Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 21:01
Dipende da se ci interessa

boh. fossero cadute le accuse in maniera chiara e limpida...parliamo di uno dei 2001 più forti in europa.
poi se ci sono dubbi sulle faccende giudiziarie, allora no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Mr.Class il 13 Lug 2023, 21:04
boh. fossero cadute le accuse in maniera chiara e limpida...parliamo di uno dei 2001 più forti in europa.
poi se ci sono dubbi sulle faccende giudiziarie, allora no.
caduta lei dalle scale  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2023, 21:02
Però se ci pensi.. il mercato chiude che si sono già giocate due partite di campionato, magari facciamo 6 punti tra Lecce e Genova e il presidente-senatore-direttore lascia tutto così com'è... chiama Sarri e gli dice "ahò ! ma che je voi fà a stà squadra... 'na ferrari t'ho dato, 'na ferrari !!"

tu ce scherzi...   :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: richard il 13 Lug 2023, 21:04
caduta lei dalle scale  8)

allora come non detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2023, 20:56
Preferisco cazzeggiare anche perché dubito di poter influire sul mercato della società scrivendo post al veleno contro Lotito padre e figlio, Fabiani e l'intero organigramma
sorry hai ragione, volevo solo rassicurare chi era caduto in depressione ma vedo che non sono stato molto bravo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2023, 20:45
Eccallà  :x

Ultim'ora sportmediaset.
Clamoroso alla Lazio: si è dimesso Maurizio Sarri! Le ragioni dell'addio.

13 Luglio 20:37 – Roger Intruppone

La notizia è appena arrivata dal ritiro della Lazio in Cadore: Maurizio Sarri ha presentato le proprie dimissioni e ha lasciato il ritiro. Le dimissioni irrevocabili del "comandante", quello che ha riportato in Champions League la squadra biancoceleste, rappresentano l'epilogo di una lunga serie di attriti che già avevano portato a pesanti discussioni con la società nelle ultime ore.
Dietro alle dimissioni, così improvvise, anche voci sul possibile futuro di Sarri sulla panchina dei sauditi dell' Al-Ettifaq, dopo i deludenti risultati dell'ambizioso club arabo nello scorso campionato.
Ma torniamo alle dimissioni: l'avvio di mercato, del tutto insoddisfacente secondo il tecnico toscano, ha portato a questo addio (consensuale, dicono le voci di 'corte') tanto improvviso e inatteso quanto non sorprendente seguendo la logica, e tenendo presenti le richieste di Sarri e avendo invece presenti le mosse del presidente Claudio Lotito sul mercato. L'allenatore chiedeva da tempo innesti di grande qualità, per competere in maniera ambiziosa in campionato e in Champions League e per non 'limitarsi' – se così possiamo dire – all'obiettivo quarto posto. Ma vedere sfumare trattative e nomi che Sarri aveva messo in cima alla lista della spesa (Parisi, ad esempio, per convincere il quale lo stesso Sarri era intervenuto chiamando direttamente il giocatore, mettere una buona parola, sopraffatto poi dalla mancata competitività economica con l'offerta arrivata dalla Fiorentina), assistere alle difficoltà per concludere anche con i giovani Kerkez e Marcos Leonardo.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la cessione del giocatore più importante della rosa, Milinkovic-Savic ceduto agli arabi dell'Al-Hilai. Ora le voci sui possibili successori, che devono arrivare in tempi strettissimi visto che la squadra si è radunata ad Auronzo di Cadore da un paio di giorni: Davide Ballardini e Marco Giampaolo sono i primi nomi che hanno iniziato a circolare, entrambi – per ragioni diverse – lasceranno perplessi i tifosi biancocelesti, ancora scossi  per l'addio del "sergente"' e ora addirittura sotto choc per le dimissioni del "comandante".

---notizia in aggiornamento---

ci ho messo tipo due minuti a capire che era no scherzo, ed in quei 2 minuti ho perso 14 o 15 anni di vita senza contare quei 4 capelli che m'erano rimasti, te possino ammazzarellatte!!! :beer: :beer: :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 13 Lug 2023, 21:21
ci ho messo tipo due minuti a capire che era no scherzo, ed in quei 2 minuti ho perso 14 o 15 anni di vita senza contare quei 4 capelli che m'erano rimasti, te possino ammazzarellatte!!! :beer: :beer: :beer:

Che divertimento danno queste cose non lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Citazione di: Grande Puffo il 13 Lug 2023, 21:21
Si mormora che Berardi...
Che ha fatto? Ha tolto il follow ad Enrico?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Grande Puffo il 13 Lug 2023, 21:21
Si mormora che Berardi...
Chi mormora e soprattutto cosa?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, la nostra Talent Room si è sbilanciata qualche pagina fa su Berardi...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Pomata il 13 Lug 2023, 21:26
Che divertimento danno queste cose non lo so

beh oddio quando ho visto appassire quei miei poveri 4 capelli (gli avevo pure dato un nome) me so arrabbiato, ma a posteriori mi ha strappato na risata  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
lasciatemi dire che con quello che sta succedendo a Brozovic, fa bene Lotito ad aspettare i soldi  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma ho appena letto che Enrichetto va a scrivere messaggi sotto i post di Berardi, minimo ora il Sassuolo ci chiede 10 milioni in più.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 21:28
Beh, la nostra Talent Room si è sbilanciata qualche pagina fa su Berardi...

La gente non segue, non legge, non intuisce... :roll:
Tutto chiacchiere e distintivo... :s

E intanto il buon Sarri si sta gustando un sontuoso Argileh di rimpetto al sole calante del Cadore.  :poof:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la talent room è in grande difficoltà, non appena trovano la quadra li chiama la financial room e gli alza il budget

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'Inter i soldi di Brozo li intasca a prescindere dal tesseramento.

Per restare in tema, però: noi quando diamo l'ufficialità della cessione di Sergio? So' passati giorni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Vabbè, sono le 21:42, se pò dí che pure oggi compreremo domani?
Il mood inizia a calare in modo esponenziale, ma non voglio arrendermi al pessimismo generale. Mi do tempo fino a venerdì 21 prima di iniziare a sclerare.
Nel frattempo, nessun insider vuole sparare qualche bomba di mercato? In una situazione come questa, sarebbero comunque più affidabili di Di Marzio e Pedullà.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Banner pubblicitario sulla pagina del calciomercato: "Ecco dove a Rome si fanno le cremazioni".
Hanno associato il calciomercato alla cremazione, alla morte.

Discussione precedente - Discussione successiva