Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2023, 17:36
il problema è che, co' sti petrolmatti che girano, giocatori e squadre stanno rintanati.
Al momento Zaha non ti accetta 3,5, il sassuolo aspetta e vede prima di darti Berardi, e via dicendo.
Poi magari ad agosto sì, ma ora no.
Secondo me gli unici non toccati dallo tsunami sono gli emergenti che stanno in campionati o squadre minori, perché mi pare che non è lì che vadano a pescare.
Penso proprio sia così
Per questo servirebbe una talent room già bella che sul pezzo
Calda estate, ma per davvero

trax_2400

Sto rimpiangendo di non aver preso Sanabria a gennaio.  :)
Vi ricordo che c'è Adama Traorè ancora a spasso eh ...

robylele

Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 17:35
se uno poi fa del sarcasmo, civilissimo peraltro, non mi pare che sia tutto sto scandalo. o no? in grande amicizia, sempre.

ah, era sarcasmo quello... Ho notato che usi il sarcasmo per qualunque post, forse per questo ho pensato che stavolta, scrivendo che Enrichetto sceglieva i giocatori perché il padre era a Cortina o in Senato, dicessi sul serio.
Vabbeh, se era sarcasmo va bene.

nordest2

Nordin Amrabat: "Sofyan tratta con alcuni club. Vuole l'Europa, ma in Arabia pagano bene"

insomma sarebbe meglio comprare qualcuno subito
visto che i prezzi sono destinati ad aumentare
inflazione............da petrolio............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

Ciao ragazzi
Ieri mi avete preso in giro x via della questione Sarri e Immobile
Su Sarri nessuna conferma
Ma su immobile sembrerebbe tutto fatto hanno alzato offerta da 35 a 45 più bonus e 50 a Ciro x 3 anni

tosh

Gulp

45 più bonus, ah però Lotito

robylele

Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 17:38
quel Daniele non ha tirato fuori niente di nuovo, e diciamo anche che c'ha messo il carico dicendo che Sarri stava dando le dimissioni...

chi era quel cazzaro? Me l'ero persa questa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2023, 17:36
il problema è che, co' sti petrolmatti che girano, giocatori e squadre stanno rintanati.
Al momento Zaha non ti accetta 3,5, il sassuolo aspetta e vede prima di darti Berardi, e via dicendo.
Poi magari ad agosto sì, ma ora no.
Secondo me gli unici non toccati dallo tsunami sono gli emergenti che stanno in campionati o squadre minori, perché mi pare che non è lì che vadano a pescare.

Per questo bisogna puntare sui giovani.

SSL

Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 17:44
chi era quel cazzaro? Me l'ero persa questa..
Roba da notte fonda.
Ma adesso ha scritto. Ci poi parlá.

Daniele1900

Vi ho dato la notizia ieri alle 23 prima che tutti scrivessero offerta super ecc ecc... per la fascia sembrerebbe che abbiamo ripreso Candreva dato che stiamo stringendo x un attaccante top

Tarallo

Paris non so perché combatti ste battaglie. A me di Daniele frega meno di un cazzo ma questa cosa di Ciro non l'aveva detta nessuno. Ovviamente se mi fai vedere il tuo post di tre giorni fa chiedo scusa e cambio idea, ma mi è sfuggito.
Pure l'esclusiva sugli insider scoop qui vogliamo, madonna che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:42
Ciao ragazzi
Ma su immobile sembrerebbe tutto fatto hanno alzato offerta da 35 a 45 più bonus e 50 a Ciro x 3 anni

A me basta che riusciamo a trattenere Ibanez a Roma

alteadler

Tutto quel che sta accadendo mi riporta indietro di tre-quattro anni.

Niente mercato nel 2010?  Eh, ma c'e' il Covid...

Niente mercato nel 2023?  Eh, ma ce so' i sauditi...

simcar

Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:42
Ciao ragazzi

Se così fosse, non avrebbe neanche senso andare ad Auronzo. Non doveva partire oggi pomeriggio? Si sa se è partito?

Lativm88

Citazione di: SSL il 13 Lug 2023, 17:38
Doveva essere già fatto.
I soldi in bocca mo ce li abbiamo già. Troppo tardi.

No, nel senso che la vendita di Sergej è stata lampo e noi veramente dovevamo sapere se avere o meno 40 ml e che tipo di investimento potevamo fare.

Ora che si è concretizzato il tempo che si pensava di avere scorre più rapido di prima.

COLDILANA61

Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:46
Vi ho dato la notizia ieri alle 23 prima che tutti scrivessero offerta super ecc ecc... per la fascia sembrerebbe che abbiamo ripreso Candreva dato che stiamo stringendo x un attaccante top

Er fio dell'oste .

Daniele1900

Citazione di: simcar il 13 Lug 2023, 17:47
Se così fosse, non avrebbe neanche senso andare ad Auronzo. Non doveva partire oggi pomeriggio? Si sa se è partito?
Sarri si e imposto alla cessione Lotito a un bivio

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 17:46
Paris non so perché combatti ste battaglie. A me di Daniele frega meno di un cazzo ma questa cosa di Ciro non l'aveva detta nessuno. Ovviamente se mi fai vedere il tuo post di tre giorni fa chiedo scusa e cambio idea, ma mi è sfuggito.
Pure l'esclusiva sugli insider scoop qui vogliamo, madonna che tristezza.
Tará ieri sera ho cercato su Google. C'erano notizie su sito e sitarelli, le prime di tre giorni fa.
Poi qui eravamo tutti presi da Savic e la cosa è sfuggita.
Controlla

robylele

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:17
Lotito in gran segreto ha venduto oggi immobile sempre in Arabia 35 milioni alla Lazio e 50 a Ciro x 3 anni..

in gran segreto e lo sai tu?  :lol:

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:17
ma sarri avrebbe mandato le sue dimissioni tutto in serata sarebbe successo... sicuramente saranno le solite cose...

FONTE?