Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pellegrini immagino che verrà praticamente a costo calmierato. Se dovesse dare più margini per ccampo e attacco me lo faccio andare bene.
La penso così anch'io, centrocampo e attacco devono avere la priorità sul budget.
Oltre al fatto che se torna Pellegrini è perché Sarri è d'accordo dopo averlo allenato metà stagione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Operazione da ultimi giorni di mercato da prendere in prestito con diritto (no obbligo).

Che puttanata di mercato, cristoddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 10:02
Poi sì ok 8 assist di cui 7 appunto nelle prime 9 giornate e 9 gol di cui 3 nelle prime 8 giornate e 3 nelle ultime 4 (e degli altri 3 due inutili con milan e juve)... appunto.
gol inutile col Milan che sblocca la partita... va bene.
p.s. i due gol con la cremonese che ti mandano in champions, li ha fatti qualcun altro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 11:32
Operazione da ultimi giorni di mercato da prendere in prestito con diritto (no obbligo).

Che puttanata di mercato, cristoddio.

Ma come fa ad essere da ultimi giorni di mercato se lì sei scoperto? Non c'è manco più Radu per fare numero, se viene un raffreddore a Marusic, Lazzari e Hysaj stai già con l'acqua alla gola. Non proprio il massimo per iniziare una stagione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2023, 11:23
Solo a me non piace?

Edit: ok, me pare che non so l'unico.
A meno che PD non significhi "Perfetto, daje!"
Anche a me non piace.
Dicono che piaccia a Sarri. Bah ...
Come apporto offensivo non è male, dispone di un bel cross e riesce a crossare anche con l'avversario davanti.
Solo che la Lazio non gioca con i cross (se n'è pure andato Milinkovic ...).
Dietro lo vedo un po' in difficoltà.
Invece sono molto contento per lui perché si vede che ci tiene.
(certo, ci terrei pure io a giocare con la Lazio però  :) )

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Il problema di Pellegrini è che ha uno stipendio altissimo (sul costo credo che la  Juve sbracherà a breve). Se lo riduce penso che sia bene accetto altrimenti penso si viri giustamente su altro.
Io sarei sempre per l'operazioni Pellegrini (prestito) + Kerkez e vendita di Lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 11:35
Ma come fa ad essere da ultimi giorni di mercato se lì sei scoperto? Non c'è manco più Radu per fare numero, se viene un raffreddore a Marusic, Lazzari e Hysaj stai già con l'acqua alla gola. Non proprio il massimo per iniziare una stagione

Se mi prendi un giocatore forte lì, sono d'accordo.

Ma Pellegrini è il classico low-cost. Operazioni che puoi chiudere in qualsiasi momento, considerando che ormai il suo rodaggio se l'è pure fatto da noi.

Un Kerzek tocca portarlo a inizio ritiro. No un Pellegrini.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il problema di Pellegrini è che ha uno stipendio altissimo (sul costo credo che la  Juve sbracherà a breve). Se lo riduce penso che sia bene accetto altrimenti penso si viri giustamente su altro.
Io sarei sempre per l'operazioni Pellegrini (prestito) + Kerkez e vendita di Lazzari.
io invece preferirei avere solo un terzino mancino così da avere 4 terzini di cui 2 che possono sempre giocare insieme.
Se hai 2 mancini basta averne uno destro fuori per infortunio o squalifica che è già un problema avere una rotazione normale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.423
Sono rimasto indietro, qui si generano nuove pagine alla velocità della luce...

tornando al discorso Sanabria... A me non piace, tuttavia il numero di gol segnati è sempre relativo...

Caiceido quanti gol aveva segnato prima di arrivare da noi? Mi pare raramente fosse andato in doppia cifra... O ricordo male io?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La mia sensazione è che il senatore, perorando le cause dei club della serie A grazie alla sua posizione, in questo momento goda di buoni rapporti con gli altri presidenti.
Lo stesso Cairo ho l'impressione che abbia cambiato atteggiamento.
Potremmo quindi assistere ad un calciomercato molto più italiano.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Io preferirei non vendere nessuno tra Marusic, Lazzari e Hysaj
Sono forti e rodati.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sul forte interesse della Lazio per Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Lotito è a Milano, doveva incontrare Cairo, potrebbero essersi visti durante la notte, altrimenti ne parleranno oggi: l'incrocio è garantito in Lega. L'obiettivo è chiaro: la Lazio sta lanciando un'offerta per Samuele Ricci, 22 anni, regista del Toro in orbita azzurra. Per Sarri è una prima scelta come Torreira. Cairo parte da una valutazione proibitiva: circa 25-30 milioni.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ragazzi Pellegrini ha già fatto sei mesi di tirocinio. Meglio lui che Kerkez, se prendiamo l'Ungherese giochiamo 6 mesi con Hysaj titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor
Loftus Check
Milik
Tadic
Flemming

seguiranno aggiornamenti  8).....Zielinsky ha rifiutato gli arabi, rientra  in lista  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
25 mln per Ricci non li pagherebbe nemmeno la famiglia
Giocatore da 4/5 mln.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Lug 2023, 11:40
La mia sensazione è che il senatore, perorando le cause dei club della serie A grazie alla sua posizione, in questo momento goda di buoni rapporti con gli altri presidenti.
Lo stesso Cairo ho l'impressione che abbia cambiato atteggiamento.
Potremmo quindi assistere ad un calciomercato molto più italiano.
Tra l'altro Sarri ha dichiarato che preferirebbe avere molti giocatori italiani qualche tempo fa.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
La cosa che sconcerta è che la prima operazione ( apparentemente ) in chiusura è anche la più insignificante e comoda. Ed anche, secondo me, la meno urgente. Non vorrei fosse il mezzuccio col quale continuare a prendere tempo su tutte le altre mosse ( almeno 4 ) da fare con la massima celerità

Discussione precedente - Discussione successiva