Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2023, 20:02
Dai AQ, la notizia dell'offerta degli arabi per Ciro c'era da settimane come qualcuno ha evidenziato.
Lui ha scritto che era già ceduto, Lazio d'accordo e Sarri che si dimetteva oggi.
Dai su.
Ma nessuno aveva parlato di Ciro tranne forse qualcuno interessamento...oggi guarda caso tutte interviste immobile rimane offerta shock ma dite almeno la verità...la cosa uscita ieri alle 22 scritta alle 23 Sarri ho detto può essere come.no ma di certo non sarà felice questo avevo detto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2023, 20:04
Firma le dimissioni tra i tifosi

Minchia sto post l'avrei voluto inventare io  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 19:44
No, è che uno è partito dalla C senza un buffo e l'altro no. Uno è l'unica squadra in città è l'altro no. Uno fa le pulizie e l'altro i film.

Per me, a livello di potenzialità, il Napoli tutto sommato salva il bilancio sportivo con l'ultimo scudetto ma doveva raccogliere molto di più.
3 scudetti in 100 anni. Che cosa doveva fare di più ? Ha gia fatto il massimo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 20:05
Ma nessuno aveva parlato di Ciro tranne forse qualcuno interessamento...oggi guarda caso tutte interviste immobile rimane offerta shock ma dite almeno la verità...la cosa uscita ieri alle 22 scritta alle 23 Sarri ho detto può essere come.no ma di certo non sarà felice questo avevo detto

ma che stai a di' !! ma quale  interessamento !! ho postato i link di Calciomercato e Messaggero che  il 7 luglio parlavano di offerta shock per Immobile e che  l'aveva rifiutata...l'11 mattina Cardone di Repubblica ne ha parlato in radio, ma quale cosa uscita ieri alle 22...accanna su pensa a Christenssen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Ma giusto così ' tanto per ...  solo sulle cessioni sei informato ? Io da tifoso chiederei chi arriva  se ho mezza fonte .
Facce sogna'...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Grande Puffo il 13 Lug 2023, 20:12
Ma giusto così ' tanto per ...  solo sulle cessioni sei informato ? Io da tifoso chiederei chi arriva  se ho mezza fonte .
Facce sogna'...
A parte Candreva ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io dico di no

la notizia dell'offerta degli arabi per Ciro c'era da settimane come qualcuno ha evidenziato.
Lui ha scritto che era già ceduto, Lazio d'accordo e Sarri che si dimetteva oggi.
Dai su.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 20:02
Milinkovic operazione da 10?
Rega uno cosi lo rivedremo fra 20 anni..cioè tutti felici che Sergio andato via come se abbiamo venduto bisevic
Si vendiamo anche marusic zaccagni vero ma bohhhhh Lotito non h mai speso 30 milioni xnun giocatore in vita sua ma che vendiamo a fa' x cosaaaaa
Era Bisevac, manco le bbasi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Milinkovic operazione da 10?
Rega uno cosi lo rivedremo fra 20 anni..

che ne sai?

cioè tutti felici che Sergio andato via come se abbiamo venduto bisevic

ma che Forum frequenti? Qui nessuno é felice per la partenza di Sergej.
Comunque si chiamava Bisevac.

Si vendiamo anche marusic zaccagni vero ma bohhhhh Lotito non h mai speso 30 milioni xnun giocatore in vita sua ma che vendiamo a fa' x cosaaaaa

Zaccagniiiiii?? Ma che t'enventiiiii????
Ma perché dobbiamo spendere 30???? Magari con 28 ci prendi Sergej a vent'anni e Ciro a ventitreeeeeeee....

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 19:34
nun ce provà, prima hai scritto un centravanti dello Spes di 29 anni. E lì il cv conta se giochi nel Montesacro a quell'età.
Quindi che caspita di esempio é?

Comunque il nuovo DS del Napoli viene dallo Spezia retrocesso e ha 58 anni, quindi fossi in te, prima di dare fuoco alle polveri come fai sempre, ti vorrei suggerire, se me lo permetti, di aspettare Fabiani di 61 che viene dalla Salernitana prima di dare un giudizio tranchant.

Dai, non manca molto al 31 agosto, resisti.
quindi il cv conta nel caso del 29enne del montesacro, ma non conta per un ds 61enne che ha fatto massimo il ds alla salernitana e all'ascoli. Mi sembra coerente, si. A me di quello che fa il napoli frega il giusto, anche perché vengono da uno scudetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 19:22

Ma parte in automatico ogni volta che viene citato Orsolini ?  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Dai AQ, la notizia dell'offerta degli arabi per Ciro c'era da settimane come qualcuno ha evidenziato.
Dai su.

Si si ho letto dopo (ho staccato dal lavoro e quando sono entrato sono ripartito da pagina 1280...)  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 20:19
quindi il cv conta nel caso del 29enne del montesacro, ma non conta per un ds 61enne che ha fatto massimo il ds alla salernitana e all'ascoli. Mi sembra coerente, si. A me di quello che fa il napoli frega il giusto, anche perché vengono da uno scudetto.

eccerto che conta solo per il giocatore, giacché deve correre. E se ha 29 e sta al Montesacro non puoi chiedere di più
E hai glissato sul 58enne nuovo DS del Napoli, proveniente dallo Spezia.
Ma perché non ti rassereni e aspetti per vedere come lavora? O ti serve un altro Tare che non puoi più insultare e sei in astinenza?
Vale pure per me chiaramente, non conosco Fabiani.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2023, 20:02
Intanto Sarri firma autografi e scatta selfie sorridente ad Auronzo

Sorridente perché Lotito ha accettato le dimissioni

Discussione precedente - Discussione successiva