con i nomi usciti dai vari Abbate e c.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq quando arrivano a 8 non ne possono tesserare più

loro tutelano il loro vivaio  :=)) ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Potremmo inserire Enrichetto in qualche affare con gli arabi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gli arabi hanno fatto un'offerta per Spinazzola. 7 milioni.
Non scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: eandiamo il 13 Lug 2023, 14:54
Una lista fatta con i nomi usciti dai vari Abbate e c.

e dai fatti   :fiesta:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Secondo me con l'ingresso degli arabi, bisogna stare fermi e aspettare e mi sa che Lotito, che già opera all'ultimo momento, ha preso la palla al balzo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Una cosa non mi è chiara: avevamo 3 ruoli scoperti (ala co-titolare, vice Ciro, terzino sinistro) che andavano aggiunti alla rosa attuale. Sono uscite nomi molto interessanti a prezzi accettabili (a parte Berardi al momento) e non capisco perchè non sia siano ancora chiusi.
Io mi aspettavo almeno Kerkez (o Parisi visto le cifre con cui è stato acquistato dalla Fiorentina e i buoni rapporti con l'Empoli) e l'attaccante svizzero già ad Auronzo.

Questa l'unica cosa che mi lascia perplesso.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FacciUnGol il 13 Lug 2023, 14:48
OT
Ma perché non so nato bravo a gioca' a pallone?
EOT

La delle battute più divertenti 😂 che ho letto in questo forum da anni...
:beer: :=)) :=))

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924

il tuo discorso vale in europa e se non ricordo male la percentuale di cittadini europei è pari a circa il 6% del mondo....magari puntano a vendere il prodotto sul restante 94%.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: eandiamo il 13 Lug 2023, 14:56
Quali? SMS. Stop.

il capo spera che gli vada bene come con SMS e LA
quindi andiamo sui giovani delle belle speranze

speriamo di avere   ciu lo

ma non va sempre così ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 13 Lug 2023, 14:52

credo che il surplace su pista lo facciano ancora.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
per noi magari ma per i 300 milioni di indonesiani e i due miliardi e mezzo di indiani/cinesi pensi che gli faccia schifo vedere, pagare i diritti e comprare le magliette di un super campionato asiatico?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 14:45

Loro vogliono avere un campionato da 1,8miliardi entro il 2030

Sara' pure cosi', ma vorrei capire quando dovranno giocare in notturna a 35 gradi F. o in stadi mezzi vuoti... Ma a prescindere da questo, chi cazzo gli fornisce abbonamenti tv in Europa???? Dove li prendono i soldi necessari per far sopravvivere il loro Saudi Channel? Tra gli immigrati che trattano come schiavi? Dai nostalgici di CR7? Alzi la mano chi di voi pagherebbe per sbirciare il sergente....

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: guido 59 il 13 Lug 2023, 14:56
Secondo me con l'ingresso degli arabi, bisogna stare fermi e aspettare e mi sa che Lotito, che già opera all'ultimo momento, ha preso la palla al balzo.
mah, discorso rischioso, se gli arabi inondano di soldi varie società ti restano pochi da prendere e quei pochi costano cari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Secondo me la vedete troppo romantica.
Che fascino ha il Newcastle? Che fascino aveva il City?
I ragazzi di oggi preferiscono Fifa al calcio vero, non gliene frega una mazza del fascino del Real Madrid.
Vogliono uno spettacolo frenetico ed avvincente.
E loro sono i clienti del domani (e anche dell'oggi).
Non il 60enne che ricorda gli spareggi di Napoli.
Quel calcio non esiste più.
Bisogna farsene una ragione.

Se gli Arabi faranno un grande campionato, con i più forti giocatori del mondo, la gente guarderà lo spettacolo.
Come è normale e giusto che sia.
Le cose cambiano, non restano freezate in eterno.
Mbappe e Haaland (che già lavorano per "gli arabi"), saranno il passo successivo.
Adesso stanno gettando le fondamenta.

Tra l'altro gli arabi hanno lo stesso diritto degli Europei di spendere e comprare i giocatori più forti.
Non è che gli europei hanno l'esclusiva sullo sperpero di denaro.

Discussione precedente - Discussione successiva